Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dusan ha scritto:

Sicuramente. Quello che hanno sempre detto è che se usciamo fuori da tutto, si ricomincia da zero. Ma qui o che si esce da tutto o che si sta in CL, vogliono confermare allegri .asd e per di più c'è pure il rischio che possono entrare in dirigenza a breve Chiellini e Buffon. Ma dove vogliamo andare?? Gente che vuole entrare solo per la poltrona. 

Questa sera nell'intervista post EL, in live c'erano allegri e con Chiellini a difenderlo ad oltranza... Che tristezza.

io non ne posso più di una proprietà che in primis non si difende mai da accuse di analfabeti trogloditi come Chinè e Gravina e Ceferin

che non pensa in grande e che si affida a gente senza carattere e capacità come i Calvo e via dicendo

io voglio una proprietà straniera, voglio sognare, voglio Liberty Media o gli arabi, voglio essere come un tifoso del City o qualche altra proprietà internazionale

sono stanco di questi insulsi personaggi privi di carattere e capacità, voglio gente aggressiva, degli squali

questi soggetti ci hanno rubato la dignità di esser tifosi juventini, devono sparire e vendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Molte, moltissime colpe le ha allegri, per il 95% delle partite giocate (impensabile perdere col Maccabi) ma oggi ci hanno condannato Chiesa e Di Maria. Ti bastava segnare quei 2 gol facili. Oltre al palo di Kean

Se invece di catenacciare dal primo minuto facevi una partita offensiva di occasioni ne creavi il triplo e vedi che forse facevi 3 gol.

Il City sbaglia tantissimi gol in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stasera si è visto un allenatore ormai finito con un gruppo che non è tutto fatto di gente da Juve

Bisogna essere onesti nell' ammetterlo 

Su chiesa non si può fare affidamento va sostituito se lo vogliamo aspettare dimaria è finito Milik è finito ad altissimi livelli ci vogliono due terzini veri ed un ala destra  

È una rosa da completare  

Prima che un allenatore bisogna pensare giuntoli a tutti i costi o uno come lui

Sono assolutamente d'accordo infatti va sottolineato che non basta dar contro ad allegri,ci sono limiti evidenti anche nella rosa,costruita e pensata male, con troppi tasselli mancanti e concordo sull'urgenza di un uomo di calcio come giuntoli,prima di ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No, per lui le colpe sono sempre e solo di Vlahovic.

Che oggi è entrato e segnato, pensa te.

La colpa è di non aver segnato in una occasione dove si poteva segnare, ma anche no. Però il problema è tutto lì, non del nulla che produciamo da due anni.

Speriamo che questi qui siano in via di estinzione...sennò si estingue la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io non ne posso più di una proprietà che in primis non si difende mai da accuse di analfabeti trogloditi come Chinè e Gravina e Ceferin

che non pensa in grande e che si affida a gente senza carattere e capacità come i Calvo e via dicendo

io voglio una proprietà straniera, voglio sognare, voglio Liberty Media o gli arabi, voglio essere come un tifoso del City o qualche altra proprietà internazionale

sono stanco di questi insulsi personaggi privi di carattere e capacità, voglio gente aggressiva, degli squali

questi soggetti ci hanno rubato la dignità di esser tifosi juventini, devono sparire e vendere

Quotone 

Da scolpire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Imbattibile no però magari di eliminare questo modesto Siviglia si magari battere il Maccabi si o il Monza ecc...

Ho capito però cavolo allegri o non allegri chiesa che sta dal dischetto del rigore con la porta spalancata e tira alla lun non si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Abbiamo sbagliato una marea di palloni in uscita, su. 

Come sempre, per errori tecnici o per palle buttate avanti per liberare. E qui è evidente un problema di organizzazione o di atteggiamento, concordo

ma non così stupidì, come Chiesa. Se avesse perso palla cercando di allargarsi sull’esterno, magari cercando il tempo per darla o per andare in profondità, rientrava nella casistica allegriana.

cercando di partire in dribbling andando verso l’interno del campo partendo dal limite della propria area no. Chiesa l’ha toccata una volta di interno dx dirigendosi verso il traffico e l’ha persa subito.

Roba che se lo fai in un torneo amatoriale ti picchiano i compagni di squadra.

È responsabilità d Allegri?

A mio parere, SI.

semplicemente perché Chiesa non può nemmeno pensare di poter fare una * del genere, perché io allenatore gli tolgo la pelle e la appendo alla doccia negli spogliatoi.

Codi come i miei compagni del torneo amatoriale di prima mi riempirebbero di botte direttamente sul campo. sefz 

5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sai qual è il punto però?

Che tenendo una squadra così bassa, che non sa comandare il gioco, quando invece gli avversari ti vengono a prendere davanti alla tua area di rigore o la butti e ti fai schiacciare o sei costretto a tentare giocate difficili davanti alla tua area.

La differenza… noi in vantaggio e siamo tutti e dico tutti davanti alla nostra area, nessuno che va a prenderli alti, il Siviglia gioca tranquillo fino ai nostri 30 metri.

Loro in vantaggio è pure in 10 nel finale, non avevamo mai e dico mai un’uscita semplice, anche a 60 metri dalla porta.

E infatti siamo riusciti solo a guadagnare tanti calci d’angolo… 

Legg su :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

Higuain è arrivato alla Juve da top player, nel giro di 18 mesi Allegri l'ha trasformato in un ex calciatore. 90 milioni di euro.

