Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

Le * arrivano in finale ancor più incredibilmente, senza sapere come abbiano fatto, di quanto facemmo noi nel 2015 e nel 2017 e partono nettamente da sfavorite sia contro il Real sia contro il City.

Tuttavia hanno possibilità di sculare (solo noi non abbiamo fortuna in europa)

Ma almeno c'è la possibilità che perdano anche loro una finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, teioh said:

Hanno anche un ulteriore comune denominatore: sono state perse.

Ma se la terza devono ancora giocarla. <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Boh, io l'ho scritto nella discussione sul calcio estero mesi fa che il City era sottovalutato alla grande, ma tanti scrivono solo per sentito dire o per antipatie / simpatie varie. L'unico mio timore è su possibili defezioni in finale, esattamente come avvenne nel 2010 con Ribery... 

Il problema del City è che ogni tanto ha delle amnesie, ma se è in serata, dubito che quest'anno abbia avversari.

Sulla carta nettamente favorito, vedremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, ElBrujo said:

Eppure dovreste saperlo. Che peschino il Real o il City,.......è una gara secca e tutto può succedere.

Purtroppo è così. E considerando anche la fortuna che hanno, temo proprio che dobbiamo prepararci al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Enzo_Pavel_Nedved said:

Le * arrivano in finale ancor più incredibilmente, senza sapere come abbiano fatto, di quanto facemmo noi nel 2015 e nel 2017 e partono nettamente da sfavorite sia contro il Real sia contro il City.

Tuttavia hanno possibilità di sculare (solo noi non abbiamo fortuna in europa)

Ma almeno c'è la possibilità che perdano anche loro una finale 

Io personalmente non vedo il City troppo favorito. Come organico e gioco anche anche, ma pure quelli se la fanno sempre sotto nel momento cruciale.
Vediamo cosa combinano col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ennesima finale di una squadra costruita dal “sopravvalutato” Marotta… mentre noi, con quello “bravo veramente” Paratici, ci ritroviamo invischiati in processi sportivi e drammi di rosa costruita a coda di gatto… 

Ecco, dovrebbe essere ormai chiaro anche ai sassi di chi fossero merito i nostri 9 anni di successi. 

Il solo spostamento di Marotta ha completamente ribaltato i rapporti di forza tra noi e le melme. 

Grazie presidente Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il problema del City è che ogni tanto ha delle amnesie, ma se è in serata, dubito che quest'anno abbia avversari.

Sulla carta nettamente favorito, vedremo.

L'unica amnesia recente mi pare sia stata l'andata col Lipsia, ma erano nel loro periodo peggiore, post mondiale (infatti persero anche il derby e col Tottenham, poco prima). Da lì in avanti hanno cambiato marcia decisamente. Anche la partita di Madrid, secondo me è stata un bel banco di prova per loro. Dubito che altre squadre sarebbero uscite col pareggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Il problema del City è che ogni tanto ha delle amnesie, ma se è in serata, dubito che quest'anno abbia avversari.

Sulla carta nettamente favorito, vedremo.

 

Guarda, ho visto la partita col Real. Ho avuto l'impressione di una squadra che tende a specchiarsi in se stessa. Troppi passaggi, poca concretezza per quello che producono. L'Inter è l'opposto: sbarazzina, concreta e fisicamente dominante. Temo davvero che col City non parta sfavorita. Col Real sarebbe un'altra storia. In quest'ultimo caso, però, temo la legge dei grandi numeri: prima o poi una finale dovranno pur perderla.

 

Insomma, mi sto seriamente preparando al peggio: una vittoria dell'Inter è tutt'altro che improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Boh, io l'ho scritto nella discussione sul calcio estero mesi fa che il City era sottovalutato alla grande, ma tanti scrivono solo per sentito dire o per antipatie / simpatie varie. L'unico mio timore è su possibili defezioni in finale, esattamente come avvenne nel 2010 con Ribery... 

