Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

Chiedo ufficialmente alla nostra leggenda delle gufate, l'instancabile @*38allori* , di aprire quanto prima un topic per LA gufata, una cosa di proporzioni astronomiche, oltre l'immaginabile, oltre il concepibile, oltre lo scibile umano, oltre l'Intermerda...cioè io in 48 anni di vita non posso sopportare il pensiero di vederli una seconda volta alz...oddio no non ce la faccio... dobbiamo cominciare subito!! 😁

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Evra su Prime...

Chissà chi tiferà in finale, lui ex United e ex Juve, si trova di fronte le due squadre più odiate dalle sue ex.

Scelta difficile per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscurissimi presagi per la finale...

Mi sembra già di vedere un giropalla che va continuamente a sbattere contro una squadra tutta arroccata in difesa, griglia cinicamente nell'unica occasione della partita e aspetta che l'ansia e la preoccupazione cuociano l'avversario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

I prescritti non possono permettersi di giocare in difesa. Hanno una delle peggiori difese in campionato e non hanno contropiedisti. L'unica e giocarsela a viso aperto, dove ne prenderanno comunque tre ma fa niente...

Si ma hanno registrato la difesa da un pezzo, han subito 3 gol nelle ultime 5 e in semifinale han fatto 2 clean sheet.

Non se la giocheranno a viso aperto, proveranno ad andare molto sulle fasce, useranno Dzeko come boa e saranno molto pericolosi sui piazzati.

Il City, se la prende sottogamba, torna a casa con 2 fischioni, dovranno essere umili per alzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque sappiate che anche perdendo la finale l'Inter giocherà la prima edizione del nuovo mondiale per club....fuma

Non vedo l'ora di vederli buttati fuori dagli Urawa Reds in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Esatto

 

Ma poi Guardiola al Bayern ha tracciato un solco che stanno ancora percorrendo 

 

Quanto lo vorrei alla Juve…

Ci si limita a giudicare un allenatore solo in base alla vittorie...

Ovviamente è un parametro importantissimo, ma devi vedere anche come crescono i giocatori...

 

Con Guardiola i giocatori migliorano TUTTI nel corso degli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ho letto commenti troppo trionfalistici... Scusate ma io mi gratto

ma ovvio. doppie mani sui genitali fino alle 23 del 10 giugno...

e non bisogna dire nulla 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma stasera non c'è quello che odia il City e, soprattutto, Guardiola che scassa dall'inizio alla fine del live coi messaggi gufeggianti?

Quello riuscirà a tifare Inter in finale.

 

Non so se sono io...cmq meglio l'Inter di Guardiola...ogni volta che esulta sto male

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma certo, quel gioco è un marchio di fabbrica di Guardiola, pensare che questi giocatori, seppur forti, giocherebbero così con chiunque, è negare un dato di fatto evidente.

Invece non sono d’accordo sul “marchio di fabbrica”, io dal 2008 ad oggi ho visto Guardiola cambiare non so quante facce, evolversi, adattarsi. Chi si ferma è perduto, se fosse rimasto fermo a 15 anni fa se ne sarebbero già perse le tracce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Non vedo l'ora di vederli buttati fuori dagli Urawa Reds in semifinale.

Eh adesso, mò pretendi troppo...sarebbe bellissimo ma non capiterà di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

qualcuno  vede il mondo in maniera bivalente. O sei allegri o zeman.

Io sostengo che l'ambiente juventino, soprattutto quello un pò più grande di età, sia rimasto un pò condizionato da Maifredi e il suo "calcio champagne" e da allora c'è un pregiudizio di fondo verso chi vuole ottenere risultati giocando bene a calcio.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' che deve dimostrare, non sarà mai un allenatore che si impelaga nel vincere partite tirate ma costruisce le squadre per dominare l'avversario. A volte gli va male.

troppo spesso gli va male, allora non è il migliore degli ultimi anni. è facile fare gli sboroni colle goleade, intonare la filastrocca del gioco dominante... e poi gli va male come tutti. significa che è solo un gusto il suo gioco. cosa vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

C'è Evra su Prime...

Chissà chi tiferà in finale, lui ex United e ex Juve, si trova di fronte le due squadre più odiate dalle sue ex.

Scelta difficile per lui...

Ah il City ha mandato lo United in Championship prendendogli scudetti e giocatori?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Chiedo ufficialmente alla nostra leggenda delle gufate, l'instancabile @*38allori* , di aprire quanto prima un topic per LA gufata, una cosa di proporzioni astronomiche, oltre l'immaginabile, oltre il concepibile, oltre lo scibile umano, oltre l'Intermerda...cioè io in 48 anni di vita non posso sopportare il pensiero di vederli una seconda volta alz...oddio no non ce la faccio... dobbiamo cominciare subito!! 😁

 

 

Mi associo alla tua richiesta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Non so se sono io...cmq meglio l'Inter di Guardiola...ogni volta che esulta sto male

Si certo, sei davvero uno juventino tu

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io ho visto solo clamorose eliminazioni in coppa e vittorie in campionato con squadre sempre dominanti.

a parte il suo barca. che però era davvero fenomenale.

Ha fatto qualche passo falso col city in coppa, ma la maggior parte delle eliminazioni le ha avute in semifinale… parliamo di squadre portate spesso tra le prime 4 d’Europa 

E tolta la Germania, dove effettivamente post klopp dietro il Bayern c’è il nulla, ne in Spagna ne in Inghilterra sono mancati gli avversari interni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Guardiola è unico. Ma ha sbagliato tanto in carriera considerando gli organici avuti a disposizione. Vediamo se vince questa. Altrimenti la delusione sarà atroce per lui. 

si se lo ingaggi devi accettare tutto. Intanto ci vogliono ovviamente un sacco di soldi. Poi devi aspettarti tonfi clamorosi (anche se il city ha vinto tanto in patria). Però ragazzi poi vedi la partita di questa sera....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Oscurissimi presagi per la finale...

Mi sembra già di vedere un giropalla che va continuamente a sbattere contro una squadra tutta arroccata in difesa, griglia cinicamente nell'unica occasione della partita e aspetta che l'ansia e la preoccupazione cuociano l'avversario..

Eh l inda purtroppo sui calci piazzati è forte .Quello mi preoccupa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sarebbe tanta gioia nei nostri cuori 🤍🖤

 

Ci ho quasi azzeccato ma va benissimo ugualmente. Che goduria 

 

Il City è la squadra PERFETTA con un giocatore perfetto per ogni ruolo a parte il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Eh adesso, mò pretendi troppo...sarebbe bellissimo ma non capiterà di certo.

Vabbe facciamo l'Al Hilal di Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.