Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

3 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Occhio alle condizioni fisiche. L'Inter è una squadra tutta corsa, garra e botte, con l'unica luce tecnica in Barella e Lautaro. Il City è  l'esatto opposto, se finiscono la nafta come oggi devono fare estrema attenzione

Pep deve mettersi in testa che i cambi vanno fatti a una certa, con 5 cambi le partite possono rivoltarsi come un calzino.

Poi ha in panca dei mostri, avesse Kean e Miretti capirei pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Tutti giocatorucoli senza palle a parte Foden. 

È gente che può entrare quando bisogna fare le feste a squadre scoppiate e con larghi vantaggi tipo oggi

 

Beh insomma, Mahrez di partite decisive ne ha decise anche al City.

E Alvarez che ha vinto un Mondiale da protagonista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Guardiola è un ottimo allenatore, l'ho scritto: ma sostenere che il suo gioco sia una garanzia di vincere ovunque, perché offensivo e dominante, tanto da tenderlo il migliore, è una sciocchezza. 

Posto che non esiste sulla faccia della Terra un allenatore in possesso di un gioco che è una garanzia di vittoria, fino ad ora dove è andato ha vinto. Ma tutto questo livore per quale motivo, se mi è concesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma come?
E Perugia?

E l’eliminazione 4-0 col Deportivo?

E Istanbul?

E il 5 posto in serie A nel 2008 con una squadra di campioni?

E il secondo anno al Chelsea?

E la Ligue 1 persa contro il Montpellier? 

E l’eliminazione subita contro una Juve di outsider?

E le precoci eliminazioni con un Bayern stratosferico? Con lo spogliatoio che lo caccia via.

E il fallimento col Napoli? Con tanto di ammutinamento.

 

Questi sono fallimenti belli fragorosi, molti dei quali avvenuti in situazioni dove la squadra di Ancelotti (che per inciso anch’io ritengo uno dei migliori) era più forte delle avversarie che l’hanno battuta. E allora perché per lui non valgono le stesse considerazioni e le stesse valutazioni tranchant che fai su Guardiola?
 

perché ancelotti si ritiene un allenatore di campo e non fa propaganda, e nemmeno gliela cuciono addosso: vince e perde come tutti, adattandosi, però gli capita più spesso di vincere pur non richiedendo budget altissimi per comprare i calciatori funzionali. solitamente poi non avvantaggia gli avversari... per me è un merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nel city c'è Guardiola...non si può tifare..certo se per qualsiasi motivo venisse esonerato prima della finale tiferei City (di cui ero anche simpatizzante ai tempi di Hamann) alla morte...

Guardiola e il numero 1 da sempre il resto sono fandonie detto col massimo rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Condizione fisica?

Oggi hanno massacrato sul ritmo e il pressing il Real per 75 minuti.

I prescritti neanche nei sogni possono sostenere questi ritmi.

Però la finale è a Istanbul non a Manchester e la loro paura potrebbe bloccarli.

Gli unici giocatori imprescindibili del City (De Bruyne, Gundogan e Haaland) al 70 affannavano di brutto. Per loro fortuna il Real era messo peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Già immagino halaand cagarsi in mano nell'incontrare Acerbi e bastoni 

 

.ghgh

saranno bastoni acerbi per l'inter...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Già immagino halaand cagarsi in mano nell'incontrare Acerbi e bastoni 

 

.ghgh

Be stasera se ne è mangiate due clamorose, addosso mi sembra che se la sia fatta lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Pep deve mettersi in testa che i cambi vanno fatti a una certa, con 5 cambi le partite possono rivoltarsi come un calzino.

Poi ha in panca dei mostri, avesse Kean e Miretti capirei pure.

Per me state sopravalutando molto la panca del City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Guardiola e il numero 1 da sempre il resto sono fandonie detto col massimo rispetto 

Ma io lo odio proprio perché è il numero uno...mi pare evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teioh ha scritto:

Io preferirei davvero 2 a 1 in rimonta con autogoal di Lukaku al 93esimo e gazza e soci che titolano "a testa alta" e "campioni morali" più Limone confermato.

Naaa

Preferisco asfalto e rullo compressore.

Se poi in mezzo ai 5 gol del City vuole farsi un autogol Lukako, non dico di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

chi vince di più rispetto alle squadre che ha allenato e rispetto a cio che promette. se vinci lo scudetto col psg o col bayern dicendo che hai spaccato il chiulo a tutti, sei stato bravo ma conta un po' meno.

se fai fuori chi ti fa vincere perché non è funzionale e poi perdi, sei un allenatore peggiore di chi si tiene quelli forti e si adatta. 

vedo un pò di contraddizione tre le motivazioni ed il nome di Ancelotti...le Champions Ancelotti, oltre quella con il Milan, le ha vinte con lo squadrone, il Real. (che per me non è un demerito sottolineo anzi. Così come quella vinta da Guardiola con il Barca). Al Bayern è stato esonerato. Al Psg al primo anno è riuscito a far vincere la ligue 1 al Montpellier. Il discorso sul far fuori i giocatori non funzionali è poi una supercazzola per dire che Guardiola ti sta antipatico e lo si è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

perché ancelotti di ritiene un allenatore di campo e non fa propaganda. vince e perde come tutti, adattandosi. e gli capita più spesso di vincere pur non richiedendo budget altissimi per comprare i calciatori funzionali. solitamente poi non avvantaggia gli avversari.

