Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, yore ha scritto:

E sono serviti mesi e mesi e un pacco di milioni x averlo...con gli stessi soldi ne prendevi 2 più forti dalla francia senza foraggiare la concorrenza.

Camavinga è costato meno di Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

La Juve l'allenatore lo sta cercando.

 

L'allenatore attuale ha fallito e senza coppe non ha il minimo senso trattenerlo.

 

 

Aspettiamo giugno.

Dovrebbero esoneralo adesso, dopo questo ulteriore scempio. 

Forse cosi capirebbe il senso della cosa, lui e chi lo ha voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FedePP10 said:

Io ho fatto il corso di Match Analyst e ci facevano vedere proprio il Locatelli del Sassuolo per farci capire cosa volesse dire Key pass. infatti Locatelli quell’anno è stato il migliore giocatore della Serie A per quanto riguarda i key pass in verticale. Significa che i suoi passaggi rompevano una o piu Linee di gioco avversarie. Ma il Sassuolo di De Zerbi aveva movimenti in attacco continui, era uno spettacolo e Locatelli è un giocatore da possesso e più davanti si muovono meglio lui gioca. Da noi ovviamente fa schifo, grazie, nessuno si muove da noi, tutti aspettano palla sui piedi.

Grazie.

 

Io non ce la faccio più a sentir dire che tutti i nostri giocatori sono delle pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E voi continuate a dare alibi a ste pippe...!Allegri va cacciato stasera...siamo tutti d'accordo....ma se pensate che con un altro allenatore questo branco di seghe diventa imbattibile...siete fuori strada..e di brutto!

Io no do alibi... io dico che nel disastro è impossibile valutare chi sia da Juve e chi no. Dopo Del Neri avresti buttato:

- Buffon (finito)

- Chiellini

- Bonucci

- Barzagli

- Marchisio

- Pepe

- Matri

- Quagliarella 

 

tutti giocatori che un anno dopo hanno vinto lo scudetto giocando anche da protagonisti.

 

Fai arrivare un progetto tecnico serio e vedi che quelli da Juve si vedono.... così è ovvio che fanno tutti schifo.

Negli ultimi 2 anni della Juve di Allegri pure i campionissimi erano diventati mezze pippe:

- Higuain 

- Dybala (criticatissimo l'ultimo anno)

- Pjanic

- Kedhira

 

tutti criticati e tutti svalutati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha lanciato i giovani e oggi lo hanno tradito i big. Questo è il calcio, poi chi non capisce se la prende con l'allenatore 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Lui è arrivato comunque nei primi quattro e per questo lo faranno restare

Io aspetterei la sentenza prima di avere tutta questa sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico dammi atto che un anno fa avevo previsto che Di Maria e Pogba sarebbero stati molto più patatosi dello stesso patatino. 

 

Dybala a confronto a sti due è Gerd Müller

Ma d'altronde anch'io ho sempre detto che pigliarsi un quarant'anne che si allenava solo per l'eventuale finale del mondiale e un altro che a Manchester hanno visto più da infortunato che da sano era una pazzia col risultato che non capivo un kaiser io .sisi

E almeno uno è timast9 sempre rotto l'altro il fenomeno c'è lo mette titolare giocando sempre per gli avversari .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non sapevo che con Melo-Aquilani in mezzo al campo ed el malaka Martinez, Traorè e qualche altro carneade avessimo vinto. Quand'è successo?

Beh vuoi mette Locatelli co PIRLO?


Mejo Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Forza Empoli.

Forza Milan.

Forza Udinese.

 

Gente come te andrebbe bannata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si vede che tu la Fiorentina di italiano non l'hai mai vista giocare. 

Gioca esattamente in maniera opposta a quella che hai descritto. 

 

Io non ho descritto nulla, ho riportato quello che ha detto Capello e ho detto che ha ragione. 

 

Ovvero che le squadre contro la Fiorentina (di Italiano) non si chiudevano come fanno con la Juve. 

 

E questo non dipende ne da Italiano, ne da Allegri, ne da Capello, ne da Masula e men che meno da te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Certo i piedi son quelli ma a Firenze Dusan segnava a raffica e sai perché? Vatti a leggere le statistiche dei tiri in porta della fiorentina di italiano. 

