Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Con -9 già ora siamo in Europa League vediamo che succede se li vinciamo tutte..

Milan e Atalanta non riescono più a battere nessuno,sono cotte, dobbiamo vincerle tutte e costringere la CAF a fare un ennesima porcata che si sputtanino fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gion Gis Kann said:

quindi quando giochiamo bene e vinciamo  è perché l'avversario è poca cosa 

 

quando invece giochiamo male e perdiamo contro una delle ultime in classifica o tipo maccabi è perché siamo poca cosa noi perché non riusciamo a giocare bene neanche con la ultima in classifica 

 

buono a sapersi  .ok

 

Non abbiamo giocato bene. Abbiamo sbagliato un sacco di passaggi e inserimenti. Abbiamo fatto una fatica enorme ad andare al tiro. E giocavamo contro la penultima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Poteva metterlo in naftalina e tirarlo fuori ogni tanto…

il 90% del forum lo voleva dall inizio

a dimostrazione che dal salotto è facile parlare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

speriamo in Kean titolare a Siviglia...

 

corre lotta...sa colpire di testa...e stoppa meglio di vlaovic e milik messi insieme.

 

 

Eccallà, la stron****

 

Ragazzi qui dentro con un cappellata col Sassuolo Fagioli diventa una pippa, con un gol Fagioli da fuori area diventa fenomeno. Con un bellissimo stop (che non saprebbe replicare) Kean diventa migliore di Milik e Vlahovic, e inoltre sa colpire di testa (chissà dove l'ha visto)

 

Il forum è magico

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Arbitraggio come tutti quelli che stiamo subendo.. Il rigore su Iling era netto, ma se c’era il fuorigioco di PUNTA

Alzo le mani.

 

Non e’ calcio.


fuorigioco di punta, testa, cazzzo… Ma per favore

Fuorigioco su un frame sospetto

 

E rigore enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ci motiveranno adeguatamente i 15 punti e ci tagliano fuori

Almeno noi stiamo facendo il nostro e invece di cadere abbiamo preso il secondo posto e allungato su tutte le altre, fondamentale la vittoria a bergamo... noi ripeto facciamo il nostro sul campo poi facciano le merd*te che vogliono,  ma noi dobbiamo costringerli a farle davvero grosse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Impossibile,il milan oltre che a noi ha samp e verona in casa,quelle le vince ... Al massimo potremmo andare a +11 da loro,la roma in caso di tre vittorie resterebbe a 10 e non so se ce ne tolgono di meno

Ha appena preso due pere dallo Spezia e perderà anche in Champions.. vedo un finale di stagione molto negativo per il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Ci motiveranno adeguatamente i 15 punti e ci tagliano fuori

E comunque il nostro almeno in campionato pur giocando male l'abbiamo fatto quindi non so cosa succederà a fine stagione si è capito che non abbiamo una rosa così scarsa magari con un altro allenatore potrà rendere ancora di più stasera sono contento perché se la Cremonese è quale che è sappiamo tutti com'è difficile giocare contro le squadra di ballardini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era di vitale importanza vincere per metterla in quel posto a chi ci vuole di nuovo penalizzati
Siamo a +8 dal quinto posto

Devono avere il coraggio di fare la porcata e non lasciare noi il fianco

 

per la partita, posso citare il buon vecchio sergente Hartman "A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Juve?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiella ha scritto:

Ma mettendo loca a fare la mezz’ala? Loca paredes Rabiot. Come la vedi?

Forse sarebbe l’unica. Ma non toglierei Fagioli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che sta prendendo la forma di un gran risultato. Dovessimo entrare in cl anche con la penalizzazione bisognerebbe fargli una statua. Peccato sia irreale dato l'altra batosta stipendi e Deus ex machina Ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

speriamo in Kean titolare a Siviglia...

 

corre lotta...sa colpire di testa...e stoppa meglio di vlaovic e milik messi insieme.

 

 

D'accordissimo ..lo volevo scrivere io...in questo momento è una spanna sopra vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

il 90% del forum lo voleva dall inizio

a dimostrazione che dal salotto è facile parlare

 

Vabè ma voglio sempre il contrario di quello che fa Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Stasera vorrei solo sapere in che modo la punta della scarpa di Milik procura vantaggio all'attaccante sul gol annullato. Contro tutto e tutti, ma torneremo, con una nuova dirigenza sportiva e un nuovo allenatore che non peggiora i calciatori che (non) allena.

Solo con noi succede. È uno dei motivi per cui noi non facciamo mai vittorie roboanti.

Con tutti i gol tolti dal var e i rigori non dati avremmo il miglior attacco pensa tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ah, e a chi dovrei dare la colpa se non alla persona che poteva risparmiagli questa inutile partita?

Alla sfiga.

Punto e basta.

O preferivi che l'infortunio capitava a Siviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

La cosa peggiore è che ci sono dei tifosi mediocri, dei medioman, che giudicano positivamente la partita di questa sera!!! Saranno dei bimbominkia 11enni che non hanno mai visto la vera grande Juventus! 

Una partita vinta è una partita vinta, il giudizio è positivo nonostante tutto. Io credo che la cosa peggiore siano i tifosi che giudicano e offendono altri tifosi della stessa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ciao carissimo! Non ho news e non ho sensazioni perché la sto vivendo male. .chebotta Ho solo speranze. sefz

dammi una speranza sefz secondo te se nè và l'imperatore Hortus Musis dell'antica roma e del vecchio mondo del calcio antico?

Spero che Giuntoli non ci deluda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah guarda, fosse per me tornerei al concetto di

" luce" tra attaccante e difensore.

 

Questi fuorigioco sono ridicoli. 

 

Ma ad oggi la regola è  così inutile lamentarsi. 

Poi bisogna vedere se la scarpa è  effettivamente avanti, ma questo è  un altro discorso.

Purtroppo il frame decisivo è troppo manipolabile

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.