Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non si è dimessooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Questo non se ne va...

 

Palladino prende 900.000 euro... ma anche se glielo raddoppi,

con quello che tagli tra Di Maria, Cuadrado ecc.ecc. cosa cavolo incidono sul bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleSat11 ha scritto:

Sapete vero che se ci danno 30 punti per gli stipendi c'è il serio rischio che il Verona si salvi?

Ma dopo che chiné ha patteggiato 0 punti, io direi 40 magari 50, perche solo 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se l'anno prossimo saremo fuori da tutto bisogna fare un programma senza vendere cose che non si possono vendere. Sarà difficile dire che la Juve l'anno prossimo partirà per vincere. Ma abbandonare è da vigliacchi"

 

.ghgh

 

Praticamente "datemi i soldi o non me ne vado".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Allegri

"in questo momento lasciare la Juventus sarebbe da vigliacchi".

Beh, sarebbe una vigliaccata rinunciare ad altri 18 mln netti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ammirevole nel tuo stoicismo.

Max ha perso male.

 

Vai a fare i caroselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ragazzi seguo a Juve da molti decenni...e so benissimo che le annate storte capitano e capiteranno ancora.

 

quello che voi sbagliate è prendersela sul personale....come se vi sentiste traditi.

 

ma non è così... è lo sport ...e anche se spendi milioni in giocatori...e teoricamente hai la squadra più forte del campionato ...capitano lo stesso stagioni assurde ...dove ti gira tutto male ...allenatore ..giocatori...dirigenti ...e ometto la giustizia volutamente 

 

personalmente amo la squadra anche dopo stasera.  Perché so che la Juve è la Juve.

 

 

Lo sconforto e la rassegnazione da parte di tutti sono evidenti, non potrebbe essere altrimenti ognuno esterna a modo  suo... però queste sono parole da ricordare, purtroppo abbiamo gissuto stagioni del genere e adesso piu che mai dobbiamo resistere perché può essere buoio quanto vogliamo ma ne usciremo ancora una volta ci vuole solo tanta pazienza e far passare la tempesta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Quindi l'anno prossimo se giochiamo una volta a settimana non competiamo per vincere. .nono

Con Allegri è peggio avere più tempo per preparare le partite.

Giocare una volta alla settimana vorrà dire solo giorni liberi in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedo commentare questa partita come se niente fosse successo un quarto d'ora prima dell'inizio.

Allora vi comunico ufficialmente che ci hanno dato 10 punti di penalizzazione.Si, si, 10 punti in meno. Da secondi siamo diventati settimi.

 

Vi dico questo perché tutto posso immaginare tranne che state parlando di Allegri out, di questo giocatore finito, di quest'altro anche, della Società da rifondare, ecc.

Se lo fate è soltanto perché non conoscevate la notizia che vi ho dato. Altrimenti dubito della vostra intelligenza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Miracolo vincere tre partite con empoli,udinese in trasferta e milan in casa ? Ma lasciamo stare pure quello,facciamo che nei quattro sul campo ci siamo arrivati ( non è ancora detto ma senza penalità e scossoni vari magari ci saremmo arrivati già matematicamente ) vuoi dirmi se siamo mai stati una squadra in queste due stagioni ? Abbiamo sempre fatto ridere

La squadra ha fatto una stagione ampiamente insufficiente e va cambiato veramente ma veramente tanto.  Dall'allenatore a tanti giocatori. Poi ci si son messi anche con penalizzazioni vergognose ad affossarci definitivamente.  E una cosa era ripartire con le coppe, altro sarà farlo senza. Ci aspettano altri anni di magra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Allegri

"in questo momento lasciare la Juventus sarebbe da vigliacchi".

“Ma no, sei un eroe”

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ormai ci sono affezionato, anche se magari lo cambierò visto che non c’entra più con la Juve.

 

Comunque 9 scudetti di seguito li ha portati. Il suo grande errore è stato mandare via Marotta anche se la faccenda mi è sembrata da subito poco chiara 

 

Col senno di poi, visto quello che Agnelli ha combinato negli ultimi 4 anni, credo che gran parte della sua fortuna sia stato scegliere Marotta/Conte al momento giusto, e a trovare le milanesi in rifondazione.

Lo stesso Marotta che è riuscito a far vincere uno scudetto e far disputare una finale CL a quella barzelletta che era l'inperd.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ha già dato le giustificazioni per l'anno prossimo dicendo che non si può vincere .nono

 

Grande motivazione per la squadra .sisi

 

Giuro, se questa società fosse in mano ad una squadra di scimmie sarebbe sicuramente gestita meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, colpa della penalizzazione I ragazzi devono riposare, magari anche lui. Devono mantenere il secondo posto in classifica...dei 4 palloni presi ad Empoli, niente, quelli sono già dimenticati. 

Rendiamoci conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per forza. E attenzione non per giocare in Europa, ma per chiudere tutto in questa stagione

Quella possibilità è morta stasera,siamo finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Retrocessa???

scusa salva volevo dire

stasera sto un po' fuso

una botta cosi non me la ricordo e sono ormai vecchietto

mi serve un unità coronarica stasera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.