Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli antiallegriani dovrebbero avere la decenza di non rompere i * con Allegri in sta partita

 

Siamo stati fottuti da Di maria e Chiesa.. PUNTO.


Tutto il resto conta 0.

Ma basta difendere questo scempio 

Un po’ di amor proprio per Dio, un po’ di rispetto per se stessi 

 

È il culmine perfetto di due anni di nulla assoluto… l’allegri bis è uno dei più grandi fallimenti della storia della Juventus in rapporto ai soldi spesi e ai risultati attesi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma tragicomico?

 

Che se Chiesa se ne stava a casa, nonostante tutto, nonostante lo scempio in panchina, la vincevi pure questa partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si ho molto coraggio perché ho visto la partita, non Allegri

Anche io l'ho vista, anzi se vuoi ti passo il numero di mio fratello che era in trasferta a siviglia e ti faccio sentire le cose che ha da dire .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Anche con un sorteggio più facile però.

Assolutamente. Ma anche questo Siviglia non mi pareva ingiocabile. Dietro mi sono sembrati davvero poca cosa. Certo, la qualificazione l’abbiamo buttata all’andata con un tempo regalato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Chiellini : "avete giocato bene Max"

Ma sistema st'antenna Giorgio 

Potremmo ritrovarci lui, Buffon e Bonucci in dirigenza. Questo è il dramma nel dramma.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa di Allegri se abbiamo perso stasera, la colpa di Allegri parte molto da lontano, da quando è tornato sulla nostra panchina e ha iniziato il suo lavoro. Da quel giorno ad oggi non si è costruito niente. Al suo lavoro scadente si aggiunge la presenza di troppi giocatori bolliti o svogliati, e l'assenza di giocatori come Pogba e Chiesa su cui era stata costruita la Juve di quest'anno. Chiesa ha sbagliato tanto ma il giocatore che stiamo vedendo non è Chiesa, è solo la sua carcassa priva di anima. Sarà valutabile dopo una preparazione estiva completa, così come Pogba. Preparazione che mi auguro avvenga con uno staff nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mai nessuno che gli fa una domanda scomoda, mai...

Sempre tutto perfetto.

Altrimenti gli tolgono l'accredito in conferenza stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Allegri andava cacciato dopo cardiff perché è inaccettabile perdere una finale 4 a 1. Da quel momento è stato un declino dapprima lento poi velocissimo. Detto questo, stasera non l'aveva preparata male. Anche i cambi erano stati azzeccati

Pensa che almeno 2 anni dopo ci erano arrivati a cacciarlo. E dopo 6 anni siamo ancora qui a dirci le stesse cose. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mai nessuno che gli fa una domanda scomoda, mai...

Sempre tutto perfetto.

Allegri è sinonimo di Juventus perdente, chi glielo fa fare .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Concordo 

Ma bisogna cambiare davanti

Le annate disastrose portano sempre agli esoneri degli allenatori, anche quando le responsabilità non sono che parziali.

 

Solo alla Juventus funziona diversamente e solo con un allenatore.

Questo non è calcio, questa è una setta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

Più che i social ci sarebbe lo stadio dove mostrare che ormai per Allegri è tempo si smammare 

 

Sicuramente anche allo stadio, in questo periodo non riuscirò a venire, ma chi va ha il dovere di protestare civilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione Di Maria. Ragazzi avesse messo un decimo della voglia di Danilo. 

 

Chiesa folle. Kean perfetto e Vlahovic segna ma poi non risaliamo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio annata chiusa con la ciliegina sulla torta. Occasioni se ne sono avute ma come sempre il tutto non è sorretto da un canovaccio da seguire a seconda delle situazioni che si presentano si va a tentativi del singolo e questo non ce lo possiamo permettere perché di singoli di alto livello sani non ne abbiamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tommy Egan said:

Atteggiamento Allegriano ma le occasioni le abbiamo avute per chiudere la partita nei 90 minuti

 il loro primo goal nasce da una sciagurata palla persa da Chiesa. Il secondo goal nave da un’occasione da goal sbagliata da Chiesa e ripartenza loro. E ha sbagliato clamorosamente due occasioni da goal relativamente facili

 Di Maria irritante 

Miretti impaurito 

Cuadrado confuso 

 Allegri ha fallito calcisticamente per due anni

 Dovrebbe dimettersi se tiene a questa squadra. 

 Con lui non si può ripartire ma solo ricominciare con gli stessi errori e stesso modo di vedere il calcio ormai obsoleto e superato 

 

 

Ed il goal che ha segnato Vlahovic???? I due centrali del Siviglia ne hanno combinata una veramente grossa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ma basta difendere questo scempio 

Un po’ di amor proprio per Dio, un po’ di rispetto per se stessi 

 

È il culmine perfetto di due anni di nulla assoluto… l’allegri bis è uno dei più grandi fallimenti della storia della Juventus in rapporto ai soldi spesi e ai risultati attesi 

grazie ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ripeto, siete troppo duri nei giudizi. Oggi abbiamo dei demeriti, ma è girato tutto storto.

Se ti gira storto per 27 anni di fila, be, due domande è meglio farsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.