Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Bellacosa (legale Juventus): "Pronti a combattere in Corte FIGC contro la penalizzazione"

Post in rilievo

10 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Consideralo già fatto 

Questi vogliono un anno di punizione per aver alzato la voce 

 

e in ogni caso (da tifoso) anche con UN solo punto di penalizzazione, io metterei i titolari solo in CL, e in campionato i ragazzi, giusto per arrivare quartultimi, falsarlo, e far diminuire l'appeal 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da molte parti ho letto che la Juve questa volta potrebbe rivolgersi anche al tar. Questo non assicura niente ovviamente,  perché sicché la juve è condannata già dal primo giorno che è iniziato questo teatro. Ma almeno da la sensazione a noi tifosi che hanno lottato fino all'ultimo grado giudiziario utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus ha il modo di bloccare sta farsa come avrebbe potuto farlo anche nel 2006.

Ricorrere al TAR che farebbe crollare questo castello di sabbia.

Hanno il coraggio di fare guerra alla FiGC alla mafia del calcio ecc. ?

NO

Non penso sia una questione di coraggio, ma di scelte economiche..

Ad ammazzare il calcio in Italia ci stanno già pensando in tanti e forse si sono domandati se, visto che ci vive dentro anche la Juve, sia conveniente dare il colpo di grazia proprio noi o no.

Per me un approccio che ci può anche stare, ma che rischia ovviamente di scontentare tanti tifosi/clienti (basta leggere in questo forum, anche se qui siamo veramente una minoranza del tifo juventino).. mi sarei aspettato delle mosse anche su questo fronte dove invece non si vede praticamente nulla. 

La situazione però non è ancora chiara e definitiva, dunque dobbiamo continuare ad attendere gli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche volta vedremo mai i nostri esponenti alzare davvero la voce? Dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia avrei adito direttamente il Tar. Al diavolo la clausola compromissoria!!!

12 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Non penso sia una questione di coraggio, ma di scelte economiche..

Ad ammazzare il calcio in Italia ci stanno già pensando in tanti e forse si sono domandati se, visto che ci vive dentro anche la Juve, sia conveniente dare il colpo di grazia proprio noi o no.

Per me un approccio che ci può anche stare, ma che rischia ovviamente di scontentare tanti tifosi/clienti (basta leggere in questo forum, anche se qui siamo veramente una minoranza del tifo juventino).. mi sarei aspettato delle mosse anche su questo fronte dove invece non si vede praticamente nulla. 

La situazione però non è ancora chiara e definitiva, dunque dobbiamo continuare ad attendere gli eventi.

Il problema è a monte: J. E. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

Da molte parti ho letto che la Juve questa volta potrebbe rivolgersi anche al tar. Questo non assicura niente ovviamente,  perché sicché la juve è condannata già dal primo giorno che è iniziato questo teatro. Ma almeno da la sensazione a noi tifosi che hanno lottato fino all'ultimo grado giudiziario utile. 

La sensazione hai detto bene ….quello che conta è’ che la juventus sarà punita, mentre quello che interessa alla proprietà è che Agnelli & co non andranno mai a processo, la cassazione sposterà la sede del processo e cominceranno i tempi biblici e tutto andrà in prescrizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

La sensazione hai detto bene ….quello che conta è’ che la juventus sarà punita, mentre quello che interessa alla proprietà è che Agnelli & co non andranno mai a processo, la cassazione sposterà la sede del processo e cominceranno i tempi biblici e tutto andrà in prescrizione 

L'obiettivo era colpirci a livello SPORTIVO per dare modo ad altri di vincere e crescere nei rispettivi progetti mettendo noi nell'angolino per 2/3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

L'obiettivo era colpirci a livello SPORTIVO per dare modo ad altri di vincere e crescere nei rispettivi progetti mettendo noi nell'angolino per 2/3 anni.

Lascia perde quello che vogliono gli altri io s sarei interessato a quello che vuole la proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Lascia perde quello che vogliono gli altri io s sarei interessato a quello che vuole la proprietà 

Eh bho! Lo sapremo mai?