Si il Real Madrid che è sceso in campo stasera infatti è costato quanto una punto usata .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se dici che se perde la finale è un mezzo fallimento no, non sei coerente. Perché perdere due finali di Champions in tre anni non è un fallimento per un allenatore, mai nella vita: può essere una ferita che sanguina e che non si rimargina, ma qualsiasi allenatore che perde una finale di coppa dei campioni dentro di se sa benissimo che il confine tra vincerla e perderla è così sottile che difficilmente si può arrivare a definire fallimentare un percorso del genere. 
Sul presunto “gioco di Guardiola”, ripeto che si tratta di un concetto che semplicemente non esiste, c’è poco da fare, visto che in 15 anni di carriera ha proposto un numero così elevato di concetti, principi, di idee in fase di possesso, di non possesso, di transizione che veramente si potrebbe scrivere un’enciclopedia. Già solo il city oggi gioca in maniera molto diversa rispetto a come giocava due anni fa, onestamente non ho memoria di un allenatore così fissato nel dare una propria impronta alle sue squadre e al tempo stesso così flessibile, mutevole ed elastico. In genere quelli così sono sempre dei “talebani”, io mi avevo il sospetto dopo il 2011 che avrebbe continuato a scimmiottare il suo Barcelona invece non si è mai fermato.

Be è quello che dicevo di allegri che il persorso rimane anche se cmq a noi tifosi brucia lo stesso e ce ne facciamo poco del percorso.... ma guardiola con la pressione che ha, se la perde vedrai che verrà criticato..... poi pure io penso che cmq mel complesso devi valutare il percorso anche... cmq una squadra di guardiola la riconosci subito pur avendo modificato il tipo di gioco negli anni  perché rimane sempre l'idea del predominio territoriale.... per essere chiaro  mi sono piaciute tanto le vittorie  di allegri con uno stile di gioco più difensivista e cinico ma venisse un giorno guardiola mi piacerebbe allo stesso modo vincere col suo tipo di gioco.... poi si può avere piu simpatia di una persona rispetto ad un'altra ma questo non deve offuscare il fatto di dare i giusti meriti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarkKnight ha scritto:

Per me state sopravalutando molto la panca del City

Mahrez Foden Alvarez sono quelli del terzo gol di oggi, son lì da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA cosa che mi può spaventare di questo City è che a Istanbul non è in casa, e questi ci danno forte in casa. E un po' il fatto che è come se si sentissero già campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Posto che non esiste sulla faccia della Terra un allenatore in possesso di un gioco che è una garanzia di vittoria, fino ad ora dove è andato ha vinto. Ma tutto questo livore per quale motivo, se mi è concesso?

fratello, non mi interessa nulla di Guardiola, nessun livore. non lo ritengo il migliore nemmeno lontanamente. ottimo professionista per una società dal budget illimitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Già immagino halaand cagarsi in mano nell'incontrare Acerbi e bastoni 

 

.ghgh

Haaland è largo come Acerbi e Bastoni messi insieme, fa impressione.

La cosa che ha un po' stonato stasera è stato vederlo festeggiare con la bandiera norvegese, come se avesse vinto la finale.

Io sono parecchio scaramantico, per me porta malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Gli unici giocatori imprescindibili del City (De Bruyne, Gundogan e Haaland) al 70 affannavano di brutto. Per loro fortuna il Real era messo peggio 

Ripeto affannavano per quello che avevano fatto prima. Ma l'hai vista la partita?

Se mai, e ripeto se perché non sarà scontato, dovessero ripetere la stessa partita per intensità in finale, al 70' i prescritti saranno sotto di minimo 4 gol.

Ho il dubbio di questo però, che la ripetano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Gli unici giocatori imprescindibili del City (De Bruyne, Gundogan e Haaland) al 70 affannavano di brutto. Per loro fortuna il Real era messo peggio 

Ancelotti male stasera...l'unica speranza era giocare con Camavinga e Tchaumeni a centrocampo con Valverde...Rudigher centrale e Alaba terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh insomma, Mahrez di partite decisive ne ha decise anche al City.

E Alvarez che ha vinto un Mondiale da protagonista?

Entrambi se entrano in situazioni di stallo si cagano addosso. 

Per quanto riguarda Alvarez, non bisogna MAI E DICO MAI giudicare un calciatore sudamericano per quello che fa nei campionati del sud america o in nazionale. MAI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma infatti fratello, in un mondo normale e non ideologico, si pesano tutti gli allenatori da ciò che vincono o perdono in relazione a quello che dicono e fanno spendere.

Certo, anche per questo penso che Guardiola sia un ottimo allenatore: ha anche creato valore. Oggi tutti i giocatori del City hanno valutazioni enormi, alcuni maggiori anche dei costi d'acquisto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alexforever93 ha scritto:

Guardiola è bravo ma dagli miretti ,Locatelli vlahovic e Sandro poi vedi che calcio champagne 😂

I giocatori adatti per il proprio gioco bisogna anche saperli scegliere e farli giocare nella maniera giusta e voluta ...non gli interessano le figurine alla PSG. 

Anche qui Guardiola è 3 spanne sopra tutti...TAC, la stoccatina NON è casuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Be stasera se ne è mangiate due clamorose, addosso mi sembra che se la sia fatta lui. 

Ah beh se vogliamo paragonare la difesa dei blancos a quella di quelli là.. 

Stiamo messi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.