Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Se non capisci quello che scrivo non è colpa mia

Mica ho detto che non deve andare via. Non hai manco letto quello che ha scritto l'utente a cui ho risposto

Poi mica ce l avevo con te? Coda di paglia? 

Hai detto esattamente ciò che ha detto l utente che ho citato quindi che vai cercando scienziato?

Datevi una calmata che sembrate tanti isterici

Hai dato dei ragazzini spocchiosi a chi vuole l'allontanamento di Allegri, mentre hai detto ottimo il messaggio dell'utente che parlava della Società da rifare. Quindi ho letto e capito benissimo.

Io, che ho 47 anni e non sono un ragazzino, sono in ottima compagnia nel pensare che, certo la Società va rifondata ci mancherebbe, ma prima di tutto va cacciato il ruba stipendio in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

È un Forum lo sapevi? Scrivetevi in privato allora

 

 

È un forum, quindi hai la possibilità e immagino anche le capacità (vero?) di poter leggere quello che la gente scrive. 

 

Oppure sei uno di quelli che entra nel topic della MotoGP e inizia a parlare di Basket perché tanto "è un forum"? 

 

 

Se vuoi rispondere ad una cosa, almeno leggi di cosa si sta parlando, senno perdi tempo te e lo fai pure perdere agli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

vabbè raga... e allora sarà la juve che svaluta i giocatori. tenetevi sto fenomeno che fa acquisire valore ai giocatori ;) un fenomeno.

 

 

Non hai capito quello che voglio dire...Allegri ha le sue colpe e non lo sto difendendo...dico che alcuni giocatori (tipo quelli citati nell'esempio) sono semplicemente ex giocatori e Allegri o chi per esss c'entra 0 con la svalutazione...è la carta d'identità a parlare...come ora Di Maria, o Ramsey o Pogba...ma perchè gli squadroni a un certo punto lasciano andare certa gente? A 0 magari? Perchè sono giocatori finiti, mica perchè vogliono fare un favore alla Juventus fc...l'unico buono è stato Pirlo...direi l'eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale raffica? Ma dove? A giocarsi cosa? il 13esimo posto? Segnava su piazzati e rigori il 70% dei gol. Alla Juve ha addirittura segnato più gol su azione.

 

Basta mitomania.

Io su Vlahovic sono stato sempre dubbioso, nel senso che troppo pochi erano i mesi in cui aveva fatto bene, e lo aveva fatto in una squadra come la Fiorentina. Contro di noi lo avevo visto non toccare un pallone marcato da de Ligt. Poi dopo che è arrivato gli ho visto fare la stessa cosa marcato da Bremer nel derby. Lo vorrei comunque vedere all’opera con un altro allenatore, questo sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

L'altro giorno Capello, che non ha alcun motivo di difendere Allegri, 

Lo difenderà perché Allegri ricalca ancora il gioco di Capello

Quello del periodo dei Desailly e dei Tudor davanti alla difesa che erano diventati la contromossa ai Kennet Andersson dei tempi che la spizzavano in velocità per la seconda punta rapida.

 

È passato un po’ di tempo ma mi sa che Allegri non ha molta voglia di aggiornasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Fatto sta che nessuno è stato due anni alla Juve senza vincere, anche quelli arrivati come scommesse. Basta così.

sempre se sta roba è ancora meritevole di essere chiamata Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiusepPep89 ha scritto:

Questo la dice lunga sul personaggio.

 

 

Non è colpa mia, mi disegnano così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa incacchiare è che in 2 anni (oltre a non aver vinto una cippa, e può anche starci ndr) non mi ricordo di alcuna prestazione memorabile, serate da ricordare e grandi nostre prestazioni. Mi ricordo atteggiamenti passivi, paura, idee confuse e infortuni. E ciò non è normale.

Questo da tifoso che riconosce a Max (gobbo più di molti probabilmente) un posto tra gli allenatori simbolo di un epoca bianconera indimenticabile e vincente.

Ma in 2 anni zero assoluto, sarebbe cosa buona e giusta separarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale raffica? Ma dove? A giocarsi cosa? il 13esimo posto? Segnava su piazzati e rigori il 70% dei gol. Alla Juve ha addirittura segnato più gol su azione.

 

Basta mitomania.

Ok non era il capocannoniere del campionato quando è venuto qui.

Hai ragione tu, si vede che hanno tutti sbagliato a scrivere i tabellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e allora la abbandoniamo noi, ci siamo rotti le palle

Sicuramente. Quello che hanno sempre detto è che se usciamo fuori da tutto, si ricomincia da zero. Ma qui o che si esce da tutto o che si sta in CL, vogliono confermare allegri .asd e per di più c'è pure il rischio che possono entrare in dirigenza a breve Chiellini e Buffon. Ma dove vogliamo andare?? Gente che vuole entrare solo per la poltrona. 

Questa sera nell'intervista post EL, in live c'erano allegri e con Chiellini a difenderlo ad oltranza, Chiellini che si complimentava con Max per la partita... Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me fa sorridere chi difende ancora allegri pensando che chi lo voglia fuori sia cosi ingenuo da pensare che con un altro allenatore si vinca di sicuro...qua la stragrande maggioranza delle persone vuole vedere un po di calcio,un po di lavoro, delle idee,per tentare di ricostruire delle fondamenta solide.

Ci si è un bel po rotti il * dell'improvvisazione,della pochezza,del poco calcio giocato che si vede da due anni.

Se si lavora sul calcio giocato,sulle idee di gioco,sulla tattica,sul campo, c'è speranza di migliorare,anche col tempo.

Con allegri io speranze di migliorare non ne ho.

Se poi resta si tifa uguale,ma questo è,ottimo gestore,allenatore scarso.

