Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

22 ore fa, garrison ha scritto:

Chi arriva in finale può vincere, per me.

Ovvio non sono favoriti chiunque passi, ma in 90 minuti può succedere di tutto e sono una buona squadra.

Onestamente hanno anche meritato molto più del milan.

È ovvio che se vincono si rosica ma dura una serata, per quanto mi riguarda.

Il resto sono solo cose da gente ossessionata che dovrebbe limitarsi a seguire il ping pong.

Non c'entra niente la competizione, per me .

È un modo malato di vivere il calcio....non è mica una questione di vita o morte.

Ovvio che in una partita secca tutto può succedere.

Va anche detto che se il City non la vince quest'anno la Champions, beh, dubito allora potrà mai accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DarkKnight said:

Basta con sti vittimismi. 

L'unica cosa che si puo dire è che hanno avuto molta fortuna nei sorteggi, ma vi ricordo che ci sono squadre che negli ultimi 4 anni hanno avuto sorteggi infinitamente più fortunati e hanno rimediato solo figure di mieerda

Noi facciamo schifo, ma gli arbitri non ci favoriscono praticamente mai. Altre squadre, tra arbitraggi parziali e botte di deretano vanno avanti e, spesso, vincono pure. 

 

Vediamo come sarà la partita, ma non mi stupirebbe un arbitraggio pro Inda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Io preferirei davvero 2 a 1 in rimonta con autogoal di Lukaku al 93esimo e gazza e soci che titolano "a testa alta" e "campioni morali" più Limone confermato.

Io vorrei una vittoria City con chiaro errore arbitrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

La chiave della partita sarà se l'Inter riesce a tenere la linea bassa senza collassare fino ai 75 come fanno sempre.

Poi la possono sfangare.

Oggi al 70 il centrocampo era bello che scoppiato 

Il city però oggi non si è giocato praticamente la panchina (nel doppio incontro in realtà).

Se in finale per il city dovesse mettersi male non penso che Guardiola tarderà a inserire Foden,Alvarez,Mahrez,Philips.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Per migliore cosa intendi? Quanti trofei ha vinto? Quanto ha influito sul gioco? Quanto ha migliorato indivudualmente i propri calciatori? Quale è la definizone di migliore?

chi vince di più rispetto alle squadre che ha allenato e rispetto a cio che promette. se vinci lo scudetto col psg o col bayern dicendo che hai spaccato il chiulo a tutti, sei stato bravo ma conta un po' meno.

se fai fuori il calciatore che ti fa vincere perché non è funzionale... e poi perdi, sei un allenatore peggiore di chi si tiene quelli forti e si adatta. regole di base,  fratello, erano cose scontate in italia tanto tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Ha vinto a Barcelona, creando un ciclo (poi anche grazie alla congiunzione astrale di trovarsi Xavi, Iniesta e Messi in squadra) e appena arrivato sulla panchina disse chiaramente che Ronaldinho, Eto'o e altri giocatori erano fuori dal suo progetto...non 2 giocatori qualsiasi.

 

È andato al Bayern ed ha vinto pure lì (ok, facile).

 

Ora è in Premier e nonostante tanta concorrenza riesce a vincere anche lì. E ora si gioca per la seconda volta in 3 anni la finale di Champions.

 

Se non è vincere...

Eto'o gli fece vincere la prima Champions e fu assurdamente scambiato con Ibrahimovic per poi portare Messi centrale e Ibrahimovic sulla fascia .doh

 

Fece fuori Deco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The_Rock said:

MANCHESTER CITY - internazionale milano 6-0

Me lo spacco in mano se succede! sefz

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No, secondo me le chiavi saranno due.

Uno- se il City se la farà sotto come due anni fa'.

Due- se l'Inter andrà in vantaggio per prima, come successo al Chelsea, allora il City potrebbe andare in estrema confusione.

Due chiavi per fare partita per i prescritti, altrimenti non hanno chances.

Occhio alle condizioni fisiche. L'Inter è una squadra tutta corsa, garra e botte, con l'unica luce tecnica in Barella e Lautaro. Il City è  l'esatto opposto, se finiscono la nafta come oggi devono fare estrema attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ancelotti. senza dubbio.

