Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "Bravi a non fare ulteriori danni, a Siviglia possiamo arrivare in finale. Penalizzati da arbitraggio? Noi accettiamo tutti, pensiamo a noi stessi"

Recommended Posts

20 minuti fa, Sivori+ ha scritto:

Ecco Bravi non parlate degli arbitraggi,anzi mettetevi TUTTI una bella MUSERUOLA non sia mai che vi stancate

di farvi prendere per il Sedere da TUTTA l'EUROPA!

Esatto

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Moggi inzialmente agiva come agisce Giuntoli io ricordo ok lo fece per fare spazio a Del Piero (ma era ancora in divenire non si sapeva cosa sarebbe diventato) lui una delle prime mosse eclatanti che fece e liberarsi di R.Baggio (calciatore che ho sempre adorato anche se lui non ha mai amato i nostri colori) voglio un direttore che non pensa a noi tifosi ma solo ed esclusivamente al bene della JUVE

Il problema sono i nuovi Adani mascherati da tifosi juventini 

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma anche basta con sto Vlahovic. Veniva da 2 partite consecutive dove ha segnato e apena non segna in una e stato distruto. A me Allegri non mi piace per niente ma dobbiamo tutti ricordare che Vlahovic e ancora un giocatore acerbo. Lo dobbiamo aspetare

Concordo 

• Mi Piace 1

La squadra corre male e disunita, quando prova ad attaccare poi si fila dal momento che non rimanendo sempre compatta non vengono rispettate le misure tra i reparti e così si creano degli spazi vuoti di facile quanto utile inserimento da parte degli avversari, specie se abili nel palleggio e fautori di un sistema di gioco dinamico (cosa piuttosto comune per gran parte delle squadre impegnate nei tornei Europei). Se poi il nostro modo di pressare è limitato e non continuativo, succede che per ampi tratti della partita si va a subire l'iniziativa degli avversari. Purtroppo si persevera a giocare un calcio non più a passo con i tempi e pure lo si nota, viste le evidenti difficoltà che troviamo per esprimerci.

30 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Tu non eri una grande sostenitrice di Allegri fino a un po' di tempo fa? Magari mi confondo eh. 

ti confondi 

Ti ho voluto tanto bene(e te ne voglio pure ora)

Ma il giorno che ti levi definitivamente dal *  stappo quello buono e brindo per un mese!!!

Edited by Carciofo
  • Haha 1

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma anche basta con sto Vlahovic. Veniva da 2 partite consecutive dove ha segnato e apena non segna in una e stato distruto. A me Allegri non mi piace per niente ma dobbiamo tutti ricordare che Vlahovic e ancora un giocatore acerbo. Lo dobbiamo aspetare

E' inutile aspettare se ti tieni allegri. Non migliora i giocatori, anzi. Fai prima a cederlo, per il suo bene. Che tanto sarà lui il primo a volersene andare.

2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Obbligato? Chi l'ha detto? Giuntoli deve avere carta bianca sulla ricostruzione tecnica ... il primo sarebbe lui a non accettare l'incarico se ci sono dei paletti...

Speriamo ...

2 ore fa, AresTest ha scritto:

Siete ossessionati con l'allenatore

è un gruppo le colpe sono di tutti compreso la vostra ossessione

guarda che qualsiasi club che voglia ottenere qualche risultato avrebbe esonerato allegri , gia' a meta' della scorsa stagione, chiaro che poi la cosa possa sembrare un'ossessione , quando non riesci a liberare cio' che ami da un peso insisti fino a quando questa cosa non avverra'-

10 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

guarda che qualsiasi club che voglia ottenere qualche risultato avrebbe esonerato allegri , gia' a meta' della scorsa stagione, chiaro che poi la cosa possa sembrare un'ossessione , quando non riesci a liberare cio' che ami da un peso insisti fino a quando questa cosa non avverra'-

anche perchè con questo siamo a 2 anni e ad oggi 0 titoli.

Con un allenatore in panca che ne guadagna quasi 9 di milioni e che in estate era convinto avremmo lottato per lo scudo.

