Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'UNICA cosa che mi può spaventare di questo City è che a Istanbul non è in casa, e questi ci danno forte in casa. E un po' il fatto che è come se si sentissero già campioni. 

Per me lo stadio sarà molto pro City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, non mi interessa nulla di Guardiola, nessun livore. non lo ritengo il migliore nemmeno lontanamente. ottimo professionista per una società dal budget illimitato.

Ma non è che si può ritenere qualcuno “il migliore” in senso assoluto, diventa quasi soggettiva la cosa, solo mi chiedo come si faccia a dire che uno con 32 trofei sia un allenatore che sbaglia le partite decisive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si il Real Madrid che è sceso in campo stasera infatti è costato quanto una punto usata .asd 

ma non li ha richiesti lui, Guardiola ne avrebbe cambiati 3 o 4, prendendo altri funzionali, come fa tutti gli anni.

questa gestione,  se poi perde, è un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

 magari stavolta il buon Pep vincerà la finale di corto muso, e penso sarebbe soddisfatto alla stessa maniera che vincendo 4-0 come stasera.

Ma certo quelli che fanno le faide siamo noi che ci attacchiamo a stupidate, per me anche giocasse col pullman vicino la porta e con un gol fotunato, sarebbe super contento e come farebbe a non esserlo... lui come tutti gli allenatori ha una sue idea di calcio, poi anche per lui conta la vittoria piu di tutto il resto e chi dice il contrario mente... loro fanno questo sport per la vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Certo, anche per questo penso che Guardiola sia un ottimo allenatore: ha anche creato valore. Oggi tutti i giocatori del City hanno valutazioni enormi, alcuni maggiori anche dei costi d'acquisto

 

 

no. assolutamente no.

in generale non crea valore. anzi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

Intanto filtrano le prime indiscrezioni su come Pep preparerà la finale

 

ueGEmC.md.jpg

Anche troppo di lusso per dellemmerde come i perdazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Mahrez Foden Alvarez sono quelli del terzo gol di oggi, son lì da vedere.

Ripeto, sono giocatori adatti in situazioni tipo oggi. Se entrano quando la palla scotta fanno la fine di Cuadrado a Cardiff o dei rigoristi dell'Inghilterra nel 2021

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non è che si può ritenere qualcuno “il migliore” in senso assoluto, diventa quasi soggettiva la cosa, solo mi chiedo come si faccia a dire che uno con 32 trofei sia un allenatore che sbaglia le partite decisive. 

basta aver seguito la UCL da 10 anni ma anche i campionati che non domina.

regala le partite perché deve seguire il suo canovaccio: questo per me lo posiziona lontano dai migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Proprio perché è l'inter ed ho avuto un dubbio.

Se non fosse linter saprei già chi tifare .

what the...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perché ancelotti di ritiene un allenatore di campo e non fa propaganda. vince e perde come tutti, adattandosi. e gli capita più spesso di vincere pur non richiedendo budget altissimi per comprare i calciatori funzionali. solitamente poi non avvantaggia gli avversari.

Ci sta preferire Ancelotti come tipologia di allenatore, ma dire che Guardiola appartiene ad una tier più bassa è assolutamente una forzatura.
 

E parlare di Budget risicati per uno che ha allenato il Milan di Berlusconi, il Chelsea di Abramovic, il Psg, il Bayern e il Real Madrid dai veramente non si può sentire. Poi magari dimentichi che Guardiola ha vinto due Champions con una squadra composta per 7/11 da giocatori del vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:
47 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non so se sono io...cmq meglio l'Inter di Guardiola...ogni volta che esulta sto male

Non si può leggere questa cosa su un forum di tifoso della Juve da un (?) tifoso della Juve 

 

Prescritti = Farsopoli 

Una roba fuori dal mondo... Spero che Guardiola li seppellisca di gol,poi li facciamo noi gli spiritosi con le "finali perse"... Si, perché se VALE per noi VALE per TUTTI questa cosa sia ben chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Ripeto, sono giocatori adatti in situazioni tipo oggi. Se entrano quando la palla scotta fanno la fine di Cuadrado a Cardiff o dei rigoristi dell'Inghilterra nel 2021