Ma come?
E Perugia?

E l’eliminazione 4-0 col Deportivo?

E Istanbul?

E il 5 posto in serie A nel 2008 con una squadra di campioni?

E il secondo anno al Chelsea?

E la Ligue 1 persa contro il Montpellier? 

E l’eliminazione subita contro una Juve di outsider?

E le precoci eliminazioni con un Bayern stratosferico? Con lo spogliatoio che lo caccia via.

E il fallimento col Napoli? Con tanto di ammutinamento.

 

Questi sono fallimenti belli fragorosi, molti dei quali avvenuti in situazioni dove la squadra di Ancelotti (che per inciso anch’io ritengo uno dei migliori) era più forte delle avversarie che l’hanno battuta. E allora perché per lui non valgono le stesse considerazioni e le stesse valutazioni tranchant che fai su Guardiola?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da parte mia c'è molta coerenza nel riconoscere i meriti che siano di allegri, di guardiola o altri e anche i demeriti quando ci sono....probabilmente dovresti riferti a tanri altri che a seconda delle proprie idee cambiano versione... per quanto riguarda il gioco, vuoi dirmi che non si riconosce una squadra se è allanata da guardiola o meno? Dai, per carita non fa il tiki taka del barca ma la sua idea di gioco e definita, predilige il possesso palla che poi ha saputo anche modificare diciamo come stile di gioco, ma io ripeto senza determinati giocatori  che per carità e bravo a scegliere, pretendere e amalgamare non può farlo, come giustamente nessun allenatore senza campioni va avanti.... non sto di certo criticando guardiola.... per me alla fine conta vincere e basta, chi vince ha sempre ragione a prescindere dallo stile di gioco

Se dici che se perde la finale è un mezzo fallimento no, non sei coerente. Perché perdere due finali di Champions in tre anni non è un fallimento per un allenatore, mai nella vita: può essere una ferita che sanguina e che non si rimargina, ma qualsiasi allenatore che perde una finale di coppa dei campioni dentro di se sa benissimo che il confine tra vincerla e perderla è così sottile che difficilmente si può arrivare a definire fallimentare un percorso del genere. 
Sul presunto “gioco di Guardiola”, ripeto che si tratta di un concetto che semplicemente non esiste, c’è poco da fare, visto che in 15 anni di carriera ha proposto un numero così elevato di concetti, principi, di idee in fase di possesso, di non possesso, di transizione che veramente si potrebbe scrivere un’enciclopedia. Già solo il city oggi gioca in maniera molto diversa rispetto a come giocava due anni fa, onestamente non ho memoria di un allenatore così fissato nel dare una propria impronta alle sue squadre e al tempo stesso così flessibile, mutevole ed elastico. In genere quelli così sono sempre dei “talebani”, io mi avevo il sospetto dopo il 2011 che avrebbe continuato a scimmiottare il suo Barcelona invece non si è mai fermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be chiedilo ai tifosi del city dopp la dinale persa contro il Chelsea se erano felici o meno..... scambiate le idee di gioco diverse e i gusti personali con il fatto che si può vincere in entrambi i modi  e entrambi i modi sono giusti... conta poi raggiungere la vittoria, valgono allo stesso modo....  poi ad uno piace un modo più che un altro, ma quelli sono gusti personali... a me personalmente piace la vittoria, in qualsisi modo arrivi...

 magari stavolta il buon Pep vincerà la finale di corto muso, e penso sarebbe soddisfatto alla stessa maniera che vincendo 4-0 come stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io vorrei una vittoria City con chiaro errore arbitrale 

Espulsione di Lautaro per simulazione dopo doppia ammonizione quando invece era rigore a favore ma l'arbitro non va a rivederla e in 10 poi prendono l'imbarcata con goal del 4 a 0 in rovesciata di Halaand?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Eto'o gli fece vincere la prima Champions e fu assurdamente scambiato con Ibrahimovic per poi portare Messi centrale e Ibrahimovic sulla fascia .doh

 

Fece fuori Deco.

