Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Quelle bacchette con cui suonavate i vostri adorabili tamburelli, che stranamente non muovevate quando hanno segnato sia Iling Jr che Dusan, dovete infilarvele su per il…

 

Squalificate quello stadio di bestie subumane.

 

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Godo.

In questo momento in FIGC stanno male perché Doveri non ce l'ha fatta ad eseguire l'ordine.

Doveri ha arbitrato bene, non facciamo i murigni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti che pesano tantissimo. In questo momento qua, qualche giorno prima dell'EL sono davvero tantissima roba, speriamo che il morale salga e Vlahovic sia carico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Hanno ragione i bergamaschi... È colpa nostra che schieriamo uno "z i n g a r o"!

Adesso cosa rischia la Juve????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andare a fare in chiulo blatte bergamasche capeggiate da Doveri!

 

Mi chiedo... Se vlahovic fosse stato squalificato con il giallo che ha preso il maiale Gravina avrebbe sostenuto la lotta contro il razzismo anche in questo caso??

Essendo Juventino è colpevole a priori e paga anche per gli errori degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vittoria enorme.

 

Comunque io, a 1 milione, mi tengo stretto Rugani.

Hai scritto bene "a 1 milione" e io aggiungo come quarto centrale.

Non pagato quanto un top player.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Godo!

 

DUSAN VLAHOVIC! 

 

Bergamaschi razzisti del *! 
 

Giletti si bomba la Goggia! 
 

Doveri ci hai provato! Prendi il trolley * e fora di baaaal! 
 

Scusami no ho seguito la partita. Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete non guardo più le partite 

Ma vincere a Bergamo è tanta roba, a prescindere 

Vittoria che da punti importanti per piazzamento champions, e morale per la squadra

Coni permettendo...

Su Vlahovic fate pace con il cervello

Trattatsi di centravanti top class

Penalizzato oltremisura da come viene utilizzato in primis, e poi clima di eccessivo nervosismo 

Fatelo giocare tranquillo e in una squadra che sa giocare a calcio, e i suoi 20 gol stagionali te li fa sempre

Ovviamente non è ai livelli di Haaland, come non lo è nessuno 

Ma Vlahovic teniamocelo comunque stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Gran bel secondo tempo !!! Non hanno smesso di cantare un minuto sei uno *. E ora che fa il caro Gravina ???? Doveri extra recupero per quale motivo? Atalanta fuori dalle palle. 3 punti fondamentali. Ne mancano 6 e siamo a posto. Pogba spunti da grande.. ottimo Illing… devo essere onesto, Rugani è stato perfetto !

Pogba perfetto. Vlahovic molto male in fase di possesso ed anche in profondità ma per fortuna si è riscattato con un grandissimo gol (ha rischiato pure perchè chiesa era completamente solo). Sono contento perchè Allegri è stato ripagato da Rugani che ha fatto un partitone assurdo pur non giocando mai. Molto bene anche Danilo. Alex sandro solita sciagura con errori in fase di possesso incredibili. Fortuna che almeno in difesa non ha commesso cappellate ma è stato anzi stranamente molto solido. Ha ragione il mister: tutti devono sentirsi importanti perchè poi le partite si vincono soprattutto con quelli che poi subentrano, guarda l'atalanta che oggi non aveva altri giocatori una volta rotto Boga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori indegni di mezzo stadio e Doveri che non fa nulla. Anzi ammonisce Vlahovic e allunga il recupero di 3 minuti senza alcun motivo.

 

Scandalo totale.

 

Urge pesante squalifica dello stadio bergamasco e di quella * interista, episodio razzista peggiore di sempre, per quel che mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Vero ha annullato Zapata come Bonucci manco si suoi sogni saprebbe fare!

Non è la prima belal partita di Rugani. Lo scorso anno ha pagato quell'errore sul rigore in Champions. Lo vedo molto più maturo, sicuro negli interventi ma anche nella posizione. Per me può assolutamente restare anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shanghai ha scritto:

ma lo vogliamo commentare Doveri che da 5 minuti di recupero, dice di aggiungerene uno ed al 98 e mezzo ancora si giocava per poi rincorrere Vlahovic appena fatto gol ed ammonirlo, cosi per sport. Una farsa incredibile

* di uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ora se la società ha i collioni, va davanti alle telecamere e fa un mazzo cosi a tutti gli ipocriti di menta che si stracciano le vesti per 10 razzisti che insultano Lukaku ma permettono poi che uno stadio intero insulti e discrimini un giocatore bianco per la sua etnia.

Gente di Sky, vi sto aspettando al varco!!

Concordo! Bisogna farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.