Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma non è che si pianifica di far ridere, si fanno delle scelte che poi hanno ricadute sul campo 

A me pare evidente che dopo i mondiali abbiano lavorato in maniera specifica (e probabilmente pesante) per venire fuori gli ultimi mesi della stagione… infatti sono calati quasi tutti, e sono tornati in forma quasi tutti contemporaneamente

Cosa abbastanza comune nelle stagioni di Inzaghi tra l’altro

 

Probabilmente pensavano di far meglio, visto il valore della rosa, anche nei mesi non brillanti… qui hanno toppato, clamorosamente, la valutazione 

Quindi hanno scelto di essere degli zombie fino ad aprile, arrivando a rischiare di arrivare settimi? E se nel frattempo erano giá fuori da tutto (e a momenti accadeva)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Siamo in due ,fratello 

Si sta avverando la profezia di mio zio interista che mi disse nel lontano 2017 che avrebbero vinto prima una champions rispetto a noi ( a quei tempi noi eravamo una corazzata e loro una roba indegna). Io gli risi in faccia dicendo seee sicuramente. 
SI STA AVVERANDO. 
 

INCUBO 🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Pioli ha fatto un miracolo con questi. Alcuni allenatore fanno rendere le squadre al 200%, altri al 40%

Si vede quest’anno.. 

Il miracolo l’ha fatto la fascia sinistra ed il fatto di giocare solo un match a settimana..

 

Milan sempre stata Leao e Theo dipendente. Il francese è la copia dell’anno scorso e Leao non c’è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

il beelan senza Leao, tolti Theo H e Tonali, è al livello dello Sheriff Tiraspol

Hernandez tra l’altro stasera sembra Alex Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Theo .ghgh quando fa ste partite da maranza sfigato un po' godicchio .sisi 

Mi sa che dire "maranza" dopo i 30 anni sia perseguibile penalmente, occhio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque diciamo sempre del nostro stadio, ma anche i milanisti che mortorio stasera...

 

Prender due gol in 15’ ucciderebbe chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

Tutto vero. Ma diamo ad Allegri le rose con cui ha vinto Ancelotti negli ultimi anni e viceversa. 

Hai messo il nome di Allegri come potevi mettere quello di Spalletti, Inzaghi, Pioli, Mourinho....

Chiunque potrebbe vincere qualcosa con quella rosa, ma Ancelotti è il numero uno al mondo in Champions, non sbaglia uno scontro diretto.

 

Poi ti ripeto, in campionato Ancelotti ha molte pecche, quindi non credo ci possa essere utile in questo momento. Magari quando abbiamo giocato le due finali una l'avrebbe vinta, ma in questo momento non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Pioli ha fatto un miracolo con questi. Alcuni allenatore fanno rendere le squadre al 200%, altri al 40%

Diciamo che pioli ha uguali meriti e demeriti tra la vittoria dell’anno scorso e il mezzo disastro di quest’anno

Realisticamente il milan è una squadra da terzo/quarto posto… non primo, ma manco sesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque diciamo sempre del nostro stadio, ma anche i milanisti che mortorio stasera...

 

Sono tutti andati a cercare il dna europeo... sia mai lo trovano entro la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.