Si, ma alla prima conferenza stampa Pep tirò fuori un foglietto e disse che Eto'o, Ronaldinho e Decò (mi pare anche Giuly) non erano parte del suo progetto...erano troppo poco professionali e con poca attitudine del lavoro. Eto'o non riuscirono a venderlo in quella sessione, e quindi dovette tenerselo per 1 anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Scusami è mi spieghi cosa centra sta cosa di allegri con me, per caso ho detto di sperare che guardiola perda? Se guardiola perde la seconda finale di fila non ha fatto niente di più  o di meno di allegri nel perderle entrambe a livello di risultati per fare un esempio, se vince completa quello che invece allegri non è riuscito a completare ognuno per la sua squadra naturalmente... se guardiola vincerà sarà riconosciuto da tutti giustamente  e dato il merito che ne consegue.... riepto ancora a me piace la vittoria, non il metodo di vittoria...

sarai concorde con me che però per vincere bisogna tirare in porta. O c'è stato un cambio regolamentare e non me ne sono accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be chiedilo ai tifosi del city dopo la dinale persa contro il Chelsea se erano felici o meno..... scambiate le idee di gioco diverse e i gusti personali con il fatto che si può vincere in entrambi i modi  e entrambi i modi sono giusti... conta poi raggiungere la vittoria, valgono allo stesso modo....  poi ad uno piace un modo più che un altro, ma quelli sono gusti personali... a me personalmente piace la vittoria, in qualsisi modo arrivi...

Ecco bravo chiedilo ai tifosi del city. Sarebbero pronti a seguire Guardiola fino all’inferno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Sono rimasti i tifosi caxxo, quelli che ti insultano ogni fottuto giorno dicendoti rubentino, dicendoti che sei disonesto mentre loro sono onesti, puliti...ma non hai un briciolo di dignità? 

Forza City.

Nel city c'è Guardiola...non si può tifare..certo se per qualsiasi motivo venisse esonerato prima della finale tiferei City (di cui ero anche simpatizzante ai tempi di Hamann) alla morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io vorrei una vittoria City con chiaro errore arbitrale 

Scordatelo, l'Inter starà in partita grazie anche all'arbitro. Appena vengono toccati volano letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È una sciocchezza per te.

Si chiamano opinioni per chi sa argomentare, in questo caso pure supportate dai risultati. E che risultati.

sta a rosicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Occhio alle condizioni fisiche. L'Inter è una squadra tutta corsa, garra e botte, con l'unica luce tecnica in Barella e Lautaro. Il City è  l'esatto opposto, se finiscono la nafta come oggi devono fare estrema attenzione

Condizione fisica?

Oggi hanno massacrato sul ritmo e il pressing il Real per 75 minuti.

I prescritti neanche nei sogni possono sostenere questi ritmi.

Però la finale è a Istanbul non a Manchester e la loro paura potrebbe bloccarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Eto'o gli fece vincere la prima Champions e fu assurdamente scambiato con Ibrahimovic per poi portare Messi centrale e Ibrahimovic sulla fascia .doh

 

Fece fuori Deco.

Eh e poi ne vinse un’altra però. Raccontiamo le tutte magari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, teioh ha scritto:

Poi Bernardino la butta all'incrocio dei pali infiocinandoli quando meno se lo aspettano e tac l'inda deve aprirsi  e finisce in goleada.

Magara...ma ho grossissimi dubbi..

Vedo già più probabile un City che scende in campo credendosi troppo superiore (soprattutto dopo stasera) e se non riesce a grigliare nel primo tempo rischia tremendamente di prendersi il calippone finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Il city però oggi non si è giocato praticamente la panchina (nel doppio incontro in realtà).

Se in finale per il city dovesse mettersi male non penso che Guardiola tarderà a inserire Foden,Alvarez,Mahrez,Philips.

Tutti giocatorucoli senza palle a parte Foden. 

È gente che può entrare quando bisogna fare le feste a squadre scoppiate e con larghi vantaggi tipo oggi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale e diversa ci sarà più tensione ecc limone metterà tre pullman sono certo che troverà un modo per dare un po' di fastidio al loro possesso ma se passano sotto e finita , la partita e tutta li. Se il city va in vantaggio ciaone e tutti a casa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.