Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E non è che adesso siano diventati campioni... infatti in campionato sono dietro a noi, pur con tutti i nostri problemi, e hanno perso 11 partite. Sono giocatori che garantiscono un rendimento abbastanza costante, ma niente di più. 

Ma infatti non dico che sono fenomeni però per quanto sono stati pagati stanno rendendo anche troppo .Comunque hanno beccato sorteggi favorevoli però non hanno sbagliato come noi negli anni passati

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Hanno preso giocatori funzionali, dando continuità ad un progetto tattico iniziato con Conte e proseguito con Inzaghi senza stravolgimenti particolari. Alla lunga questo in un modo e nell'altro paga, poi certo non sono fenomeni e in campionato infatti sono dietro di noi, però comunque negli ultimi 3/4 anni stabilmente se la giocano e hanno vinto qualche trofeo. 

Concordo .Marotta è un signor dirigente e non capisco perché molti non vogliono ammetterlo😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexforever93 ha scritto:

Ma infatti non dico che sono fenomeni però per quanto sono stati pagati stanno rendendo anche troppo .Comunque hanno beccato sorteggi favorevoli però non hanno sbagliato come noi negli anni passati

Questo è il loro grande merito. Hanno piallato avversari più deboli e non è scontato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hadom ha scritto:

L'anno scorso il Liverpool ha avuto un percorso uguale all'inter: girone di ferro, ottavi Inter, quarti Benfica, semi Villareal e poi in finale la vincente fre city e real. 

Forse solo il Porto nel 2004 ha avuto un percorso facile affrontando utd, Lione, deportivo e monaco. 

Alla fine l'Inter dovrà vedersela con una delle due favorite in finale, non sarà come il 2010 dovrà affronterà il bayern di olic. 

Vero. Speriamo finisca pure per lemmerde come finì per il liverpool .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexforever93 ha scritto:

 

Concordo .Marotta è un signor dirigente e non capisco perché molti non vogliono ammetterlo😅

Ci mancherebbe. Comunque potevi presentarti anche come interista, non è un problema.

Abbiamo un romanista che ci da lezioni di sportività in tutti i topic ormai, non devi nasconderti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ci mancherebbe. Comunque potevi presentarti anche come interista, non è un problema.

Abbiamo un romanista che ci da lezioni di sportività in tutti i topic ormai, non devi nasconderti. 

Dire Marotta è un gran dirigente significa essere Interista?😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexforever93 ha scritto:

Dire Marotta è un gran dirigente significa essere Interista?😂😂

No, ma sbuchi con 10 messaggi, in questo topic... 

Ripeto non sarebbe un problema comunque, non per me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No, ma sbuchi con 10 messaggi, in questo topic... 

Ripeto non sarebbe un problema comunque, non per me. 

 

Non sono interista comunque.

Adesso, MasterminT ha scritto:

Non capisco tutti gli interisti vhe esultano, emozionati. Com'era la storia che se non vinci le finali non conta nulla? Ce la siamo dimenticata? .ghgh

Perché loro sono convinti di vincerla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo è il loro grande merito. Hanno piallato avversari più deboli e non è scontato. 

Anche qui, più o meno... come sempre la CL è fatta di episodi. Prendi lo stesso avversario, il Porto. A noi, all'ultimo minuto dell'andata, negano un rigore clamoroso che poteva far finire l'andata del 20-21 in parità (coi gol in trasferta che valevano doppio). A loro, sempre negli ultimi minuti dell'andata, capitano due occasioni clamorose per gli avversari e non si sa come la palla non entra. Non è che abbiano piallato il Porto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A parte che Brozovic ha fatto una pessima stagione, se mi chiedessero di fare lo scambio Chala Fagioli o Dzeko Vlahovic personalmente non accetterei. Magari sbaglio io 

Vabbè grazie al ca.. vallo :d 

Non li scambierei perché i nostri hanno più futuro ma Chala e Dzeko, in questo momento, in forma, sono decisamente più decisivi.

Io rimango comunque dell’idea che l’Inter ha un buonissimo centrocampo, solo che è incostante. Ora in forma sta rendendo tantissimo, vedremo tra un mese.

Mkhitaryan non correva così dal 2014 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Anche qui, più o meno... come sempre la CL è fatta di episodi. Prendi lo stesso avversario, il Porto. A noi, all'ultimo minuto dell'andata, negano un rigore clamoroso che poteva far finire l'andata del 20-21 in parità (coi gol in trasferta che valevano doppio). A loro, sempre negli ultimi minuti dell'andata, capitano due occasioni clamorose per gli avversari e non si sa come la palla non entra. Non è che abbiano piallato il Porto. 

Forse il Porto no in effetti. Il Benfica e il Milan l'hanno persa negli spogliatoi però.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MasterminT said:

Non capisco tutti gli interisti vhe esultano, emozionati. Com'era la storia che se non vinci le finali non conta nulla? Ce la siamo dimenticata? .ghgh

Così come non capisco chi si dispera che una milanese è in finale dopo sta semifinale, si aspettavano che uscissero entrambe per magia? 

