Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Viatutti ha scritto:

Come si dice...meglio un giorno da leoni che 100 da.....

Il problema che da 100 giorni da pecora a 100 giorni a pecora il passo è breve.

E noi ci stiamo finendo alla grande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E cosa vuoi fare ? Tanto alla proprietà non frega un cacchio

io ho già detto cosa si dovrebbe fare, ma tanto si passa per sbandati se si contesta in maniera massiccia e rumorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perchè Bonucci è il primo sponsor di quel gioco oltranzista tutti in difesa e speriamo che D1o ce la mandi buona.

E' così difficile da capire?

Queste sono evidenti minchiate. Bisogna saper giocare in difesa e poi risalire il campo se l'allenatore ha quella mentalità. Se non ci si riesce, c'è un problema.

 

speriamo che ce la mandi buona è una cosa che non esiste nemmeno in eccellenza, forse al campetto con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Vabbè, non pensavo di parlare con una persona a cui è estraneo il concetto di iperbole .ghgh 

Provo di nuovo

 

L’idea di calcio di allegri è obsoleta, i suoi metodi di allenamento discutibili, la preparazione tattica della squadra è inesistente, quella atletica semplicemente ridicola, l’azione offensiva lasciata totalmente a caso, quella difensiva passiva e molle

Lo vediamo ogni singola partita da due anni

È in tutto e per tutto la fotografia di una squadra che evidentemente lavora molto male in allenamento 

 

Lavorassero bene almeno un aspetto si salverebbe, invece non se ne salva manco mezzo 

Sorvolo poi sul discorso miglioramento dei singoli, visto che spesso i singoli di solito arrivano a Torino in forma (per forza, li allenavano altri…) e dopo 2 mesi sembrano cadaveri vedi milik ultimo esempio

 

 

 

 

 

L'iperbole la uso costantemente pure io, ma te mischi cose pseudo oggettive con convinzioni tue personali. 

 

Ora per esempio mi hai detto che Allegri ha metodi di allenamento discutibili.... 

Discutibili da chi? 

Hai visto allenamenti e sai quali sono? 

Hai sentito uno che li ha visti? 

 

Oppure torniamo al "lo vediamo ogni settimana da due anni"? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Di Maria gioca contro lo dico da un pezzo 

e stasera è la riprova 

Un mercenario incredibile 

Infatti per me è out al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

davvero il tuo pensiero sul calcio ruota intorno ad un calcio rinunciatario che porta in finale l'inter? (la roma ha in panchina l'allenatore piu grande a livello di costruire empatia e fare gruppo.....)...tu prendi questo calcio senza considerare che noi ancora oggi sia scesi in campo mosci senza grinta contro una squadretta veramente scarsa. e lo fai diventare la pietra di paragone?? cioe' ma qualunque squadra di calcio oggi sopperisce alle carenze con organizzazione e ritmo....noi no...e tu difendi il catenaccio passivo fine a se stesso?

Spespe

Anche in questo caso, come non difendo Allegri ma incolpo PRIMA i giocatori in sta partita e poi l’allenatore.
Cosi come il mio pensiero sul calcio ruota attorno al mondo Guardiola, come è sempre stato e sempre sara’

 

Io dico solamente che se hai i giocatori giusti per fare sto catenaccio e contropiede.. Ottieni i risultati giusti a prescindere dal gioco

È sempre stato detto che Allegri è un difensivista.

in sta partita abbiamo preso 2 gol proprio quando la squadra non ha difeso.

 

Rimane il fatto che Allegri per me non è più un allenatore di calcio.

Hai nominato Mourinho che anche lui non è più un allenatore di calcio ma fa ancora appunto, quello che hai scritto tu

Contro le squadre come il Leverkusen gli esce e gli uscirà anche contro il Siviglia

 

Ma con le grandi, farebbe la stessa nostra figura tipo col Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza società, senza allenatore, senza staff atletico, senza giocatori, senza tifosi, sotto tiro da FIGC, Procure, Lega, UEFA.

Se avete voglia che lo Juventino non vi abbandoni tirate fuori le palle e rimettete in piedi quello che questa squadra deve essere, ripartendo da cumuli di macerie che voi stessi avete creato.

Se invece dovete lasciare pure il quarto scudetto di fila ad una nuova fetta di popolo bue che scenderà a festeggiare invece che protestare per il caro-vita allora altro che la maledizione di Bela Guttman vi meritate, spero che ogni singolo tifoso non vi darà mezzo centesimo e nè vi dedicherà più un briciolo del proprio tempo.

Attenti a come mi muovete l’anno prossimo, non chiediamo la vittoria a tutti costi, ma un briciolo di amor proprio e dedizione per questi colori, cosa che non vediamo da troppo tempo.

I bianconeri fanno presto a sfancularvi e fare altro nel tempo libero, non si può più tollerare un’altra stagione di transizione, non ho capito quali siano i vostri programmi ma di certo non ve la potete più permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io ho già detto cosa si dovrebbe fare, ma tanto si passa per sbandati se si contesta in maniera massiccia e rumorosa

Non è essere sbandati è che non cambierebbe nulla lo stesso,figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Io credo che Locatelli farebbe fatica a giocare in una serie B rumena o ungherese....!Raramente ho visto una roba simile...

Ma cosa diamine dici ?!? non lo sai che è Rabiot il peggior centrocampista del mondo !?!

E poi comunque è colpa di Allegri che gli dice di muoversi come un vecchio di 80 anni per cercare di ingannare gli avversari .. vedrai se arriva De Zerbi o Palladino come rinasce! Farà anche passaggi ai sui compagni poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mix di giocatori indecenti ed allenatore scarso. 

