Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ecco... Secondo Evra l'Inter può vincere e l'ha detto come uno che lo desidera.

Quindi tiferà loro.

Beh è un ex Utd e contro il City ci ha perso dei campionati. Da ex Juve non ha mai dovuto preoccuparsi dell’Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh no dovete essere coerenti tutti allora, qua dentro è stato detto che conta la vittoria finale, perché altrimenti allegri va rivalutato per quelle stagioni... conta la vittoria o il percorso? Per me entrambi  anche se poi se la alzi rimane, il resto no.... parlavo di mezzo fallimento perché se perde sarà visto così, perché gli si chiede ormai solo quello, che poi sappiamo tutti che di scontato non esiste niente.... e riguardo ai giocatori forti, mi sono espresso male forse, volevo dire funzionali al suo gioco, non si "accontenta"...

Guardiola deve vincerla, punto, se non la vince è un fallimento, perchè sarebbe la seconda volta  e perchè ha la squadra più forte. Se vince sarà un trionfo assoluto, anche in virtù del percorso esaltante fatto sin qui, se perde, ripeto, è un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Tifare per lo sfinter  è come tifare per quello con cui la tua lei ti tradisce.

Giusto, va contro tutto il significato dell'essere juventino... è incompatibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh no dovete essere coerenti tutti allora, qua dentro è stato detto che conta la vittoria finale, perché altrimenti allegri va rivalutato per quelle stagioni... conta la vittoria o il percorso? Per me entrambi  anche se poi se la alzi rimane, il resto no.... parlavo di mezzo fallimento perché se perde sarà visto così, perché gli si chiede ormai solo quello, che poi sappiamo tutti che di scontato non esiste niente.... e riguardo ai giocatori forti, mi sono espresso male forse, volevo dire funzionali al suo gioco, non si "accontenta"...

Intanto visto che stai parlando con me non dovresti generalizzare, io non dirò mai che arrivare in finale di Champions e perdere vuol dire “fallimento”. Perdere, arrivare secondo, fa parte dello sport. E preferisco glissare sull’argomento perché ripeto, si manca di coerenza quando nel definire fallimentare o positiva una campagna europea lo si fa a seconda delle simpatie o delle proprie convinzioni.

Riguardo al concetto di “funzionali al suo gioco”, stai cambiando di nuova versione e ti richiedo: quale sarebbe “il suo gioco”? Cosa intendi? Qual è “il gioco” di un allenatore che in 15 anni ha giocato in tanti modi diversi e proposto tante idee, tanti concetti in fase di possesso e non?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quell'inspiegabile moda di dire che Grealish è mediocre (probabilmente senza nemmeno conoscerlo), possa tranquillamente concludersi oggi.  Almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardiola deve vincerla, punto, se non la vince è un fallimento, perchè sarebbe la seconda volta  e perchè ha la squadra più forte. Se vince sarà un trionfo assoluto, anche in virtù del percorso esaltante fatto sin qui, se perde, ripeto, è un fallimento.

Socuramente se perde verrà criticato, se vince esaltato...il calcio è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggettivi che non esistono, visto che è dimostrato ampiamente che si può vincere con entrambi i modi di giocare... guardiola ad oggi ha tutta la pressione sopra perché sa benissimo che non può sbagliare e che ormai è giudicato solo dalla vittoria o meno in champions, quindi credo che solo un pazzo o un antijuventino, preferirebbe.che vincessero quelle merd* invece che guardiola, anche se sei fan numero uno di allegri....

Ecchene n''artro famoso...🤣🤣🤣guarda che è il tuo amico di merende che ha scritto  "non mi interessa chi la vince"(in soldoni) ...piuttosto che tifare Guardiola gli va bene pure che vincano i cartonati...se non è invidia questa non so cosa altro sia...🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No, vuole giocatori forti non solo palleggiatori, Haaland non è un palleggiatore per dire... allena club che investono un sacco di soldi, perché nessun allenatore,  senza ottimi giocatori, va da nessuna parte...  ed è giusto così, poi la bravura sta nell'amalgamarli e far seguire le proprie idee....certo è che se non la vince nemmeno quest'anno sarà un mezzo fallimento, oggettivamente parlando

Non sara' mai un fallimento uno che regala 90 minuti di emozione ad ogni partita. 

Abbasso i pullman davanti la porta. Disguso eterno.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E già questo da la dimensione della grandezza dell’allenatore 

Raramente gli allenatori come lui, che vogliono dare una forte impronta personale alla squadra, resistono al passare del tempo e al modificarsi del gioco 

Era così già al Barcelona, un continuo cantiere aperto. Davvero, come hai detto tu, unico nel

suo genere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardiola deve vincerla, punto, se non la vince è un fallimento, perchè sarebbe la seconda volta  e perchè ha la squadra più forte. Se vince sarà un trionfo assoluto, anche in virtù del percorso esaltante fatto sin qui, se perde, ripeto, è un fallimento.

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'ha vinta. ma si può dire senza dubbio che il suo tipo di gioco ha influito più a perdere delle partite decisive che a vincerle. chi lo nega è chiaramente in malafede perché la storia parla chiaro.

ora ha la possibilità  di stravincere con l'inda. ha tutto dalla sua.

se non lo fa, resta il solito, ammirato dai soliti. insomma robetta, non il meglio.

e chi sarebbe il meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City squadra mostruosa e ottimamente allenata. Scaglionamenti perfetti tutti sanno dove stare e cosa fare. Molti l'avevano presentata come lo scontro tra il modello di gioco posizionale (City), al quale già facevano il funerale, ed il modello di gioco funzionale o di relazione (Real). Bè direi che occupare bene gli spazi ha ancora il suo bel dire nel calcio moderno. Certo gli interpreti sono da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'ha vinta. ma si può dire senza dubbio che il suo tipo di gioco ha influito più a perdere delle partite decisive che a vincerle. chi lo nega è chiaramente in malafede perché la storia parla chiaro.

ora ha la possibilità  di stravincere con l'inda. ha tutto dalla sua.

se non lo fa, resta il solito, ammirato dai soliti. insomma robetta, non il meglio.

Senza polemica, secondo te qual è il miglior allenatore dal 2000 in poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *38allori* ha scritto:

Fratello ... prima pensiamo a noi sefz, poi si sa, che l'orda dei gufi selvaggi si abbatterà instancabilmente sui pidocchiosi infami .... ma a tempo debito, non vorrei che qualche gufo perdesse la rotta .ghgh 

Perfetto direi, deroga fino a venerdì 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'ha vinta. ma si può dire senza dubbio che il suo tipo di gioco ha influito più a perdere delle partite decisive che a vincerle. chi lo nega è chiaramente in malafede perché la storia parla chiaro.

ora ha la possibilità  di stravincere con l'inda. ha tutto dalla sua.

se non lo fa, resta il solito, ammirato dai soliti. insomma robetta, non il meglio.

Per me resta un mistero di come si faccia a dire una roba del genere su un tecnico che ha vinto 32 trofei. “Senza dubbio” addirittura. Roba da mistero della fede. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ecchene n''artro famoso...🤣🤣🤣guarda che è il tuo amico di merende che ha scritto  "non mi interessa chi la vince"(in soldoni) ...piuttosto che tifare Guardiola gli va bene pure che vincano i cartonati...se non è invidia questa non so cosa altro sia...🤣🤣

se parli di me, considero le coppe una cosa in più, si pesano e non si contano.

 ma mi sono calato nel mondo di chi valuta da una partita, o due, un'intera stagione. in questo mondo, vostro non certo mio, Guardiola è lontanissimo dall'essere il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.