Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Calvo: "A fine stagione decideremo"

 

 

Tic tac tic tac tic tac 

 

.the

 

decide di andarsene pure lui?

perchè se si porta via tutto il carrozzone stappo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è che ormai siamo una squadra che se la gioca alla.pari , soffrendo , ma sostanzialmente di pari livello con il Siviglia. Come una .Roma , un Eintracht Francoforte  o un Psv  qualsiasi.

Per me la  Juve dovrebbe essere del livello di Barca Real City ecc , squadre che stasera avrebbero gestito ed indirizzato la partita come fanno le grandi squadre.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Un abbraccio a tutti

mi sembra di essere tornato ai tempi bui post Platini.

prossimo anno aspettatevi molto ma molto peggio

senza coppe e con una probabile penalizzazione da scontare

ci sarà da ridere sotto la guida illuminata di allegri

Ma non ci danno tutta la penalizzazione in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Chiellini a Sky dice a Max,mi spiace avete giocato bene e tu avevi fatto le mosse giuste...

Stessa mentalità, stanno bene insieme infatti. Il più lontano possibile dalla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Mourinho sa difendere e ha la bacheca piena zeppa di trofei. Mr cortomuso solo figuracce

In Europa è evidente a tutti che il suo modo di vedere il calcio non è più efficace nemmeno per il mero risultato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Chiesa non vede l'ora di avere un allenatore serio altro che coscienza.

Giocare costantemente fuori ruolo, sempre a rincorrere fino alla propria area, mai un'azione manovrata.

Ma cosa si può pretendere da un allenatore che a maggio dice che dobbiamo migliorare, dopo due anni che allena. 

Dai questa partita l'ha cannata totalmente, non ha mai saltato l'uomo ha sempre perso palla e ha sbagliato davanti alla porta mandando il pallone in cielo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giullare ha scritto:

Anche io l'ho vista, anzi se vuoi ti passo il numero di mio fratello che era in trasferta a siviglia e ti faccio sentire le cose che ha da dire .ghgh 

Puo’ dire quello che vuole.

 

Di maria e Chiesa hanno sbagliato e non si scappa.

Mourinho è in finale facendo catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non si chiede di trasformare tutti in fuoriclasse

ma di vedere una squadra che gioca a pallone e che corre in campo

è troppo difficile da capire il concetto che qui dentro si chiede di vedere una squadra che gioca a calcio... nessuno pensa al City, ma che la Juve possa giocare una semifinale di EL con la stessa voglia e lo stesso gioco del Siviglia direi che è lecito... ma non è compreso.

 

Qui va benissimo essere presi a pallate da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DAVIDE DRED71 ha scritto:

Un film visto e rivisto... Ad un tratto ti illudi... Ma niente il finale è sempre quello.. Poi vedi la Roma che passa in finale con 22 tiri a 1 per il Leverkusen.. I l'Inter che col porto negli ultimi 5 minuti si salva con due pali ed un miracolo del portiere... Niente noi in Europa siamo anche incredibilmente sfortunati non ci gira mai l'episodio!!! 

 

Però l'episodio devi anche andare a cercartelo 

Saremo anche sfortunati in Europa ma a questo punto preferisco perdere cercando di vincere piuttosto che perdere comunque facendo un gioco che andava bene negli anni sessanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

levare Kean è stato come levare Morata a Monaco contro il Bayern. l'unico che riusciva a ripartire bene e a tenere in apprensione la loro difesa

Eh sia mai tenere 2 attaccanti contemporaneamente. Non c'é equilibrio. Inter centrocampo con Barella Chalanoglu e Mikhytarian più Dzeko e Lautaro. Se li allenasse Allegri giocherebbe con Dzeko più uno di quei 3 sottopunta al massimo. Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Il centenario della proprietà Agnelli

auguri 💯 

 

Anno orribilis 

Una delle peggiori stagioni di sempre, l'anno del centenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io credo che a certi livelli non può sbagliare 

E noi abbiamo sbagliato 

 

Noi abbiamo sbagliato ad agosto 2021. Solo lo juventino medio che guarda il risultato a fine partita non si rendeva conto di quello che stava succedendo, al netto delle ben note vicende extracampo. Questo è il tempo dei giudizi, delle somme, dei bilanci, delle “condanne”, come è giusto che accada quando una società come la Juventus propone questa roba indecente per ben due anni. Sono TUTTI sul banco degli imputati, poi devo aprire sto topic e devo leggere di gente che scrive “nessuno se la prenda con Allegri, colpa di Chiesa/Di Maria/Cuadrado/Miretti/Locatelli”. Mi va il sangue agli occhi veramente. Ma povera Juve mia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ma basta difendere questo scempio 

Un po’ di amor proprio per Dio, un po’ di rispetto per se stessi 

 

È il culmine perfetto di due anni di nulla assoluto… l’allegri bis è uno dei più grandi fallimenti della storia della Juventus in rapporto ai soldi spesi e ai risultati attesi 

Metterei questo post in cima al topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve é come un ristorante con prezzi (ingaggi giocatori) da ** stelle Michelin dove mangi uno schifo del peggior wok cinese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene letteralmente MALE a pensare allo scenario

 

Napoli scudetto

Inter Champions

Roma EL
Fiorentina Conference.

 

La Juventus si è distrutta nelle mani di gente sbagliata, bruciando un gap di svariati anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.