Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io ho colto più un accusa alla società e poi di rimbalzo all'allenatore 

fidati di loro, sono gli stessi che hanno letto un attacco alla Juventus nelle parole del ministro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Forse perché il City ha dei giocatori diversi? Dei nostri non giocherebbe nessuno titolare 

Forse perché giocano a calcio e non a horto muso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Ma infatti se imposti le partite sugli episodi ti può andar bene e ti può andar male, fino al 90' la Juve aveva ben poco da recriminare sugli episodi, anzi...

Questo è il limite cronico di mentalità juventina da 40 anni..... abituati al campionato italiano dove vinci con gli episodi, mai con più di un gol di scarto.

In più in questi ultimi anni che il livello è calato è subentrato il problema che non sei più abituato di giocare a certi ritmi, e infatti oggi abbiamo giocato tutta la partita nella nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Va bene ;) ... è pieno il mondo di giocatori considerati scarti che cambiano allenatore e diventano buoni o di giocatori arrivati come fenomeni che diventano mediocri... ma continuate così a mettervi le fette di salame sugli occhi a dire che sono tutte pippe ar sugo.

 

Vlahovic è una pippa, Morata una pippa, Chiesa una pippa, Di Maria svogliato, Locatelli una pippa .. tutte pippe...

E voi continuate a dare alibi a ste pippe...!Allegri va cacciato stasera...siamo tutti d'accordo....ma se pensate che con un altro allenatore questo branco di seghe diventa imbattibile...siete fuori strada..e di brutto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

uno dei migliori della serie A forse per gli orbi....e ho qualche dubbio anche su di loro...

Io ho fatto il corso di Match Analyst e ci facevano vedere proprio il Locatelli del Sassuolo per farci capire cosa volesse dire Key pass. infatti Locatelli quell’anno è stato il migliore giocatore della Serie A per quanto riguarda i key pass in verticale. Significa che i suoi passaggi rompevano una o piu Linee di gioco avversarie. Ma il Sassuolo di De Zerbi aveva movimenti in attacco continui, era uno spettacolo e Locatelli è un giocatore da possesso e più davanti si muovono meglio lui gioca. Da noi ovviamente fa schifo, grazie, nessuno si muove da noi, tutti aspettano palla sui piedi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con Tudor non sarebbero neanche arrivati i Di Maria.

La rosa se l’è fatta fare a suo piacimento, nei limiti delle possibilità economiche.

 

Ha epurato gli indesiderati e preso quelli di categoria e in due stagioni, oltre ad aver investito paccate di soldi, gli hanno rivoltato la rosa come un calzino.

 

Questi sono i risultati.

 

Serve altro?

Tutto bellissimo, ma Tudor chi prendeva con zero euro da spendere?

Perchè Di maria è arrivato solo ed esclusivamente perchè era gratis ed è una figurina internazionale che porta lustro al club. Identico discorso per Pogba.
A Torino così ragionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Va bene

 

subito un prolungamento di contratto con aumento

 

Va bene, mandate via Allegri (cosa che io farei, insieme a società e molti giocatori!)

e tornate ad alzare Champions ogni 2 o 3 anni

come quando c'era Conte, Pirlo, Sarri, Del Neri, Zaccheroni... etc. etc. !!!

Eh si, bei tempi quelli, quando dominavamo in Europa, con il bel gioco del fuggitivo

o la padronanza sul campo del benzinaio;

per non parlare di quando schiacciavamo in difesa gli avversari con in panchina Don Fabio!

 

Scusate, eravamo una società gloriosa prima dell'avvento del mago Max da Livorno,

che con il suo sguardo penetrante ha incantato la principessa Agnella dalle belle ciglia

e l'ha rapita; adesso lei poverina non si può più liberare dall'incantesimo del bel Max

ed è costretta a tenerlo in panchina per anni e anni.

Brutto e cattivo Max, lascia libera la bella Juve ed ella tornerà ad essere la società

più gloriosa del mondo così come prima!!

