Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Poi dicono che è facile essere tifosi juventini...questi arrivano in finale con una squadra di xxxx e rischiano di vincere la quarta e noi già tanto se tra due anni ci fanno fare le coppe

E dura lo so ma noi dobbiamo prendercela con noi stessi se non abbiamo passato un girone non impossibile si è visto poi cos'era il Benfica nulla di che e difficile esserlo se dopo essere stati umiliati in un girone Champions il peggiore di sempre e dopo aver perso con il Monza incredibilmente non cambi! 

Io me la prendo esclusivamente con noi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A questo punto aggiungiamo anche la semifinale in Europa League 

Lo ripeto posso pure capire che un ciclo finisca e si sostituiscono i dirigenti ma non in quel modo 

Marotta è il vero fenomeno, a questo punto è evidentissmo. 

Noi lo abbiamo regalato al nostro peggior nemico. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma non è una nostra finale del 2015 o 2017 dove si vedeva una squadra forte che aveva i mezzi per restare ad alti livelli senza il suicidio commesso.

Questa è estemporanea, non hanno un lascito, probabilmente gli porteranno via altri giocatori e questo, unitamente ai premi UEFA, li aiuterà a sanare il bilancio e a garantirsi un buono sponsor e un ricambio generazionale, ma non potranno sbagliare niente sul mercato.

Certo che sono i favoriti per diventare una delle prime due forze in Italia almeno per altri 4-5 anni con questa stagione.

E se non facevamo l'autogoal di regalargli il miglior dirigente italiano poi in che modo non. Credo che adesso staremmo a scrivere tutto ciò

Capisco la riconoscenza ma io quell' errore unito a fare tornare ... sportivamente non glielo perdonerò mai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The italian socc'mel ha scritto:

Marotta è il vero fenomeno, a questo punto è evidentissmo. 

Noi lo abbiamo regalato al nostro peggior nemico. 

 

Marotta non è un fenomeno, ma è un grande dirigente che ha saputo riportare ordine, compattezza, professionalità e organizzazione.

Queste non sono cose impossibili da raggiungere, ma cose a cui volontariamente abbiamo rinunciato perdendo contatto con la realtà.

Queste cose te le può portare chiunque, ma l'inter non le ha mai avute e noi non ne abbiamo quasi mai fatto difetto, in questo momento c'è una inversione dei ruoli chiara e netta.

Detto questo a Marotta si sta infilando tutto giusto perchè ha fatto all-in su Conte ed è statro ripagato con uno scudetto e con un pollo che si è presentato con 100 mln per un mezzo bidone e quest'anno hanno avuto un cammino in CL credo irripetibile per sorte favorevole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Marotta è il vero fenomeno, a questo punto è evidentissmo. 

Noi lo abbiamo regalato al nostro peggior nemico. 

 

Purtroppo se arriva Giuntoli per il quale stravedo sono conscio che ancora non è all'altezza di Marotta non ha tutto il giro di amicizie che ha Marotta ma già averlo ( sperando seriamente che arrivi ) è già una bella cosa finalmente torna un po' di competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto zitto marottino si spara la terza finale Champions mentre il "vero fuoriclasse" a detta del forum si spara aule di tribunale e disoccupazione.

Questa è la più grande dimostrazione che l'arroganza in qualunque ambito della vita non porta da nessuna parte.

Detto questo l'Inter ha sfruttato al massimo l'occasione che la vita gli ha creato.

Anche loro sono consapevoli che tutto il tabellone opposto faceva un altro sport rispetto a loro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

non hanno mai preso un vero avversario fino alla finale..vediamo

certo il * è stratosferico

Hanno preso il Benfica che ci ha letteralmente umiliato uno non deve guardare l'erba del vicino ma manco mettersi due fette di prosciutto davanti agli occhi se tu da un avversario vieni umiliato mentre l'altra ci passeggia io due domande me le farei anzi è d'obbligo farsele

1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Zitto zitto marottino si spara la terza finale Champions mentre il "vero fuoriclasse" a detta del forum si spara aule di tribunale e disoccupazione.

