Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La moviola di Juve-Siviglia, disastro arbitro e Var: su Rabiot c'era rigore e secondo giallo per Badé"

Post in rilievo

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

@garrison dicevi ieri sugli arbitraggi? sefz

Si scherza eh

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, whois ha scritto:

Onestamente, però, non capisco cosa ci si guadagni a dire "accettiamo tutto". Cioé, anche di fronte a plateali ingiustizie, tu dici "accetto tutto"? Il problema è che a questo punto confermi implicitamente che anche la tua posizione è figlia di fatti extra-campo, ossia che hai il mandato di dire "va bene così" per evitare guai peggiori.
Ma allora, se scopri il giochino, che senso ha andare in campo? Se l'esito sportivo è predeterminato, possibile che non ci sia nessuno dei nostri che - perso per perso (es. un Bonucci che è a fine carriera, e che con 1 o 2 anni con la società fuori dall'Europa le coppe non le vedrà mai più) - tiri fuori gli attributi e dica le cose come stanno? Anche solo una frase del tipo "come facciamo a sentirci tutelati quando il presidente Uefa ci attacca un giorno sì e l'altro pure? Come possiamo pensare che certi episodi siano casuali quando il massimo organismo del calcio europeo insulta sul piano personale il nostro ex-presidente?".
Non sto dicendo di prendere una posizione suicida, del tipo "muoia Sansone con tutti i Filistei", ma basterebbe una frase del genere a far fischiare molte orecchie, in alto: il giochino di usarci come punching-ball o non raggiunge queste bassezze, oppure ne esce a pezzi l'intera credibilità del sistema (e quindi paradossalmente rinforzi l'ipotesi di leghe alternative, visto come gestisci l'UEFA).

Sarebbero frasi che non servono a niente.

La Juve non si é mai data alibi/giustificazioni.

Crede sempre di potere e dovere vincere sul campo e di averne la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, whois ha scritto:

Onestamente, però, non capisco cosa ci si guadagni a dire "accettiamo tutto". Cioé, anche di fronte a plateali ingiustizie, tu dici "accetto tutto"? Il problema è che a questo punto confermi implicitamente che anche la tua posizione è figlia di fatti extra-campo, ossia che hai il mandato di dire "va bene così" per evitare guai peggiori.
Ma allora, se scopri il giochino, che senso ha andare in campo? Se l'esito sportivo è predeterminato, possibile che non ci sia nessuno dei nostri che - perso per perso (es. un Bonucci che è a fine carriera, e che con 1 o 2 anni con la società fuori dall'Europa le coppe non le vedrà mai più) - tiri fuori gli attributi e dica le cose come stanno? Anche solo una frase del tipo "come facciamo a sentirci tutelati quando il presidente Uefa ci attacca un giorno sì e l'altro pure? Come possiamo pensare che certi episodi siano casuali quando il massimo organismo del calcio europeo insulta sul piano personale il nostro ex-presidente?".
Non sto dicendo di prendere una posizione suicida, del tipo "muoia Sansone con tutti i Filistei", ma basterebbe una frase del genere a far fischiare molte orecchie, in alto: il giochino di usarci come punching-ball o non raggiunge queste bassezze, oppure ne esce a pezzi l'intera credibilità del sistema (e quindi paradossalmente rinforzi l'ipotesi di leghe alternative, visto come gestisci l'UEFA).

Bastava dire "rigore netto,ma hanno paura a vederci vincere l'EL sul campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Ma non può essere un semplice errore arbitrale, hanno avuto tutto il tempo di consultare il Var ed al Var avrebbero visto senz'altro il fallo da rigore, netto. Complottismi o meno non è normale. O meglio è normale con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco tra il 70esimo è il 90esimo è rimasto fermo per 12 minuti (arrotondando per difetto).

Tra il 90esimo è il goal di Gatti il gioco è rimasto fermo per un minuto e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera partita indecente sotto tutti i punti di vista

 

La Juve in campo era indecente

il Siviglia nel secondo tempo è stato indecente

terna arbitrale e VAR indecenti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vabbè tanto accettiamo tutte le decisioni dell'arbitro (cit)

Cmq la cosa più triste è non esultare più per un goal perché il VAR può annullarlo a piacimento...

Beh ieri si è esultato parecchio. Bisogna ammetterlo.

Perin non lo fermavi più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto i complottismi ma sicuramente gli arbitri hanno l'ordine da parte della Uefa di non aiutarci troppo (per usare un eufemismo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bob70 ha scritto:

Ma non può essere un semplice errore arbitrale, hanno avuto tutto il tempo di consultare il Var ed al Var avrebbero visto senz'altro il fallo da rigore, netto. Complottismi o meno non è normale. O meglio è normale con noi.

Al Friburgo agli ottavi hanno annullato un gol al Var e al ritorno ci han dato un rigore (con espulsione) al Var.

Non penso che allora Ceferin ci amasse.

L'arbitro di ieri era abbastanza scarso, lo si é visto in diverse decisioni.

Io preferisco che la squadra e l'allenatore si concentrino su quello che possono fare loro senza crearsi alibi: se scendi in campo demotivato con l'idea che tanto é tutto inutile e l'arbitro i danneggia, non hai alcuna speranza di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Semplicemente un errore arbitrale.

Ok ma col VAR non è accettabile

17 minuti fa, sato ha scritto:

Perin non lo fermavi più

Sembrava un bambino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Come scritto sul forum l'errore di ieri è di una gravità pari solo alla clamorosa evidenza e indiscutibilitá del fallo stesso.

Rigore.

Sanzione disciplinare (anche solo giallo).