L'unica motivo per il quale preferirei il Real al City è che, oltre all'esperenzia, questi non sembrano fare differenza tra partite in casa o fuori.

Invece il City mi sembra perdere un po' di smalto quando gioca lontano dalle mura amiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magisto ha scritto:

Io personalmente non vedo il City troppo favorito. Come organico e gioco anche anche, ma pure quelli se la fanno sempre sotto nel momento cruciale.
Vediamo cosa combinano col Real.

Si, ma c'è Haaland che oggettivamente ad oggi è il migliore al mondo e può spostare l'equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Le * arrivano in finale ancor più incredibilmente, senza sapere come abbiano fatto, di quanto facemmo noi nel 2015 e nel 2017 e partono nettamente da sfavorite sia contro il Real sia contro il City.

Tuttavia hanno possibilità di sculare (solo noi non abbiamo fortuna in europa)

Ma almeno c'è la possibilità che perdano anche loro una finale 

Ma voi davvero vi immaginate il Real che perde una Champions (e lì ci può stare) per sfortuna? Cioè veramente penso sarebbe la prima volta nella sua storia. Se fosse inferiore all'inda e puntasse solo sull'esperienza allora ok ma se mi dite che perde solo per sfortuna lo trovo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

L'unica motivo per il quale preferirei il Real al City è che, oltre all'esperenzia, questi non sembrano fare differenza tra partite in casa o fuori.

Invece il City mi sembra perdere un po' di smalto quando gioca lontano dalle mura amiche.

Quello sì, però la finale è su campo neutro e credo che ci saranno tantissimi tifosi inglesi, o comunque per il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enzo_Pavel_Nedved said:

Si, ma c'è Haaland che oggettivamente ad oggi è il migliore al mondo e può spostare l'equilibrio

Se passa il City, di sicuro lo azzopperanno. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Tutti fenomeni…

Tutta gente che non capisce che se dovessero vincere la quarta, pure se con fortuna e casualità, non ci sarebbero più discussioni su chi, a livello europeo, è superiore tra Juventus ed Inter. 

Ed alla fine, nonostante qui c'è qualcuno che crede che verranno sommersi di gol nella finale, il che vuol dire non capire nulla di calcio, nonostante partano sicuramente sfavoriti, hanno le loro chance di alzarla. 

Un vero incubo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teioh ha scritto:

Hanno anche un ulteriore comune denominatore: sono state perse.

Ok ma arrivarci in finale io quando la mia squadra arriva in finale sono contento non la vinco pazienza rimango sicuramente deluso per 2/3 giorni chi lo nega ma poi sbollita un po' la delusione faccio un bilancio della competizione per come la penso io ( ovvio non deve essere il tuo pensiero o quello di altri ci mancherebbe) dopo la delusione faccio spazio alla soddisfazione di aver raggiunto ugualmente un ottimo risultato con la speranza che in futuro quell'ottimo risultato sia migliorato 

Diciamo dopo aver visto il bicchiere mezzo vuoto tendo a guardarlo dal lato che mi dice è mezzo pieno 

Detto ciò posso pure capire che Marotta un giorno andava li ma non ho mai accettato il modo come dire ecco tenetevelo 🤦

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Hai scritto una cosa sacrosanta ma che spesso si tende a sottovalutare: NESSUN GIOCATORE FUORI RUOLO! 

Non è un caso che pian piano si raccolga ciò che si semina se si dà una impronta ben definita e si collocano correttamente gli interpreti. 

Se penso alla Juve ancora adesso non è scontato il modulo, si schierano Chiesa e Di Maria dietro alla punta quando il meglio lo danno partendo larghi, Danilo un giorno fa il terzino e un giorno il centrale di difesa, Locatelli non si sa dopo 2aa se sia un playmaker o una mezzala, ecc. 