 

Ed alla fine il bel bambino si addormentò felice ed i brutti sogni svanirono come per magia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

E sono serviti mesi e mesi e un pacco di milioni x averlo...con gli stessi soldi ne prendevi 2 più forti dalla francia senza foraggiare la concorrenza.

strapagati nomi che valgono manco metà, alcuni poi dei pacchi intergalattici, manca proprio la competenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metamorfosi acciughiana passa dal famoso " Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai: c…o, se uno non vince mai ci sarà un motivo. No? "...questo quando in Italia aveva una corazzata senza concorrenza, all'odierno "  "Chi non solleva trofei come noi ce ne sono tanti", per giustificare l'ennesima figura indecente in Europa che con lo 0 nel suo palmares europeo lo colloca di diritto tra i pipponi della panchina d'Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Consolati : noi abbiamo il grandissimo JE......Loro un arabo che li farà  fallire.

 

Almeno qui dentro sono anni che gira sta storia  e sinceramente io sto ancora aspettando.

Immagino quanti tifosi del City vorrebbero fare a cambio. .asd

 

A leggere quanto si scrive qui, pare che abbiamo la migliore proprietà del mondo. In realtà pure i fondi speculativi sono probabilmente più ambiziosi. Più competenti di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Con Tudor non sarebbero neanche arrivati i Di Maria.

La rosa se l’è fatta fare a suo piacimento, nei limiti delle possibilità economiche.

 

Ha epurato gli indesiderati e preso quelli di categoria e in due stagioni, oltre ad aver investito paccate di soldi, gli hanno rivoltato la rosa come un calzino.

 

Questi sono i risultati.

 

Serve altro?

A parte che chi ha fatto la campagna acquisiti non è lui ed è tutto da dimostrare che sia tutta farina del suo sacco

Anche se fosse non è lui la società  

Su Dybala si è arroccato quel minkione di arrivabene che faceva lo sborone 

Uno che ha distrutto la Ferrari mi sta bene che magari Dybala ma non per prendere uno zombie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Temo. Temo tantissimo. Presagi funesti di un destino gramo oltre ogni immaginazione. E se il destino fosse quello, non c'è Guardiola, Haaland o City che tengano.

Stiamo sereni almeno su questo: per l'inter sarà un bagno di sangue. La Roma temo ce la possa fare vedendo la difesa horro del Siviglia. Anche l'allenatore sembra un ebete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Si, ma la tua deduzione non risponde ai quesiti che si erano creati a inizio discussione. 

 

Si parlava del fatto che Cuadrado sia una disgrazia e del fatto che gioca perché non ha alternative e che l'alternativa per gran parte della stagione è stata De Sciglio (che per inciso, per me sarebbe anche meglio di Cuadrado se solo fosse sano). 

 

 

Ma il problema appunto è un altro. 

Alcuni mi hanno risposto Cambiaso (ovvero tornante sinistro che fa la riserva a Bologna). 

Ma Cambiaso non sbroglia la matassa, perché Cuadrado resterebbe il problema in quanto titolare, visto che Cambiaso è un laterale sinistro, che nemmeno sappiamo se è in grado di stare alla Juve (io lo spero a me piace), per giunta fuori ruolo. 

 

 

Quindi? 

Il problema Cuadrado come lo hanno cercato di risolvere sti anni? 

 

Hanno provato a prendere per caso Cancelo, Walker, ma anche un Darmian, o no? 

Cancelo lo avevano preso ma era troppo bellino per l'allenatore. Doveva difendere e se un giocatore del genere lo metti a difendere in area è solo dannoso. Come d'altronde Cuadrado. Ps nella partita che l'Ajax ci buttò fuori De Sciglio fu preferito a Cancelo se non sbaglio. Spero di sbagliarmi a quest ora dopo una serata del genere ho le traveggole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Anche Amaurì era un'ira di Dio a Palermo, peccato avesse due piedi da far accapponare la pelle.

Certo i piedi son quelli ma a Firenze Dusan segnava a raffica e sai perché? Vatti a leggere le statistiche dei tiri in porta della fiorentina di italiano. 

Al phenomheno in panchina hanno preso i migliori attaccanti del campionato per fare se va bene 1 gol a partita,  in questo modo fanno tutti la fine di amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Amico dammi atto che un anno fa avevo previsto che Di Maria e Pogba sarebbero stati molto più patatosi dello stesso patatino. 

