Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Si diciamo che quantomeno Dybala la porta la prendeva. Poi caxxo hanno rotto i cogl.ioni per anni che con Dybala non si poteva giocare a tre davanti, va via Dybala e si gioca con due punte. Ma come caxxo stanno? 

Ed una delle punte è nonno di Maria .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Higuain pjanic e khedira hanno fatto faville una volta andati via dalla juve di Allegri giusto??

Prova con altri esempi perchè questi erano semplicemente dei bolliti che solo noi potevamo avere ancora in rosa.

Saranno stati bolliti ma era lui che li faceva giocare. Sarri Matuidi se lo fece spedire sulla luna. Pjanic tempo zero gli preferì Bentancur in quel ruolo. Le scelte le fanno gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non sapevo che con Melo-Aquilani in mezzo al campo ed el malaka Martinez, Traorè e qualche altro carneade avessimo vinto. Quand'è successo?

basta saper leggere... hai vinto con 7/11 che c'erano anche l'anno prima a cui hai aggiunto Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Vucinic... 7/11 erano dell'anno prima! Solo che improvvisamente Bonucci e Chiellini diventano fenomeni. 

 

Ps. Pirlo è arrivato scartato da quale allenatore che non mi ricordo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si il problema è quando deve fare quello che non è nelle sue corde. Come sarebbe un problema per la maggior parte dei calciatori sulla faccia della terra. 

Un centrocampista moderno deve saper fare tutto 

Che corde e corde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Higuain pjanic e khedira hanno fatto faville una volta andati via dalla juve di Allegri giusto??

Prova con altri esempi perchè questi erano semplicemente dei bolliti che solo noi potevamo avere ancora in rosa.

Higuain è arrivato alla Juve da top player, nel giro di 18 mesi Allegri l'ha trasformato in un ex calciatore. 90 milioni di euro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma basta chiacchiere inutili, non ha detto Allegri in tempi non sospetti che esistono i livelli?Il livello della juve di questi ultimi anni è : zona champions in Italia ,ottavi di Champions/semifinali EL in Europa stasera siamo stati eliminati per poco,piuttosto a me sembra che questo modulo pensato ad inizio anno con un centravanti e due esterni puri non sia molto efficace,io tornerei al caro vecchio trequartista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ArturoFCML93 said:

quindi se ne va lui, come da gurata pomeridiana .sisi 

Ma ha detto una cosa molto importante, non ce ordine nel societa. Come prima del Marotta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Il meteorite. 

Questo la dice lunga sul personaggio.


voi personaggetti da forum soffrite della stessa patologia di Allegri.

Non riuscite a comprendere che se il mondo va in una direzione e voi in un’altra, non siete più furbi e intelligenti ma solo dei poveri pazzi.


Continua a parlare di Cuadrado e Rabiot dai, mi sa che sono rimaste solo quelle come battaglie personali. 😂🐿️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ed una delle punte è nonno di Maria .ghgh

 

Che per è un esterno d'attacco da tipo 20 anni. Tutto molto logico .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Due anni senza trofei li potrei pure accettare in determinate condizioni.

Due anni di nulla sul campo, di nulla assoluto, di 104 formazioni diverse in 104 partite, nonché di deliranti conferenze stampa ed interviste che sfondano la soglia del ridicolo, due anni così onestamente non li accetto

Fatto sta che nessuno è stato due anni alla Juve senza vincere, anche quelli arrivati come scommesse. Basta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si diciamo che quantomeno Dybala la porta la prendeva. Poi caxxo hanno rotto i cogl.ioni per anni che con Dybala non si poteva giocare a tre davanti, va via Dybala e si gioca con due punte. Ma come caxxo stanno? 

Questo è l'aspetto più tragicomico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alcuni veramente pensano che Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Locatelli, Rabiot, Danilo, Bremer, Kean, Kostic, Iling ecc siano peggio di Suso, Bryan Lamela, Il papu, en nasyri, Fernando , navas sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e allora la abbandoniamo noi, ci siamo rotti le palle

:forza:

 

si però cercate di essere di parola, non fate come Saviano che disse sarebbe andato via dall'italia se avessero vinto le destre e ora sta ancora qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Richardson ha scritto:

Anche Pogba credo per volontà di allegri 

Negli ultimi 2 anni Allegri su 100 decisioni che ha preso è riuscito a sbagliarne 101.