Parlando poi di top player se paragoniamo Di Maria a Tevez ( uno dei tanti che ha indossato la maglia bianconera) mi viene da ridere.

L'anno prossimo ripartire da un nuovo allenatore 

Tec Bremer Gatti  Iling Junior Fagioli Rabiot Kean e 4 nuovi giocatori da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Queste sono evidenti minchiate. Bisogna saper giocare in difesa e poi risalire il campo se l'allenatore ha quella mentalità. Se non ci si riesce, c'è un problema.

 

speriamo che ce la mandi buona è una cosa che non esiste nemmeno in eccellenza, forse al campetto con gli amici.

Proprio il livello espresso dalla Juve di Allegry di questi due anni.

Vedi che mi dai ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Chiellini che ancora parla di soldi e di comprare giocatori  .uah

 

Speriamo che non torni mai in società.

Io sono più preoccupato di sto qua a piede libero che della sconfitta e delle penalizzazioni.

Questo ha la visione di calcio di questo ultimo allegri e le capacità manageriali dell’ultimo paratici dopo essersi fatto una notte di festini a bangkook

Averlo come dirigente sarebbe la bomba nucleare che ci raderebbe completamente e definitivamente al suolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Purtroppo è così!

Io, paradossalmente, ammiro quelli che ce l'hanno contro Allegri e basta:

almeno hanno la speranza di tornare a vincere semplicemente mandando via Allegri!

Invece qui la situazione è grave ma non è seria!

Bisogna ricostruire una società forte, una mentalità vincente, un ambiente sano.

Ci vorrà tempo, molto tempo e persone in gamba.

Ma tu prima crei un ambiente che porta entusiasmo e poi si cerca di costruire passo dopo passo ma tu pensi che la presenza dell'obsoleto livornese crei entusiasmo? 

E il primo a dover essere mandato via sportivamente si è creato un clima di repulsione verso di lui e non parlo solo per le la stragrande maggioranza la pensa cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Senza società, senza allenatore, senza staff atletico, senza giocatori, senza tifosi, sotto tiro da FIGC, Procure, Lega, UEFA.

Se avete voglia che lo Juventino non vi abbandoni tirate fuori le palle e rimettete in piedi quello che questa squadra deve essere, ripartendo da cumuli di macerie che voi stessi avete creato.

Se invece dovete lasciare pure il quarto scudetto di fila ad una nuova fetta di popolo bue che scenderà a festeggiare invece che protestare per il caro-vita allora altro che la maledizione di Bela Gutman vi meritate, spero che ogni singolo tifoso non vi darà mezzo centesimo e nè vi dedicherà più un briciolo del proprio tempo.

Attenti a come mi muovete l’anno prossimo, non chiediamo la vittoria a tutti costi, ma un briciolo di amor proprio e dedizione per questi colori, cosa che non vediamo da troppo tempo.

I bianconeri fanno presto a sfancularvi e fare altro nel tempo libero, non si può più tollerare un’altra stagione di transizione, non ho capito quali siano i vostri programmi ma di certo non ve la potete più permettere

Devono vendere e levarsi dalle scatole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

È un errore grave,  ma gli errori capitano e si sopperire con l'organizzazione di gioco...o no?

Per definizione, gli errori individuali non provocati sono assolutamente indipendenti dall’organizzazione di gioco.

Chiesa non ha nemmeno la scusante di essere stanco e di aver corso molto.

e sono uno che Allegri non avrei mai voluto rivederlo da noi ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con Tudor non sarebbero neanche arrivati i Di Maria.

La rosa se l’è fatta fare a suo piacimento, nei limiti delle possibilità economiche.

 

Ha epurato gli indesiderati e preso quelli di categoria e in due stagioni, oltre ad aver investito paccate di soldi, gli hanno rivoltato la rosa come un calzino.

 

Questi sono i risultati.

 

Serve altro?

Amico dammi atto che un anno fa avevo previsto che Di Maria e Pogba sarebbero stati molto più patatosi dello stesso patatino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Si, ma la tua deduzione non risponde ai quesiti che si erano creati a inizio discussione. 

 

Si parlava del fatto che Cuadrado sia una disgrazia e del fatto che gioca perché non ha alternative e che l'alternativa per gran parte della stagione è stata De Sciglio (che per inciso, per me sarebbe anche meglio di Cuadrado se solo fosse sano). 

 

 

Ma il problema appunto è un altro. 

Alcuni mi hanno risposto Cambiaso (ovvero tornante sinistro che fa la riserva a Bologna). 

Ma Cambiaso non sbroglia la matassa, perché Cuadrado resterebbe il problema in quanto titolare, visto che Cambiaso è un laterale sinistro, che nemmeno sappiamo se è in grado di stare alla Juve (io lo spero a me piace), per giunta fuori ruolo. 

 

 

Quindi? 

Il problema Cuadrado come lo hanno cercato di risolvere sti anni? 

 

Hanno provato a prendere per caso Cancelo, Walker, ma anche un Darmian, o no? 

Darmian non lo prendi se hai già Cuadrado e De Sciglio, per una questione di numeri e di liste. A me pare chiaro di chi sia stata la scelta di tenere De Sciglio, che di fatto occupa un posto, non è un jolly. Anche se c’era l’intenzione di prendere il Bellanova di turno non lo puoi prendere se numericamente il posto lo occupa il pupillo del tecnico che di fatto non c’è mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non è essere sbandati è che non cambierebbe nulla lo stesso,figurati

quando fecero proteste nel 2010 i vari Cobollo e company furono defenestrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.