 

Sono 4 anni che l'inter nonostante vada avanti con prestiti e occasioni di mercato visti i tanti debiti, gioca sempre con lo stesso modulo 3 5 2, con uniche piccole varianti, tipo un trequartista come eriksen tra i 3 di centrocampo oppure un terzino difensivo tipo darmian tra i 3 centrali. Sicuramente un bel vantaggio per i giocatori, li tutela da figure di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si dimentica un aspetto loro hanno un grandissimo dirigente come Marotta 

Mi sembra di risentire più o meno le stesse parole che ci furono l'anno scorso per la ciuccese dopo che ha dovuto fare a meno di Koulibaly Fabian Ruiz Insigne Mertens ecc... 

Sottovalutando il lavoro dei loro dirigenti 

Possiamo anche aggiungere la finale di EL sempre dei prescritti che molti dimenticano, quindi Marotta è già a 3 finali europee.

Per ora perse... Speriamo anche la quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dicono che è facile essere tifosi juventini...questi arrivano in finale con una squadra di xxxx e rischiano di vincere la quarta e noi già tanto se tra due anni ci fanno fare le coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Tutta gente che non capisce che se dovessero vincere la quarta, pure se con fortuna e casualità, non ci sarebbero più discussioni su chi, a livello europeo, è superiore tra Juventus ed Inter. 

Ed alla fine, nonostante qui c'è qualcuno che crede che verranno sommersi di gol nella finale, il che vuol dire non capire nulla di calcio, nonostante partano sicuramente sfavoriti, hanno le loro chance di alzarla. 

Un vero incubo. 

E sticazzi non ce lo metti?

Ma chi se ne frega, siamo al livello europeo del Nottingham Forest e del Porto guardando l'albo della CL, e allora?

Pensiamo alla nostra squadra di * e a come risorgere, anche la Grecia ha sculato un Europeo, succede, la vita va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Possiamo anche aggiungere la finale di EL sempre dei prescritti che molti dimenticano, quindi Marotta è già a 3 finali europee.

Per ora perse... Speriamo anche la quarta.

A questo punto aggiungiamo anche la semifinale in Europa League 

Lo ripeto posso pure capire che un ciclo finisca e si sostituiscono i dirigenti ma non in quel modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok ma arrivarci in finale io quando la mia squadra arriva in finale sono contento non la vinco pazienza rimango sicuramente deluso per 2/3 giorni chi lo nega ma poi sbollita un po' la delusione faccio un bilancio della competizione per come la penso io ( ovvio non deve essere il tuo pensiero o quello di altri ci mancherebbe) dopo la delusione faccio spazio alla soddisfazione di aver raggiunto ugualmente un ottimo risultato con la speranza che in futuro quell'ottimo risultato sia migliorato 

Diciamo dopo aver visto il bicchiere mezzo vuoto tendo a guardarlo dal lato che mi dice è mezzo pieno 

Detto ciò posso pure capire che Marotta un giorno andava li ma non ho mai accettato il modo come dire ecco tenetevelo 🤦

 

Ma non è una nostra finale del 2015 o 2017 dove si vedeva una squadra forte che aveva i mezzi per restare ad alti livelli senza il suicidio commesso.

Questa è estemporanea, non hanno un lascito, probabilmente gli porteranno via altri giocatori e questo, unitamente ai premi UEFA, li aiuterà a sanare il bilancio e a garantirsi un buono sponsor e un ricambio generazionale, ma non potranno sbagliare niente sul mercato.

Certo che sono i favoriti per diventare una delle prime due forze in Italia almeno per altri 4-5 anni con questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

E sticazzi non ce lo metti?

Ma chi se ne frega, siamo al livello europeo del Nottingham Forest e del Porto guardando l'albo della CL, e allora?

Pensiamo alla nostra squadra di * e a come risorgere, anche la Grecia ha sculato un Europeo, succede, la vita va avanti.

A me personalmente frega molto, se a te non fa ne caldo ne freddo contento per te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.