Al phenomheno in panchina hanno preso i migliori attaccanti del campionato per fare se va bene 1 gol a partita,  in questo modo fanno tutti la fine di amauri.

Ma quale raffica? Ma dove? A giocarsi cosa? il 13esimo posto? Segnava su piazzati e rigori il 70% dei gol. Alla Juve ha addirittura segnato più gol su azione.

 

Basta mitomania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Ma è lo scenario complessivo estremamente deteriorato ed immobile nelle sue idee, capisci?

Sì, hai ragione.

Ed è questo che mi spaventa.

 

Io spero che lui possa cambiare (diciamo così) qualcosa..ma se contestualmente mi ingaggiano Chiellini in altro ruolo Dirigenziale allora non abbiamo speranze.

 

È un eterno Gattopardo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Per definizione, gli errori individuali non provocati sono assolutamente indipendenti dall’organizzazione di gioco.

Chiesa non ha nemmeno la scusante di essere stanco e di aver corso molto.

e sono uno che Allegri non avrei mai voluto rivederlo da noi ;) 

Sai qual è il punto però?

 

Che tenendo una squadra così bassa, che non sa comandare il gioco, quando invece gli avversari ti vengono a prendere davanti alla tua area di rigore o la butti e ti fai schiacciare o sei costretto a tentare giocate difficili davanti alla tua area.


La differenza… noi in vantaggio e siamo tutti e dico tutti davanti alla nostra area, nessuno che va a prenderli alti, il Siviglia gioca tranquillo fino ai nostri 30 metri.

 

Loro in vantaggio è pure in 10 nel finale, non avevamo mai e dico mai un’uscita semplice, anche a 60 metri dalla porta.

E infatti siamo riusciti solo a guadagnare tanti calci d’angolo… 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La Juve l'allenatore lo sta cercando.

 

L'allenatore attuale ha fallito e senza coppe non ha il minimo senso trattenerlo.

 

 

Aspettiamo giugno.

Sarebbe assurdo il contrario.

Mi meraviglia che ci sia gente che non se lo aspetti o addirittura qualcuno a cui starebbe bene una riconferma.

Da quando seguo il.calcio non ricordo di un allenatore confermato dopo 2 stagioni fallimentari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Stiamo parlando degli ultimi due anni e del problema di avere Cuadrado come titolare.... 

Mi raccomando scrivi solo Cuadrado, Max non lo nominare mai.

Ma dimmi, chi tiferai fra Guardiola e inter? Io lo so 😂 

🐿️ 🐿️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io aspetterei la sentenza prima di avere tutta questa sicurezza

Si ma la penalità ce la danno,ma sul campo a lui interessava arrivare tra le prime quattro e ce l'ha fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sai benissimo o forse no che se Di Maria fa quello che sa fare a campo apetto facciamo due goal e loro ci lascianl ancora più campo e li ammazziamo. Poi credi pure che è colpa di Allegri, va bene 

Ma tu stai veramente dicendo che la Juve stasera era palla a Di Maria che fa corse da 40 metri? e lui ci ha traditi perché non creava azioni partendo dalla nostra trequarti? vabbè. 

 

In pratica 9 dietro palla al Fideo che deve sgroppare... ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Meno male che tra tanti ragazzini spocchiosi c'è qualcuno che ha capito che i problemi sono più gravi dalla società alla rosa 

C'è da fare un enorme lavoro

Ragazzino spocchioso sarai tu...

Siamo il 90% dei tifosi a volerlo via da Torino e siamo di qualsiasi età.

Poi ovvio che anche la Società debba essere ricostruita, ma il primo tassello è allontanare quella sciagura umana.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Allegri ha lanciato i giovani e oggi lo hanno tradito i big. Questo è il calcio, poi chi non capisce se la prende con l'allenatore 

 è un ammutinamento inconscio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Ci conviene patteggiare 

 

Mettetevi d'accordo con Allegri così possiamo andare avanti 

Patteggiare una buonuscita is the way.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.