 

Ma veramente la dirigenza vuole andare avanti con un finto tecnico che del mestiere non conosce nemmeno le basi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'unico anno possibile per provare a rivincere una competizione internazionale.

E non parlo do Champions ma di competizione internazionale. 

Siamo talmente complessati in campo europeo ,che se vi partecipassimo non vinceremmo nemmeno la conference league 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Io non ho descritto nulla, ho riportato quello che ha detto Capello e ho detto che ha ragione. 

 

Ovvero che le squadre contro la Fiorentina (di Italiano) non si chiudevano come fanno con la Juve. 

 

E questo non dipende ne da Italiano, ne da Allegri, ne da Capello, ne da Masula e men che meno da te. 

Veramente di solito quelli che si chiudono siamo noi.

E la Fiorentina di italiano pratica un calcio di dominio e di possesso palla, non certamente di difesa bassa e ripartenze. 

Questo a prescindere che l'abbia detto Capello, Oronzo Cana' o Masula.

Diciamo che è un luogo comune per non dire peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Saranno stati bolliti ma era lui che li faceva giocare. Sarri Matuidi se lo fece spedire sulla luna. Pjanic tempo zero gli preferì Bentancur in quel ruolo. Le scelte le fanno gli allenatori.

E bentancur con sarri fu ottimo,aiutato dalla squadra piu corta e piu alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Se la Juve è un fastidio

Per Elkann tutto ciò che non genera utile è un fastidio.

Se non ha venduto questo asset evidentemente non può farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente stasera abbiamo assistito alla partita in cui vedo Allegri come il meno colpevole. 

Sia chiaro, lo detesto e lo avrei mandato via già dopo la sconfitta di Monza, ma oggi siamo usciti per episodi sfavorevoli determinati quasi esclusivamente da  chi invece dovrebbe trascinarci (Di Maria e Chiesa). 

Spiace, perché mentre il pullman della Roma ha retto e l'orgoglio viola è andato oltre l'ostacolo, noi ci siamo fatti ribaltare quando si era messa in discesa. Brucia e fa malissimo, speriamo serva almeno a cambiare a giugno tutto l'organigramma dirigenziale e lo staff tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori in uscita sono figli del fatto che non si sa cosa fare palla al piede, non ci sono soluzioni di passaggio ma.solo pressapochismo...per cui si tenta la giocata individuale o si temporeggia passando la palla indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Un centrocampista moderno deve saper fare tutto 

Che corde e corde

 

Addirittura. Quindi De Bruyne può anche essere messo a fare l’incontrista ruba palloni in pratica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se Dusan sbagliava le 3 palle gol di Haaland col Real sul forum lo linciavano.  :siciao:

Durante l’anno Dusan a dire il vero ha sbaglia molte palle gol

Il “linciamento” c’è stato, anche da parte mia

 

Rimane il fatto che quando ha spazio.. Segna

 

Solo che con la Juve anche se hai gioco etc.. La marcano la punta, a meno che non ti chiami Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiusepPep89 ha scritto:

Questo la dice lunga sul personaggio.


voi personaggetti da forum soffrite della stessa patologia di Allegri.

Non riuscite a comprendere che se il mondo va in una direzione e voi in un’altra, non siete più furbi e intelligenti ma solo dei poveri pazzi.


Continua a parlare di Cuadrado e Rabiot dai, mi sa che sono rimaste solo quelle come battaglie personali. 😂🐿️

 

Un pó come quelli che vanno contromano in autostrada e sono convinti che loro sono quelli furbi e gli altri tutti scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann se ne sbatte del senso

E quindi se lo terrà?

Puo darsi, esonerarlo sarebbe meglio, comunque.

La cassata la fece suo cugino riprendendolo ( e a quelle condizioni poi....doh).

Ora o gli regali il resto del contratto e lo mandi via o te lo tieni ancora perdendo ulteriore tempo (e sostegno da piu parti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa grave è che quasi tutti sapevamo come andava a finire gia prima dell'inizio, manco con del neri avevi sti incubi pre metch, incredibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.