Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Sapete vero che se ci danno 30 punti per gli stipendi c'è il serio rischio che il Verona si salvi?

Facciamo 40 per sicurezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Allegri

"in questo momento lasciare la Juventus sarebbe da vigliacchi".

Ci vorrebbe una società che prenda le decisioni anche per lui. 

 

Vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso io posso capire la storia delle penalità ecc, ma proprio per questo, gente arrabbiata a cui viene data una possibilità dovrebbe prenderla a costo di sputare sangue. Invece potevamo vincere l'EL e mettere in difficoltà la UEFA e abbiamo fallito. Potevamo vincere le ultime tre di campionato e mettere in difficoltà la FIGC e abbiamo fallito. Le occasioni per provare a metterlo nel * ai nostri nemici le abbiamo comunque avute e buttate nel *. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Che debba pure passare da "eroe" no eh..

 

Che se ne vada. Ci porta nel baratro 

Lui tira acqua al suo mulino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si ma secondo te cosa credevano i giocatori? Che oggi la CFA ci avrebbe tolto 1 punto pro forma?

Si sapeva che ci avrebbero penalizzati: il fatto che siano stati inflitti "solo"10 punti, avrebbero dovuto indurre la squadra a fare una super partita. Invece hanno fatto pena nuovamente.

Esattamente.

Battere l'Empoli già salvo, "Finale" contro il Milan ed avremmo fatto qualcosa di epico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho io sarò pazzo e troppo tifoso.

Ok allegri fa giocare male le sue squadre ma quest'anno con quello che ci è capitato abbiamo fatto punti x arrivare secondi, con continui episodi contri anche oggi il fuorigioco sul secondo gol è  scandaloso mentre gli altri perennemente aiutati ( ieri la Lazio,  scontri diretti con Lazio e Roma).

Ripeto abbiamo i nostri limiti ma sono pur sempre uomini non robot e quello che ci hanno fatto quest'anno è assurdo

Cmq non avrete mica pensato che ci avrebbero fatto andare in champions o altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 2 partite. Se la Juve le dovesse perdere entrambe potrebbe anche darsi che, anche con i 10 punti in più, non avrebbe raggiunto la quota Champions (se il Milan vince con il Verona, la Lazio fa 1 punto e l'Inter 4). Senza la qualificazione Champions sul campo avevo capito che il contratto di Allegri poteva essere rescisso. Almeno così sostiene Oppini. Se così, mi sa che avrò un motivo per seguire le ultime 2 di campionato (non a pagamento chiaramente) e, purtroppo, dovrò tifare contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Se ti riferisci a me stavo ampiamente confermando... sefz

È l'unico aspetto della sua vita in cui credo sia veramente incontestabile 

Pensavo fossi ironico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ragazzi, vedo commentare questa partita come se niente fosse successo un quarto d'ora prima dell'inizio.

Allora vi comunico ufficialmente che ci hanno dato 10 punti di penalizzazione.Si, si, 10 punti in meno. Da secondi siamo diventati settimi.

 

Vi dico questo perché tutto posso immaginare tranne che state parlando di Allegri out, di questo giocatore finito, di quest'altro anche, della Società da rifondare, ecc.

Se lo fate è soltanto perché non conscevate la notizia che vi ho dato. Altrimenti dubito della vostra intelligenza.

Infatti infatti infatti , ormai diamo tutto per scontato ma quello che è successo a pochi minuti della partita supera penso ogni limite di logica..... non giustifico la squadra, ma non si può non prendere in cosiderazione questa cosa.... è una bazelletta, una falsità giicate in queste condizioni, salire e scendere in classifica essere secondi poi ottavi poi di nuovo secondi  poi di nuovo ottavi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "La Juventus, sul campo, è seconda in classifica. Stasera potevamo fare meglio, ma i ragazzi non sono dei robot. Accettiamo tutto. Credo che, non da allenatore ma da persona, spero che finisca questa storia. Decidano dove la Juventus debba stare e risolvano il problema. È una mancanza di rispetto verso gente che lavora, se si deve decidere che lo facciano. È uno stillicidio".

📲 #EmpoliJuve

Su questo impossibile dargli torto.

 

Poi devono comunque esonerarlo a fine stagione perchè i suoi 2 anni sono disastrosi, ovviamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ho paura...

E fai bene: la società non pagherà mai 28 milioni di euro per uno che andrà a guardare i cavalli al pascolo e lui non farà mai le dimissioni. Rinata altri due anni, piaccia o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solo qui gli do ragione

"Credo che, non da allenatore ma da persona, spero che finisca questa storia. Decidano dove la Juventus debba stare e risolvano il problema. È una mancanza di rispetto verso gente che lavora, se si deve decidere che lo facciano. È uno stillicidio".

 

questa è la stessa cosa che ho scritto subito, ma qua i presunti tifosi non sentono ragioni.

preferiscono la contestazione contro di lui.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

5 mesi sul  filo dei nervi... e un'altra volta ti tolgono ciò che ti sei faticosamente guadagnato sul campo contro tutto e tutti addirittura mentre fai il  riscaldamento prepartita.

 

Con uno schifo MAI VISTO NELLA STORIA DEL CALCIO

 

Potevano esserci in campo anche Messi e Pelè... e in panchina Ferguson... non sarebbe cambiato NULLA

Ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Atteggiamento imperdonabile. Anche se è difficile correre quando le gambe non girano perché non allenate. Non sono allenati! Si vede nei recuperi, nei contrasti, nel pressing inesistente, nel ritmo lumacoso e quindi prevedibile.

Si vede da due anni. Non nelle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Che debba pure passare da "eroe" no eh..

 

Che se ne vada. Ci porta nel baratro 

Sta succedendo questo...

 

Ha perso QUATTRO a uno contro l'Empoli salvo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.