Una delle due doveva passare, speriamo che i 5 livelli di distanza con quella che sarà l'avversaria si facciano sentire.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ok. Hai avuto questo impeto proprio stamattina comunque.

 

Semplicemente perché ho voluto sottolineare il lavoro di Marotta che molti bistrattano .Sarebbe potuto rimanere da noi

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io tremo solo per il fatto che questa sia la terza finale di Marotta.

 

Comunque per me va in finale il City

Se va il real secondo me l inda ha poche possibilità.Col city l inda potrebbe farcela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il fatto che in Europa non si possa giocare con la difesa a 3 personalmente l'ho sempre considerata una cavolata. Non esiste un modo di giocare migliore di altri, l'importante è avere una squadra con giocatori funzionali al modo in cui si vuole giocare. Quanto al fatto dell'essere giochisti o meno non è questo il punto, la squadra deve andare in campo e sapere cosa fare in base alle proprie caratteristiche. Puoi pure giocare di rimessa, ma devi essere incisivo nelle ripartenze. Ciò che secondo me non deve mai mancare è l'intensità a certi livelli.

L'unica cosa vera e' che per vincere la champions bisogna essere forti negli ultimi 3 mesi della stagione, non a dicembre e gennaio. Cosi' come per vincere il tour de france bisogna essere forti a luglio, non a maggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexforever93 ha scritto:

Semplicemente perché ho voluto sottolineare il lavoro di Marotta che molti bistrattano .Sarebbe potuto rimanere da noi

 

Ti sei iscritto per sottolineare il lavoro di Marotta 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè grazie al ca.. vallo :d 

Non li scambierei perché i nostri hanno più futuro ma Chala e Dzeko, in questo momento, in forma, sono decisamente più decisivi.

Io rimango comunque dell’idea che l’Inter ha un buonissimo centrocampo, solo che è incostante. Ora in forma sta rendendo tantissimo, vedremo tra un mese.

Mkhitaryan non correva così dal 2014 sefz

Si ragazzi io capisco tutto ma adesso se devo pensare di comprare un giocatore non mi ammazzo di pugnette per Dzeko, Chala o Di Marco. Parliamo di buoni calciatori ma niente di che. Quando Vlahovic era a Firenze il confronto con Dzeko era impietoso. E Dzeko è un calciatore per cui stravedo da sempre tanto che ho considerato follia prendere Mandzukic quando si spostava Dzeko per gli stessi soldi. Ma non posso fare finta che non abbia 36 anni altrimenti devo contare Di Maria come il Di Maria di 24 anni. Non è così. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Onana non è inferiore ad Ederson. 

Bastoni per me è superiore a Militao o Álaba e anche allo stesso Ake. 

Chala e Barella, in condizione, potrebbero essere titolari in entrambe le squadre. 

Haaland e Benzema sono 2 mostri sacri, ma Lautaro è solo un gradino sotto. 

Poi cmq il calcio non è il subbuteo, non vinci con le figurine, contano anche gioco e condizione fisica e mentale. L'inter arriva a questa finale al top probabilmente. Prima della semifinale di andata contro di noi a Torino erano ben altra squadra per convinzione e autostima. 

Onana ed ederson sono 2 portieri modesti. Stiamo li come livello.

Militao, uno dei migliori difensori in circolazione,  non è assolutamente inferiore a Bastoni (che rende bene solo in una difesa a 3 per la cronaca) e tantomeno lo è Alaba. 

Barella e Calhanoglu potrebbero portare giusto le borse a gente come Kroos e Modric (anche ai Kroos e Modric a fine corsa di ora che hanno rispettivamente 33 e 37-38 anni). 

Ma pure lo stesso Valverde singolarmente è superiore a qualsiasi centrocampista dell'Inter e per lo stesso camavinga vale lo stesso.

Lautaro me lo dovresti paragonare con Vinicius più che con Benzema (che paragonerei con Dzeko e Lukaku come prime punte)  rispetto al quale è comunque inferiore.

 

Nessuno dell'Inter farebbe il titolare nel Real Madrid, nessuno. 

Lo stesso dicasi nel city fatta eccezione forse per 1-2 difensori, ripeto forse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Questo è il loro grande merito. Hanno piallato avversari più deboli e non è scontato. 

Io ho guardato pochissimo, quindi chiedo a voi: Inzaghi è forse un allenatore da partita secca? 

A me aveva già stupito positivamente nella finale di coppa italia contro l'atalanta dove aveva preparato la partita benissimo superando tatticamente Gasperini.

 

In campionato i suoi risultati sono scarsi, però in coppa sembra indovinare le partite. 

è solo un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è in finale di CL.. Mourinho e la roma potrebbero andare in finale di EL. Il Napoli ha vinto lo scudetto.

Ditemi la verità... siamo in Matrix?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.