 

Ma chi è patatino? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Io su Giuntoli (sperando che arrivi) ci punto molto invece

No non intendo questo. Su Giuntoli ci conto molto anche io. Ma è lo scenario complessivo estremamente deteriorato ed immobile nelle sue idee, capisci? Giuntoli non viene da presidente. E' un dipendente, comunque. E se non si riparte complessivamente. Con nuovo entusiasmo ed idee, un Giuntoli da solo non vedo cosa possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlux194 ha scritto:

Raga ma basta parlare di giocatori...sono solo dei poveretti lanciati in campo allo sbaraglio più totale. Arrivano davanti al portiere  che sembra che non lo sanno nemmeno loro come ci sono arrivati...chiesa che si ritrova a fare il mediano perché la squadra non usciva più dall area di rigore, Cuadrado inguardabile ma a 35 anni suonati si ritrova per il secondo anno di fila a fare la cinquantesima partita stagionale perché hanno deciso di rinnovare quella sciagura di de Sciglio, giocatori cotti fisicamente e mentalmente massacrati da un sistema di gioco sadico e da uno staff di totali incompetenti che non dovrebbero nemmeno insegnare educazione fisica alle medie. Davanti a tutto ciò non so come fate ad incolpare Chiesa Miretti e compagnia ....

Senti, con tutto il rispetto, Chiesa attualmente è improponibile.

L'errore principale non è stato quello di averlo schierato in un ruolo non suo ma quello di averlo fatto giocare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quando fecero proteste nel 2010 i vari Cobollo e company furono defenestrati

io c'ero, per la cronaca incontrammo pure Agnelli per chiedergli di defenestrare quei cialtroni 

oggi si chiede di cacciare Agnelli che ha portato 19 trofei in 10 anni 

ormai non mi meraviglio più di nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, mrBurns said:

Peccato che arrivano gurate in senso opposto

Mah io a quelle gurate non credo.

Credo solo al modus operandi della Juve basandomi alla sua storia.

Se non si vince niente per due anni, si cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Per definizione, gli errori individuali non provocati sono assolutamente indipendenti dall’organizzazione di gioco.

Chiesa non ha nemmeno la scusante di essere stanco e di aver corso molto.

e sono uno che Allegri non avrei mai voluto rivederlo da noi ;) 

Se quell’errore di Chiesa fosse stato l’unico di quel tipo commesso dai giocatori io ti darei anche ragione, ma durante tutta la partita di palloni così ne abbiamo persi a iosa. A quel punto non è più errore individuale, ma c’è evidentemente qualcosa che non funziona, almeno di non pensare che 7 calciatori sbaglino tutti le stesse cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Forse perché il City ha dei giocatori diversi? Dei nostri non giocherebbe nessuno titolare 

Ah quindi stiamo dicendo che il Siviglia è come il City... perche pure loro sono riusciti a vincere nonostante:

1 - siano andati in svantaggio

2 - abbiano sbagliato almeno 5 palle gol

 

Ripeto: un in una partita può sbagliare! Può sbagliare un gol, un passaggio, un tiro, una parata.

 

Inoltre il tuo messaggio era: se Di Maria segna al 20° siamo a Budapest all'intervallo... in vantaggio ci sei andato al 66° perché non sei a Budapest? Per colpa di Chiesa giusto? Che perde palla a 30 metri dalla porta quando siamo in 11 dietro la linea della palla? Per cui è colpa di Chiesa se Suso segna al 71° ... invece del fatto che per i restanti 20 minuti ci hanno preso a pallate e ci ha salvati il portiere che ha apertamente detto che abbiamo fatto schifo di chi è colpa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere cosa passa nella testa del nostro ex presidente e non parlo di calcio giocato,dove si puo' vincere o perdere,ma con scelte scellerate aver esposto il club che aveva riportato a grandissimi livelli,a poter essere affondato a proprio piacimento da gente che non aspettava altro.Io questo non mi spiego,che razza di scelte politiche e manageriali sono state fatte per portarci a sti livelli e ripeto del campo non parlo,perché per me il campo rimane sempre lo specchio della società che rappresenta.Abbiamo buttato via anni di vantaggio per scelte assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.