I primi 2 anni ci ha fatto vincere gli scudetti poi gli è esplosa la panza...dai...ma di che parliamo? Andato via dalla juve senza allegri cosa ha fatto? Ridere al Chelsea e al Milan...non voleva vederlo più nessuno nemmeno in cartolina...aveva semplicemente smesso di essere un goocatore di calcio...e come sempre la juve li compra in fase calante...a prescindere da chi siede sulla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, una cosa si è capita... non parteciperemo alla champions il prossimo anno.

L'europa league era l'unica flebile speranza

di conseguenza, addio sicuro a Rabiot, e probabilmente ad uno tra Vlahovic e Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Paragonare Maldini e Chiellini...

Mi sa che il coppone sulla cervice serve a te.

Bei tempi quelli in cui ancora non eri iscritto.

Su vai vai. 

Immagina un vecchio bar anni 80' pieno di vecchi Juventini...tu entri e spari minchiate da social...i casi sono due:

1) non torni più a casa

2) ci torni con la "coppa" del collo BLU.

PS: vedi come sei ignorante...il paragone è per il comportamento dei TIFOSI e NON il valore del giocatore...ma che te lo dico a fa' che sei de coccio.🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dusan ha scritto:

Al Peggio non c'è mai phine.

Vedrai appena entreranno in dirigenza Chiellini e Buffon... 

cioè allegri è come il padre di junior che prima di sparire ci lascia l'uovo con dentro chiellone e gigi

condannati alla mediocrità eterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

E infatti questo non c'entra nulla con quello che ha detto Capello. 

Perche sta di fatto che la maggior parte dei millemila gol che ha fatto a Firenze li ha fatti comunque in ripartenza. 

Ok non hai visto giocare la Fiorentina di italiano,  basta dirlo, non è un reato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo infatti va sottolineato che non basta dar contro ad allegri,ci sono limiti evidenti anche nella rosa,costruita e pensata male, con troppi tasselli mancanti e concordo sull'urgenza di un uomo di calcio come giuntoli,prima di ogni cosa.

Meno male ogni tanto qualcuno che ragiona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ed una delle punte è nonno di Maria .ghgh

Questo 5311 di Allegri è una delle robe più brutte che abbia mai visto su un campo di calcio.

Da bambino mi portavano allo stadio a vedere il Cesena di Machiste Bolchi e vi assicuro che era molto più spregiudicato di questa formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muzio ha scritto:

- Bernardeschi seccato

- Higuain seccato

- Pjanic seccato (salvo valutazioni gonfiate per plusvalenze)

- Kulusevski seccato

- Dybala seccato

- Chiesa seccato

- Vlahovic seccato

- Locatelli seccato

- Bernardeschi ………..
- Higuain si è fatto una finale di champions e se ne è andato nell’anno di sarri

- Pjanic si è fatto una finale di champions, 1 anno di Sarri e se ne è andato

- Kulusevski è stato mediocre con Pirlo, mediocre con Allegri, mediocre con Conte

- Dybala si è fatto una finale di champions, poi con Sarri si è rotto, tornato Allegri si è rirotto

- Chiesa si è rotto ed è ancora mezzo rotto dato che ha paura di correre

- Vlahovic, è una punta e lui sbaglia anche tanti gol

- Locatelli non starebbe manco in panchina nelle VERE juventus.

Ti sei dimenticato Khedira.. Si è fatto una finale di champions, poi con Sarri è stato più in tribuna che in campo

Ma.. Tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, ma il secondo tempo supplementare con forse neanche 3 minuti di calcio giocato? Davvero in ogni caso grande delusione, ormai questa specie di maledizione europea che ci portiamo dietro da 30 anni mi ha de decisamente stufato. Per non parlare di quanto il calcio sia ormai diventato l'anti-sport. Tutte cose che unitamente alla ennessima pagliacciata dopo farsopoli, mi fanno propendere ormai verso la decisione di smettere di seguire ulteriormente questo scempio, per rispetto della mia juventinità, della gloria della Vecchia Signora e di tutte le emozioni vissute! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Non hai capito quello che voglio dire...Allegri ha le sue colpe e non lo sto difendendo...dico che alcuni giocatori (tipo quelli citati nell'esempio) sono semplicemente ex giocatori e Allegri o chi per esss c'entra 0 con la svalutazione...è la carta d'identità a parlare...come ora Di Maria, o Ramsey o Pogba...ma perchè gli squadroni a un certo punto lasciano andare certa gente? A 0 magari? Perchè sono giocatori finiti, mica perchè vogliono fare un favore alla Juventus fc...l'unico buono è stato Pirlo...direi l'eccezione che conferma la regola.

ma non sono arrivati come tali:

- Pjanic è arrivato da uno tra i migliori centrocampisti d'Europa. Ha fatto bene l'anno di Berlino e poi spompato

- Higuain è arrivato da top player assoluto pagato 90mln... 36 gol in Serie A con Sarri. l'anno dopo fa bene, poi stop secondo anno di Allegri già era un giocate normalizzato.

- Alex Sandro è arrivato da terzino di spinta dal Porto, potenzialmente un fenomeno... primo anno sembrava un'ira di dio ... dal secondo anno normalizzato. Ormai una mediocre centrale.

- Vlahovic ... vabbè dobbiamo parlarne?

cosa hanno fatto dopo poco mi interessa... 

Comunque non sto dicendo siano tutti da Juve quelli che abbiamo... sto solo dicendo che valutarli oggi è impossibile perché quando hai una guida tecnica che mortifica i giocatori e premia solo i difensori di foga, è impossibile capire chi è forte e chi no. Ripeto che l'anno dopo Del Neri 7/11 hanno vinto lo scudetto giocando titolari... a questi hai aggiunto un buon terzino (Licht), un attaccante umorale (Vucinic), un bel centrocampista (Vidal) e un fenomeno considerato un paracarro dallo stesso tizio che ora siede in panca da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.