Possiamo solo ipotizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho deciso che seguirò le partite sperando di vincerne il più possibile, non posso più farmi il sangue amaro se poi la società non combatte come si deve.

Io sono per proteggere la prossima stagione e chiudere tutto ora se possibile, ma un'eventuale esclusione dalle coppe per un reato che non esiste, senza fare tutto il possibile, è inaccettabile.

Quindi per ora seguo il calcio e non ascolto niente extra campo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la sentenza è politica, quando la sentenza passa dai media e per ultimo quando la sentenza deve dare conto al sentimento popolare, tutto è inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi troviamo un Tar corrotto e veramente possiamo dire addio a tutto.

L unica soluzione è sedersi al tavolo con Ceferin e trovare un accordo che salvi la Juve e i suoi tifosi da tutto questo schifo a cui stiamo assistendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Poi se fai una operazione da 20 milioni o 4 da 5, è uguale.

Per loro (ed è quello che conta, purtroppo) non è uguale...

Se la società X fa due plusvalenze da 25 milioni l'una e con esse finanzia il mercato in entrata, non solo è perfettamente lecito ma viene additata addirittura come esempio virtuoso.

Se la Juve fa 10 plusvalenze da 5 mln l'una, la Procura ti contesta di aver messo in piedi un Sistema in cui il ricorso alle plusvalenze è una cosa metodica, scientifica, ricorrente, e ti fa un mazzo tanto...

Sembra assurdo ma hanno ragionato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Ma una manifestazione di protesta quando abbiamo intenzione di organizzarla?

Si , la vedo proprio la curva che scende in piazza per difendere la società con bandiere e striscioni .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

L'obiettivo era colpirci a livello SPORTIVO per dare modo ad altri di vincere e crescere nei rispettivi progetti mettendo noi nell'angolino per 2/3 anni.

Ed a dimostrazione di questo, chissà dove sarà Ceferin stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luke75 ha scritto:

Si , la vedo proprio la curva che scende in piazza per difendere la società con bandiere e striscioni .ghgh

 

Non parlo della curva, io parlo dei tifosi veri che hanno voglia di far sentire la propria voce alle istituzioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

L'obiettivo era colpirci a livello SPORTIVO per dare modo ad altri di vincere e crescere nei rispettivi progetti mettendo noi nell'angolino per 2/3 anni.

 E pensa che nemmeno se noi stiamo all'angolo 2 anni ci raggiungono.  Tutti hanno un problema stadio , nessuno ha un marchio come il nostro in Italia , nessuno ha un centro sportivo , hotel , museo ,  che frutta introiti come il nostro.  Noi come sempre ci risolleveremo senza grossi problemi . Gli altri vincono un anno e tornano nelle loro stagioni da piazzamento e di cercare di vincere solo 2 partite l'anno per far gioire i loro tifosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J-1987 ha scritto:

Non parlo della curva, io parlo dei tifosi veri che hanno voglia di far sentire la propria voce alle istituzioni.

Quelli che ricoprono un ruolo tale da poterla organizzare e coordinare evidentemente non ce l'hanno questa voglia oppure, come la stragrande maggioranza degli juventini, sono mosci,  mollicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndJuv1897 ha scritto:

 E pensa che nemmeno se noi stiamo all'angolo 2 anni ci raggiungono.  Tutti hanno un problema stadio , nessuno ha un marchio come il nostro in Italia , nessuno ha un centro sportivo , hotel , museo ,  che frutta introiti come il nostro.  Noi come sempre ci risolleveremo senza grossi problemi . Gli altri vincono un anno e tornano nelle loro stagioni da piazzamento e di cercare di vincere solo 2 partite l'anno per far gioire i loro tifosi .

Basti vedere i ciucci, hanno vinto uno scudetto ok, ma a parte i conti cosa hanno? stadio di proprietà no, centro allenamento vecchio, giovanili nulle, merch distrutto dalla contraffazione che esiste a Napoli e provincia, immobili posseduti zero.  E questo sarebbe un grande progetto da squadra Europea? Per uno scudetto vinto e avendo i conti in ordine?