Se poi per qualcuno allegri sa allenare, evidentemente segue uno sport diverso dal mio,vivaddio.

 

Stasera si è visto un allenatore ormai finito con un gruppo che non è tutto fatto di gente da Juve

Bisogna essere onesti nell' ammetterlo 

Su chiesa non si può fare affidamento va sostituito se lo vogliamo aspettare dimaria è finito Milik è finito ad altissimi livelli ci vogliono due terzini veri ed un ala destra  

È una rosa da completare  

Prima che un allenatore bisogna pensare giuntoli a tutti i costi o uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Higuain è arrivato alla Juve da top player, nel giro di 18 mesi Allegri l'ha trasformato in un ex calciatore. 90 milioni di euro.

lascia stare sono accecati dall'allegrentus... chissà perchè negli anni di Conte ogni giocatore che arrivava alla Juve diventava una plusvalenza ... da quando è arrivato acciuga, piano piano siamo diventati gli svalutatori:

- Bernardeschi seccato

- Higuain seccato

- Pjanic seccato (salvo valutazioni gonfiate per plusvalenze)

- Kulusevski seccato

- Dybala seccato

- Chiesa seccato

- Vlahovic seccato

- Locatelli seccato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io su Vlahovic sono stato sempre dubbioso, nel senso che troppo pochi erano i mesi in cui aveva fatto bene, e lo aveva fatto in una squadra come la Fiorentina. Contro di noi lo avevo visto non toccare un pallone marcato da de Ligt. Poi dopo che è arrivato gli ho visto fare la stessa cosa marcato da Bremer nel derby. Lo vorrei comunque vedere all’opera con un altro allenatore, questo sì. 

Vlahovic dopo Osimhen e Haaland è il miglior attaccante u23 d’Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Paradossalmente stasera abbiamo assistito alla partita in cui vedo Allegri come il meno colpevole. 

Sia chiaro, lo detesto e lo avrei mandato via già dopo la sconfitta di Monza, ma oggi siamo usciti per episodi sfavorevoli determinati quasi esclusivamente da  chi invece dovrebbe trascinarci (Di Maria e Chiesa). 

Spiace, perché mentre il pullman della Roma ha retto e l'orgoglio viola è andato oltre l'ostacolo, noi ci siamo fatti ribaltare quando si era messa in discesa. Brucia e fa malissimo, speriamo serva almeno a cambiare a giugno tutto l'organigramma dirigenziale e lo staff tecnico 

Abbiamo subito 30 tiri e 20 angoli.

Suvvia la Roma ha subito molto molto meno.

Senza Tek stavamo a contarli col pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Per Elkann tutto ciò che non genera utile è un fastidio.

Se non ha venduto questo asset evidentemente non può farlo

Beh, prenderci per il * ha finito.

Se anche l’anno prossimo vuole andare in “autogestione”, questa porcata se la puppa lui, io non mi faccio più infinocchiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

E quindi se lo terrà?

Puo darsi, esonerarlo sarebbe meglio, comunque.

La cassata la fece suo cugino riprendendolo ( e a quelle condizioni poi....doh).

Ora o gli regali il resto del contratto e lo mandi via o te lo tieni ancora perdendo ulteriore tempo (e sostegno da piu parti).

Per me lo fanno rimanere un altro anno

 

Se l’anno prossimo si dovesse ripartire con una possibile penalizzazione, anche se potrebbe non esserci

n’altro anno di parafulmine, con i suoi fidati e lottiamo per entrare in champions

 

A meno d’investimenti importanti, sta squadra non vince ncazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

sempre se sta roba è ancora meritevole di essere chiamata Juventus

via il logo 

via la maglia

via il tifo 

via la Juve

 

oh però c'è il DJ eh .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Un Marchisio piu scarso che era la 4 selecta dopo vidal pogla pirlo

 

Quindi vale un Padoin che era pur un gioctore signore

40 milioni questo mestierante della pedata.

Qualcuno apra un'indagine sul sassuolo per circonvenzione d'incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente di solito quelli che si chiudono siamo noi.

E la Fiorentina di italiano pratica un calcio di dominio e di possesso palla, non certamente di difesa bassa e ripartenze. 

Questo a prescindere che l'abbia detto Capello, Oronzo Cana' o Masula.

Diciamo che è un luogo comune per non dire peggio. 

 

E infatti questo non c'entra nulla con quello che ha detto Capello. 

 

 

Perche sta di fatto che la maggior parte dei millemila gol che ha fatto a Firenze li ha fatti comunque in ripartenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

la cosa grave è che quasi tutti sapevamo come andava a finire gia prima dell'inizio, manco con del neri avevi sti incubi pre metch, incredibile

Al Peggio non c'è mai phine.

Vedrai appena entreranno in dirigenza Chiellini e Buffon... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ok non era il capocannoniere del campionato quando è venuto qui.

Hai ragione tu, si vede che hanno tutti sbagliato a scrivere i tabellini.

No, per lui le colpe sono sempre e solo di Vlahovic.

Che oggi è entrato e segnato, pensa te.

La colpa è di non aver segnato in una occasione dove si poteva segnare, ma anche no. Però il problema è tutto lì, non del nulla che produciamo da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai dato dei ragazzini spocchiosi a chi vuole l'allontanamento di Allegri, mentre hai detto ottimo il messaggio dell'utente che parlava della Società da rifare. Quindi ho letto e capito benissimo.

Io, che ho 47 anni e non sono un ragazzino, sono in ottima compagnia nel pensare che, certo la Società va rifondata ci mancherebbe, ma prima di tutto va cacciato il ruba stipendio in panchina.

Non ho detto questo rileggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.