Vabeh se si giudichi così questi giocatori allora Lukaku cuor di leone immagino che cambio possa essere, oppure Correa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Gli unici giocatori imprescindibili del City (De Bruyne, Gundogan e Haaland) al 70 affannavano di brutto. Per loro fortuna il Real era messo peggio 

Scusa ma ieri sera dimarco, acerbi, dzeko al 70esimo stavano arando il campo? Non ne potevano più.

Lukaku appena entrato l'ho visto partire in anticipo su Tomori che l'ha recuperato in 5 metri con la sigaretta accesa.

E il ritmo di ieri sera non era nemmeno lontanamente paragonabile al ritmo della partita di stasera.

Se giocano una partita come quella di stasera 9 volte su 10 la vincono, nel primo tempo potevano farne 4 facilmente, li ha tenuti a galla quel fenomeno di Courtois.

Sulla carta non c'è storia, il City però la perde se li sottovaluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non vorrei andare a parare sempre lì...Ora tiri in ballo lo spendere...Ma l'allenatore della squadra con il monte ingaggi più alto della Serie A e che ha speso più degli altri come lo valuti se chiude la stagione con 0 trofei o con la vittoria in una competizione minore che tutti noi speravamo manco di giocare?

Così per approfondire meglio il tuo metro di giudizio. Perchè se mi dici che ha speso male anche io potrei dirti che Stones è stato pagato troppo per dire.

 Se posso permettermi  Zero trofei è un conto e non può che essere fallmentate, un titolo europeo seppur non la chmapions dopo 26 anni, che non è arrivato nemmeno con squadre piu forti in altre epoche, be direi che deve essere valutato in attimino diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be è quello che dicevo di allegri che il persorso rimane anche se cmq a noi tifosi brucia lo stesso e ce ne facciamo poco del percorso.... ma guardiola con la pressione che ha, se la perde vedrai che verrà criticato..... poi pure io penso che cmq mel complesso devi valutare il percorso anche... cmq una squadra di guardiola la riconosci subito pur avendo modificato il tipo di gioco negli anni  perché rimane sempre l'idea del predominio territoriale.... per essere chiaro  mi sono piaciute tanto le vittorie  di allegri con uno stile di gioco più difensivista e cinico ma venisse un giorno guardiola mi piacerebbe allo stesso modo vincere col suo tipo di gioco.... poi si può avere piu simpatia di una persona rispetto ad un'altra ma questo non deve offuscare il fatto di dare i giusti meriti....

Vabbè per quanto mi riguarda semplifichi troppo dei concetti che per me sono molto più complessi, c’è poco da fare, specie quando si parla di un allenatore che, ribadisco, in carriera ha proposto una marea di modi diversi di scendere in campo e di interpretare le partite. Riguardo alla simpatia o all’antipatia poi, onestamente a me Guardiola a pelle sta proprio sui * con quel suo finto perbenismo, mente con Allegri a farmi un bel seratone ci andrei anche a piedi, pensa un po’ sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Una roba fuori dal mondo... Spero che Guardiola li seppellisca di gol,poi li facciamo noi gli spiritosi con le "finali perse"... Si, perché se VALE per noi VALE per TUTTI questa cosa sia ben chiaro. 

Bhe se proprio deve vincere Guardiola almeno faccia un 7 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente che ha scritto "meglio l'Inter che Guardiola" è da ban immediato, che sia juventino o meno.

 

Ognuno è libero di avere le proprie opinioni...ma fino ad un certo punto!!! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no. assolutamente no.

in generale non crea valore. anzi.

No, nessun giocatore ha perso valore con Guardiola. Forse solo Ibrahimovic (che è abbastanza una testa calda).

 

Non mi ricordo giocatori che non hanno giocato bene con Guardiola esplosi in altri contesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.