Questa è la più grande dimostrazione che l'arroganza in qualunque ambito della vita non porta da nessuna parte.

Detto questo l'Inter ha sfruttato al massimo l'occasione che la vita gli ha creato.

Anche loro sono consapevoli che tutto il tabellone opposto faceva un altro sport rispetto a loro 

In pratica circa 40 anni dopo gli abbiamo restituito il favore Platini ( c'erano prima loro ma poi lo scartarono ) spero in futuro noi vogliamo sdebitarci pure per lo scambio Cannavaro Carini! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste una giustizia divina, sono arrivati in finale solo per essere trapanati... se non esiste, beh allora vado in esilio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Con il massimo rispetto, capisco che sei moderatore ma non è la prima volta che mi scrivi questa cosa (post Amore e Odio,passione e disinnamoramento nella sezione Juventus) e non capisco perchè ti ostini a dire che sono idiozie o che dovrei comportarmi in modo differente. Ho una vita più che dignitosa, ho un ottimo lavoro, una donna e mille amici che mi vogliono bene. Non è che il calcio sia quindi la mia unica ragione di vita. Ma che colpa ne ho se, per quanto riguarda la Juventus/il calcio, il mio sentimento è cosi forte che mi migliora/peggiora l’umore a seconda degli eventi che la coinvolgono? Possiamo forse comandare la nostra indole o il nostro dna? Quando ci tengo a una cosa, è normale che gli eventi che subisce quella cosa possano influenzare il mio mood. In una stagione simile, come si fa a stare TRANQUILLI e prenderla con filosofia? Ce ne stanno facendo di ogni dentro e fuori dal campo, in modo vergognosamente pilotato, le nostre avversarie hanno vinto e sono in finale di champions con Acerbi e Darmian… cosa dovrei essere, FELICE? Io ho solo detto che la pazienza ha un limite, e siccome mi rendo conto che il mio umore non può risentirne cosi soprattutto in ambito lavorativo dove devo essere sempre al massimo, probabilmente allenterò la presa. Ero presente a Cardiff allo stadio, dopo aver speso 2mila euro per biglietto e aereo, sono tornato a casa e non ho parlato per 2 giorni. Idem a Berlino con il barcellona (almeno li non ero allo stadio)Che ci posso fare? Devo frustarmi la schiena a mo di penitenza per essere troppo sensibile verso i nostri colori?

No, devi cambiare hobby.

Perché le squadre di calcio oltre a vincere perdono anche. L'inter ha perso per 10 anni consecutivi (e non ha ancora vinto niente). Con questo spitnon doveva avere più tifosi.

Anche io rosico se vincono gli altri ma in primis non ho bisogno di sfogare su un forum il mio malessere (non è una seduta psicoterapica e non ti farà stare meglio) e poi ti deve passare subito e pensi alle prossime partite.

Capisco che la giustizia sportiva non aiuta a vivere le cose con serenità ma ci devi riuscire, se no prenditi una pausa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale deve essere giocata.

Il risultato della partita, perché conta vincerla poi, sposterà tanto il giudizio sull'Inter.

In caso di sconfitta per me resta un biennio dove hanno buttato a mare due scudetti e raggiunto un finale UCL con il favore del tabellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Hanno preso il Benfica che ci ha letteralmente umiliato uno non deve guardare l'erba del vicino ma manco mettersi due fette di prosciutto davanti agli occhi se tu da un avversario vieni umiliato mentre l'altra ci passeggia io due domande me le farei anzi è d'obbligo farsele

Il Benfica di ottobre li avrebbe mangiati, considerando pure come stavano quelli dell’Inter. Così come il Napoli di ottobre avrebbe mangiato il Milan.

Col Porto hanno faticato tantissimo, sculando clamorosamente alla fine.

 

C’è da dire che ora sono veramente in forma. Sono sfavoriti ma non li do per sconfitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va be' sono tutte scuse il Benfica di ottobre novembre dicembre ecc... 

