Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh appunto


Rabiot e alex sandro hanno fatto una partita difensiva quasi perfetta


Il problema è che se chiediamo a loro di fare gli ultimi passaggi.. 
Questi so i risultati

Oppure a Fagioli che fa quello che può 


Di maria e Pogba si so fatti dei passaggi che non si vedevano da tempo 

Rabiot è stato preciso in occasione del primo gol e ha fatto un ottimo assist purtroppo sprecato da Vlahovic, oltre ad aver recuperato decine di palloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se dai 5' di recupero SUI 90' MINUTI non puoi dare 5' di recupero SUI CINQUE MINUTI, quando peraltro si è giocato quasi sempre. 

 

sarebbe bene che cominciassero ad intercettare anche altri oltre che noi

Ai 5 ne aveva aggiunto uno. Quindi, massimo massimo a 96:30 doveva fischiare la fine, invece ai 97:40  continuavano a recuperare palla e sperava nel pareggio, poi però gli è andata male al merdone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

23 volte in vantaggio, rimontati solo 3 volte in campionato. Questi i dati di Lorenzo Minotti a Sky. Onestamente non conoscevo questa statistica. Va contro il pensiero comune del facciamo gol e sistematicamente ci facciamo recuperare. Basta ripetere una falsità 10-100 volte per farla diventare verità nell'immaginario comune

Ma io questa del "ci recuperano sempre" non l' ho mai letto.

Ho letto invece che se ci segnano almeno 1 gol difficilmente la partita si porta a casa.

E infatti i dati vanno verso quela direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno uno stadio nuovo ma sempre un pubblico di melme pezzenti restano a Bergamo....chi ha visto la partita ha avuto notizie della presenza degli ispettori? C'erano oggi o stavano al mare come a Roma?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la classifica finale probabilmente questa vittoria non conterà nulla... ma per quelle bestie bergamasche che oltre ai beceri cori razzisti a Vlahovic hanno pure fischiato e insultato Chiesa da quando ha messo piede in campo (ancora gli rode per la supposta che gli ha infilato in finale di Coppa Italia qualche anno fa presumo), mi fa godere parecchio! fuck 

 

Ultima nota per Doveri che dopo aver sorvolato su un pestone in area su Fagioli e Milik al limite nel primo tempo (se erano Brozovic e Lautaro da buon vecchio cuore nerazzurro non si sarebbe fatto pregare due volte a fischiare...), alla fine "da un minuto in più" che aveva concesso, stava lasciando giocare in pratica fino a quando non segnava l'Atalanta. Peccato per lui che il gol arrivato quasi al termine del primo tempo supplementare, non era quello che sperava. Spiaze, riprovaci la prossima volta .bye 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione su Iling.

Premessa, sono felicissimo per lui e per il suo gol.. però non mi è piaciuto molto come ha interpretato il ruolo.

Magari glielo ha chiesto il mister ma l'ho visto spesso troppo dietro, a volte un po a metà strada, sembravamo fare una sorta di 4-4-2 con un esterno solo.

Poteva stare più alto, aiutare a mettere un po pressione davanti.

Probabilmente gli è stato chiesto di aiutare Sandro ed ha giocato con un po di apprensione, però sarebbe interessante un'analisi tattica da chi ne capisce per approfondire un po il come gli è stato chiesto di giocare e come lui ha interpretato.

Comunque benissimo per il gol che gli consentirà di prendere sicurezza nei suoi mezzi, che sono abbastanza evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post partita elogi su elogi per Doveri. Bravissimo, ineccepibile. La corsa su Vlahovic una cosa bellissima, degna di nota. Mattarella lo aspetta per dargli la medaglia al valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sicuramente squalificheranno la curva...

 

 

 

Ah no...

io dico di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque Vlahovic, due volte lanaciato verso la porta, la prima è stato bravo Sportiello, la seconda ha fatto un grande gol. Evidentemente questo ragazzo va servito a dovere e deve tirare più spesso. Se non tira e se gioca a centrocampo, ovviamente, i gol non li fa

Gran gol il suo ma il primo è un errore abbastanza grave. Li va tenuta bassa, lui l’ha sparata addosso a sportiello.

 

 

detto questo, Iling non va al mondiale under 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il dinosauro colluso che gestisce la figc dirà qualcosa sul caso vlahovic?

E opportuno che qualche dirigente alzi la voce oltre a tutelare Dusan tuteliamo anche il nome della nostra società cosi facciamo capire che da adesso in poi non stiamo piu zitti e che la finiscono di fare come gli pare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

assolutamente, secondo me però sulla prima occasione ha tirato addosso al portiere, lì devi essere bravo a tirare una rasoiata a filo d'erba sul secondo palo, ricordo che attaccanti come Higuain e Tevez erano capacissimi di trovare il gol in questo modo. Comunque è un attaccante che va messo davanti alla porta, in condizione di colpire.

Ci sta. Anche Osimhen che quest'anno ha segnato tanto, ha sbagliato gol simili ma lui si ritrova da quelle parti, almeno 3-4 volte a partita. In tal modo, almeno un gol lo fai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Doveri voleva semplicemente evitare che Vlahovic andasse a fare gesti verso la curva. 

Nulla di vergognoso anzi apprezzabile, il clima si stava già accendendo troppo. 

 

Al netto del recupero poco chiaro Doveri ha arbitrato molto bene secondo me e sul finale ha voluto evitare il peggio, per me è stata una finezza non un gesto sbagliato. 

Se non l'avesse ammonito sarei stato anche daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

no Paredes non e’ nostro


No è problema mio.ghgh

Vabbè dai...un avatar temporaneo fino a fine stagione...diciamo in prestito con diritto di non riscatto manco se paga lui... .ghgh

 

Occhio che se ci riesci pure con lui...ahò...roba da fare tutto il cammino di Santiago de Compostela in ginocchio sui ceci... 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Veramente ciò che veniva contestato ad Allegri è di non averlo visto per un paio di mesi ad inizio stagione. La cosa bella è che Fagioli ha giocato un'ottima partita tre giorni fa, quindi non si capisce il perchè di questo commento.

Sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che viene capito, secondo i capiscer fagioli è una specie di xavi e deve giocare sempre quando l'allenatore continua a ripetere che i giovani vanno inseriti gradualmente, così è più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Fossi stato in Vlahovic sarei andato sotto la curva dei maiali e avrei esultato uguale preciso e identico a Lukaku. 

 

 

Visto che Gravina ha creato un precedente lo farei ogni partita .ghgh

 

Io sarei uscito dal campo.

Vogliono combattere l’ignoranza e il razzismo? Iniziassero a protestare i giocatori soggetti a queste azioni e poi vediamo che succede


Curva chiusa + vittoria a tavolino della squadra che subisce ste cacate… Poi vediamo se non la finiscono e non pensano a tifare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo se quel sudicio di Gravina dirà qualcosa, dovevamo essere tutti Lukaku ora saremo tutti Vlahovic??? Doveri roba da inchiesta, mi chiedo quanto ancora dobbiamo subire tutto questo......detto ciò....GODO COME UN SUINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

23 volte in vantaggio, rimontati solo 3 volte in campionato. Questi i dati di Lorenzo Minotti a Sky. Onestamente non conoscevo questa statistica. Va contro il pensiero comune del facciamo gol e sistematicamente ci facciamo recuperare. Basta ripetere una falsità 10-100 volte per farla diventare verità nell'immaginario comune

Ok, peró adesso prova a contare quante partirte abbiamo pareggiato (o peggio vinto) dopo aver subito gol per primi.
Siamo attaccati agli episodi, è inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.