32 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

E' inutile aspettare se ti tieni allegri. Non migliora i giocatori, anzi. Fai prima a cederlo, per il suo bene. Che tanto sarà lui il primo a volersene andare.

ma magari. questo aspetta di essere esonerato al massimo. cosi da godersi sul divano altre due stagioni a 9 milioni annui.

bravo AA

3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

ma magari. questo aspetta di essere esonerato al massimo. cosi da godersi sul divano altre due stagioni a 9 milioni annui.

bravo AA

Lo so, ma tanto quei soldi glieli devi dare e ne buttiamo già abbastanza in ingaggi di giocatori quindi non credo sarebbe sto problema insormontabile prendere un allenatore normale con un ingaggio normale, un Tudor, per dire. Sarebbe un problema se chiedessimo Guardiola o Klopp, ma qui si chiede un qualcosa che sarebbe assolutamente fattibile. Se poi vogliono tenerselo, dilapidare ancor di più il patrimonio tecnico che hai(avresti), e buttare soldi per giocatori che non renderanno, facciano pure.

58 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Pardon allora. Capisco sia un'offesa sefz 

@lou 65 che io ammiro perché lotta come un leone per difendere il livornese

Però è un po' che non lo leggo, conoscendolo non credo si sia arreso anche lui .sisi

51 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

è impossibile parlare con qualsiasi di voi andate avanti con il paraocchi

• Haha 1

Accettiamo tutti i torti, mi raccomando.

Intanto il Presidente del Siviglia ci prende per i fondelli: "Arbitro straordinario. Badé-Rabiot? Non l’ho visto bene" Ah Ah

Diamogli anche ragione....

L'allenatore della Juve non dovrebbe MAI dichiarare "Bravi a non fare ulteriori danni".... Queste frasi te le risparmi signor Allegri e te le porti con te quando andrai ad allenare una squadra che non vale un catzo.... Non LA JUVE

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

L'allenatore della Juve non dovrebbe MAI dichiarare "Bravi a non fare ulteriori danni".... Queste frasi te le risparmi signor Allegri e te le porti con te quando andrai ad allenare una squadra che non vale un catzo.... Non LA JUVE

Stessa situazione di Milan Inter...il Milan si è fatto raddoppiare, noi no e abbiamo ripreso il controllo del match. La differenza tra Pioli e Allegri 

8 minutes ago, furia-bianconera said:

Ma tu lo hai mai sentito dire...perdonatemi non c'ho capito na mazza e ho messo in campo una squadra alla uccello di cane ? No...sempre colpa dei ragazzi...

Poteva finire stile Milan con l'inda e invece l'abbiamo ripresa ed andiamo in Spagna in perfetta parità.

Si gioca sui 180 minuti.

Si sono gestiti bene i momenti della partita.

Se non si può vincerla è bene pareggiare e non averla persa.

C'è voluta molta calma, abbiamo fatto girare la palla e alla fine abbiamo trovato il buco.

Ora dobbiamo mandare i giocatori al prato, fare un po' di cazzeggio creativo in settimana per elevare le prestazioni degli atleti e prepararsi a spuntarla di corto muso giovedì prossimo.

Bravo Max

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che la curva fosse pro Allegri credo che dopo ieri sera non ne abbia più.

Adani uomo di *,uomo di *,Adani uomo di *.

Quanto avrei voluto essere lì a gridarlo anche io 

• Mi Piace 1

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Speriamo ...

Anche perchè se arriva Giuntoli, è l' unico che sa di calcio. Gli altri son solo dei riempitivi e per di più di passaggio.

1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

anche perchè con questo siamo a 2 anni e ad oggi 0 titoli.

Con un allenatore in panca che ne guadagna quasi 9 di milioni e che in estate era convinto avremmo lottato per lo scudo.

bravo AA

A volte sono portato a pensare che lui lavori in questo senso. del resto mesi fa disse che lui è diventato allenatore per caso. Siamo l' unica società che permette simili cose, l' unica società che richiama un allenatore che ammette di non aver visto una partita di calcio in due anni di inattività. Roba da chiodi!

12 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che la curva fosse pro Allegri credo che dopo ieri sera non ne abbia più.

I soldi non resuscitano i morti nè restituiscono la vista ai ciechi. ma con i soldi si possono fare tante cose, Specie se i soldi arrivano a fiumi.

13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

esatto fratello. le persone che vanno lì per tifare lo hanno inquadrato subito ad adani.

• Grazie 1