Il Benfica era lo stesso Benfica a noi ci ha umiliato loro ci hanno passeggiato il campo ha detto chiaramente ciò sta storia del calendario la lascio ad altri

Ma quali scuse .ghgh 

 

il Benfica che hanno incontrato perdeva con tutti e l’hanno incontrato nel loro miglior periodo di forma.


Ma capisco dove si voglia andar a parare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

La finale deve essere giocata.

Il risultato della partita, perché conta vincerla poi, sposterà tanto il giudizio sull'Inter.

In caso di sconfitta per me resta un biennio dove hanno buttato a mare due scudetti e raggiunto un finale UCL con il favore del tabellone.

E' chiaro che tra vincere o non vincere una UCL cambia il mondo, ma già trovarsi a giocarsela è assurdo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma veramente qualche giorno fa in tv ho visto che per le quote era più favorita del Real 

Prima delle semifinali.

Il real ha un avversario considerato più forte, doppio confronto e ritorno fuori casa.

L inter invece incontrerebbe il city in finale, gara secca, più incertezza.

 

Ma vedrai che se il real passa le quote saranno tutte per i blancos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

La finale deve essere giocata.

Il risultato della partita, perché conta vincerla poi, sposterà tanto il giudizio sull'Inter.

In caso di sconfitta per me resta un biennio dove hanno buttato a mare due scudetti e raggiunto un finale UCL con il favore del tabellone.

Ovvio che deve essere giocata ma ci sono arrivati come spesso ci siamo arrivati noi e pure in caso di sconfitta una finale non potrà mai essere definito un cammino fallimentare 

Poi viene la gioca o la delusione a seconda del risultato della finale ma intanto quella partita te la giochi 

Purtroppo sportivamente mi rode che non ci siamo noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio solo sa quanto sto rosicando: questi sc*lano una finale (giocando andata e ritorno contro un Milan che si scansa manco fosse una provinciale), e sono pure capace di sc*larne la vittoria, considerando che non sono la Juventus! E noi qui a friggerci ogni organo interno a suon di processini, bidoni in campo e pazzo furioso in panchina. Che vadano tutti affa.......... 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Benfica di ottobre li avrebbe mangiati, considerando pure come stavano quelli dell’Inter. Così come il Napoli di ottobre avrebbe mangiato il Milan.

Col Porto hanno faticato tantissimo, sculando clamorosamente alla fine.

 

C’è da dire che ora sono veramente in forma. Sono sfavoriti ma non li do per sconfitti.

Ma è sempre stato così in ogni edizione di CL. Il momento di forma delle squadre che incontri è sempre stato determinante nel cammino europeo. Però quando prendi schiaffi da squadre mediocri come Villareal, Benfica o addirittura Maccabi, c'è poco da aggiungere. Tra l'altro gli schif.osi sono comunque riusciti a scavallare queste squadre pur non essendo nel loro momento migliore della stagione ed infatti in campionato faticavano. La realtà è che quel tipo di squadre le devi battere a prescindere se sei una squadra seria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Marotta è il vero fenomeno, a questo punto è evidentissmo. 

Noi lo abbiamo regalato al nostro peggior nemico. 

 

Non so se sia un fenoneno, ma sicuramente un grande dirigente. Se in dieci anni porti le tue squadre tre volte in finale di Champions devi essere bravo di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

ragazzi non fatevi prendere per il naso da tutti i troll presenti su questo topic.

 

Quando vedete un utente senza immagine e con pochi messaggi, sono tutti troll.............sveglia!

Incollo un classico esempio, guardate il numerino verde e se è basso vuol dire che è un neo-iscritto che vi / ci percula............coraggio!

 

 

 

 

 

Immagine.jpg

E direi anche dai nick si possono capire, 

Sono gli stesso Nick molte volte prese in giro velate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il City ed il Real, sarebbe meglio passasse il Real.

Dovesse andare in finale il City, ho paura che dominerebbe la partita, ma non finalizzerebbe.... poi magari quegli altri fanno un'azione, fanno gol, e si rintanano in difesa.

Il Real sarebbe più cinico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.