Giocatore che salta la partita di ritorno.

Per non parlare della violenza del fallo che avrebbe potuto causare la frattura della tibia.

Una vergogna.

Se Rabiot avesse tirato di destro, con forza, gliela avrebve fratturata. Quel maiale, ha ammonito Rabiot al primo fallo con contatto leggerissimo. Il fallo da rigore, fatto anche in altra zona del campo, era da rosso diretto, tutta la vita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Tutto giusto, ma il VAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Al ritorno a Siviglia per darci un rigore a favore dovranno abbattere uno dei nostri in area con un arma da fuoco; ed anche in quel caso probabilmente ci sarebbe comunque un check della scientifica per chiarire la balistica del proiettile

Tranquillo, in caso di rigore cristallino da concedere scorrono indietro col VAR sino al primo fallo non concesso al Sevilla, anche nel caso dovessero avvolgere il nastro di 45'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Già che dici questo e cioè che non era rigore sicuro, ma forse era rigore mi fa capire che ho sprecato il tempo a risponderti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non sopporto i complottismi ma sicuramente gli arbitri hanno l'ordine da parte della Uefa di non aiutarci troppo (per usare un eufemismo)

per me la SL è in  campo eccome. Altrimenti non si spiega l'accanimento. 

 

Io spero che incastrino Ceferin con qualche indagine, gli scheletri nell'armadio ce li ha eccome.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Certo…se insicuro potrebbe fare un check?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Cenferin a Roma al fianco di Gravina sarebbe da riportare alle istituzioni...

 

Il presidente della UEFA dovrebbe essere neutrale, quindi doveva vedersi la partita da casa sua!!!

 

E la Juve subisce in silenzio!!!

 

Aggiungo una cosa di campo:

 

Il mago in panchina, sapendo di tutte le vicissitudini extra-campo, doveva fare di tutto per ipotecare la partita in casa... visto tutto ciò che accade per me la qualificazione è 90-10 per il Siviglia!!!

 

Infine, per me la malafede non era in campo (arbitro), altrimenti non avrebbe concesso quel corner... per me i sicari erano al VAR, dato che l'hanno attivato soltanto sul nostro goal non si sa per quale motivo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è veramente una vergogna.

Ma lo sapevo già prima della partita!

Comunque non è giustificabile giocare un primo tempo così, e Allegri ha nuovamente sbagliato la formazione iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, starveling ha scritto:

Tutto giusto, ma il VAR?

Il Var sbaglia pure lui,

Ecidentemente lo ha ritenuto un contatto che diveva decidere l'arbitro.

In Germania ci sono state grosse polemiche con un arbitro per un grave errore ai danni del Dortmund (mancato evidente rigore decisivo), che poi l'arbitro stesso ha dovuto ammettere in TV (loro pososno farlo...del resto lo hanno minacciato i tifosi), in cui lo stesso si è persino rifiutato di andare all'OFR a quanto pare (nel nostro caso manco sappiamo cosa ha detto il var all'arbitro...dall'atteggiamento strafottente di questo mi sa che qualunque cosa gli dicesse avrebbe risposto che era sicuro).

Non penso che l'arbitro del Dortmund fosse influenzato da ceferin.

Gli arbitri sbagliano, come Vlahovic che sbaglia a porta vuota, non ci possiamo fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire questo episodio con un'altro che non è datato ma in West Ham-AZ Alkmaar 2-1 giocata in contemporanea,conferenze league,

il portiere dell'AZ frana addosso all'avversario DOPO che lo stesso ""HA COLPITO"" il pallone e l'arbitro ha dato RIGORE ma....non ce da meravigliarsi se poi succede qualcosa inverso quando gioca la JUVENTUS,tra l'altro è lo stesso arbitro che ne ha combinate di tutti i colori poco tempo fa in champions in Totthenam - Milan.

conferenze.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il Var sbaglia pure lui,

Ecidentemente lo ha ritenuto un contatto che diveva decidere l'arbitro.

In Germania ci sono state grosse polemiche con un arbitro per un grave errore ai danni del Dortmund (mancato evidente rigore decisivo), che poi l'arbitro stesso ha dovuto ammettere in TV (loro pososno farlo...del resto lo hanno minacciato i tifosi), in cui lo stesso si è persino rifiutato di andare all'OFR a quanto pare (nel nostro caso manco sappiamo cosa ha detto il var all'arbitro...dall'atteggiamento strafottente di questo mi sa che qualunque cosa gli dicesse avrebbe risposto che era sicuro).

Non penso che l'arbitro del Dortmund fosse influenzato da ceferin.

Gli arbitri sbagliano, come Vlahovic che sbaglia a porta vuota, non ci possiamo fare niente.

In una semifinale europea non è tollerabile per quanto mi riguarda. Io non penso che sia una cosa voluta da Ceferin, non sono complottista, non a questo livello. Ripeto però che un contatto del genere non può non essere valutato all'OFR. E' uno scandalo, non un errore. L'errore è non averlo visto dal campo semmai e posso anche capirlo, quello che è accaduto dopo no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in radio Graziani dire, dopo la domanda sul rigore non dato, guardate che il Siviglia è una grande squadra.

Si vede che è un bovino di m...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

In una semifinale europea non è tollerabile per quanto mi riguarda. Io non penso che sia una cosa voluta da Ceferin, non sono complottista, non a questo livello. Ripeto però che un contatto del genere non può non essere valutato all'OFR. E' uno scandalo, non un errore. L'errore è non averlo visto dal campo semmai e posso anche capirlo, quello che è accaduto dopo no. 

Chiamalo pure scandalo, mica mi offendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.