 

MHA

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Basti vedere i ciucci, hanno vinto uno scudetto ok, ma a parte i conti cosa hanno? stadio di proprietà no, centro allenamento vecchio, giovanili nulle, merch distrutto dalla contraffazione che esiste a Napoli e provincia, immobili posseduti zero.  E questo sarebbe un grande progetto da squadra Europea? Per uno scudetto vinto e avendo i conti in ordine?

 

MHA

E anche se tutti tacciono ultimo bilancionin rosso di 50 mil, non sarà una tragedia, avranno gli incassi da CL, ma anche da loro se vogliono tenere i campioni dovranno aumentare il monte ingaggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicole queste dichiarazioni. con la dirigenza apicale condannata in via definitiva dal collegio di garanzia puoi fare tutte le lotte che vuoi, te ne tornerai a casa con una bella penalizzazione.

 

Oggi un avvocato, seguendo la linea difensiva di chi vuole veramente difendere la Juve, dovrebbe dire:

"Sbrigatevi a terminare i gradi della giustizia sportiva farsa, perchè l'unico modo dove potremmo essere tutelati, avere un giusto processo che rispetti la costituzione italiana è il TAR. Prima finite con la farsa, prima ci possiamo ricorrere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire questo, gli avvocati sono stati chiamati per seguire la volontà della società o per impostare la loro migliore strategia difensiva. Non è una cosa da poco capirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bifrost57? ha scritto:

Tutti a fare del sarcasmo su dei professionisti che potrebbero comprarsi ognuno di noi....robba da matti

L’effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva. A causa di essa individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità definendosi, in maniera del tutto errata e superficiale, esperti in quel campo. Il risultato è che spesso gli incompetenti si dimostrano estremamente supponenti nei confronti delle altre persone.Secondo gli studiosi, questa distorsione dipenderebbe dall’incapacità metacognitiva, da parte di chi non è esperto in una materia, di riconoscere i propri limiti ed errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Da molte parti ho letto che la Juve questa volta potrebbe rivolgersi anche al tar. Questo non assicura niente ovviamente,  perché sicché la juve è condannata già dal primo giorno che è iniziato questo teatro. Ma almeno da la sensazione a noi tifosi che hanno lottato fino all'ultimo grado giudiziario utile. 

Non dimentichiamoci che e`tutto una farsa giudiziaria organizzata da giudici e pm tifosi.

Una qualunque corte imparziale ci darebbe ragione.

Una qualunque corte europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ma tu che ne sai? Hai letto per filo e per segno tutte le memorie difensive? Io poi non capisco come si faccia a discutere l'operato di professionisti. Ma d'altronde dopo aver visto discutere l'operato di proprietà Juve, ex presidente, attuali e vecchi dirigenti Juve, allenatore (ed ex allenatori), staff tecnico, staff medico, preparatori, giocatori (attuali, vecchi e perfino grandi campioni del passato), ovvio che non mi sorprendo che si critichino anche gli avvocati...

E comunque, a prescindere da tutto, anche il miglior avvocato del mondo non può nulla se la Figc decide che si deve colpire la Juve...

 

Ad ogni modo continuo a non capire perché criticare le parole di Bellacosa...

Io non critico le parole di Bellacosa. Io vedo persone dentro alla Juve e vicine alla Juve, tipo Bellacosa, dall' atteggiamento troppo morbido, direi quasi passivo. Come se dicessero " noi ci stiamo provando, di più non possiamo fare". Io vorrei vedere persone più cazzute, persone arrabbiate perchè convinte di essere vittime di una ingiustizia, quale questa è. Io ricordo nel 2006 un avvocato del Milan, di cui mi sfugge il nome, che ribaltò letteralemnete una scrivania, mentre diceva che nessuno doveva permettersi di parlare di colpevolezza nei confronti del Milan. Non dico di ribaltare tribune e scrivanie, ma un atteggiamento....più cattivello sì. Altrimenti ne va di mezzo pure la piena convinzione di ciò che affermi. Il vediamo che decidono non va bene, a meno che abbiano deciso (frutto di un accordo o patteggiamento) e a Torino già lo sappiano. Cosa che non escludo affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.