Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma da quando sta cosa, se Allegri parla non è silenzio stampa

Ero chiaramente ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Allegri indegno parrassita... Vergognati e dimettiti a fine partita 

Un uomo piccolo piccolo, pensa solo ai soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

la mia sensazione è che i giocatori abbiano scaricato definitivamente l allenatore e si impegnino zero pur di vederlo andare via. Penso che siano i primi ad averne le balle piene del livornese, ancora prima di noi tifosi. Le parole di Szczesny sono state molto indicative. L uscita dall EL prnso sia stata una mazzata al morale, i -10 anche, ma secondo me se due settimane fa l avessero esonerato adesso staremmo commentando risultati diversi. Mia personalissima opinione.

Andare in avanti in Europa League era l'unica cosa che teneva tutto in piedi, perché vincerla era l'unica possibilità per entrare in Champions, e i giocatori la vogliono giocare. In campionato si sapeva che non ci avrebbero fatto andare. 

Usciti da lì, crolla tutto e vengono fuori le sacrosante parole di Sczeszny e la partita di oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

la mia sensazione è che i giocatori abbiano scaricato definitivamente l allenatore e si impegnino zero pur di vederlo andare via. Penso che siano i primi ad averne le balle piene del livornese, ancora prima di noi tifosi. Le parole di Szczesny sono state molto indicative. L uscita dall EL prnso sia stata una mazzata al morale, i -10 anche, ma secondo me se due settimane fa l avessero esonerato adesso staremmo commentando risultati diversi. Mia personalissima opinione.

andava già cacciato prima della sosta dei mondiali, in tutta onestà ora sono chiacchiere inutili....

Tra non molto dovranno tirare le somme e fare le dovute scelte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma il silenzio stampa?

seriamente ha ancora il coraggio di parlare sto ciarlatano? ma ancora non si dimette? ma ha un minimo di dignità?

dicono confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confusione tattica dopo il terzo gol è lo specchio dell'incapacità di questo allenatore. Butta in campo uomini senza una logica dispositiva in campo, si inventa uno schema con difesa a 3 e 2 mediani nella confusione. totale. 
Per non parlare poi di quelli che si lamentano di Miretti e Barbieri e nel secondo tempo entra il fenomeno Di Maria a risolvere tutto. 

 

MANCA l'ALLENATORE punto. 

(Sono infuriato stasera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma quando mai...

 

Ha detto che loro giocavano per l'EL e se sapeva prima sta cosa approcciavano la partita in modo diverso!!!

Ma perché? È ancora in collegamento Mou? Da 4 ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato con allegri e con la squadra tutta

Ma lo sono ancor di più con i porci che ci hanno devastato la stagione fuori dal campo, senza vere motivazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quello è un altro discorso che non giustifica prendere 4 gol da una squadra in vacanza fatta da gente di bassa Serie B

 

Atteggiamento imperdonabile. Anche se è difficile correre quando le gambe non girano perché non allenate. Non sono allenati! Si vede nei recuperi, nei contrasti, nel pressing inesistente, nel ritmo lumacoso e quindi prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Non credo.

 

Da un crollo così non ci si riprende.

 

 

L'unica possibilità è togliere l'allenatore e responsabilizzare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E che gli vuole dire, hanno fatto tutti pena, compreso lui. 

tre semplici parole

"do le dimissioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

La cosa grave è che noi 4 gol non li facciamo in 4 partite.

Non li facciamo neanche nelle amichevoli estive contro la selezione dei pensionati over 65 di Asigliano vercellese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

5 mesi sul  filo dei nervi... e un'altra volta ti tolgono ciò che ti sei faticosamente guadagnato sul campo contro tutto e tutti addirittura mentre fai il  riscaldamento prepartita.

 

Con uno schifo MAI VISTO NELLA STORIA DEL CALCIO

 

Potevano esserci in campo anche Messi e Pelè... e in panchina Ferguson... non sarebbe cambiato NULLA

Si ma secondo te cosa credevano i giocatori? Che oggi la CFA ci avrebbe tolto 1 punto pro forma?

Si sapeva che ci avrebbero penalizzati: il fatto che siano stati inflitti "solo"10 punti, avrebbero dovuto indurre la squadra a fare una super partita. Invece hanno fatto pena nuovamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branco di pagliacci. Ennesima figura barbina di una stagione pessima. Dovrebbero restituire un mese di stipendio perché è inaccettabile perdere 4 a 1 contro l'empoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

andava già cacciato prima della sosta dei mondiali, in tutta onestà ora sono chiacchiere inutili....

Tra non molto dovranno tirare le somme e fare le dovute scelte....

quanto amo il tuo avatar

cartone bellismo e sigla stupenda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "Dobbiamo riposare per almeno uno o due giorni, altrimenti domenica col Milan sarà più dura che mai. Dobbiamo fare i punti per rimanere secondi in classifica. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. È stata una situazione surreale e la squadra è stata anche piuttosto brava".

 

Riposo premio

📍 @AroundJuventus

Questo è partito di melone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Che di calcio ne ha sempre capito a pacchi

Addirittura mo pure Berlusconi non ci capiva niente. Un presidente da 5 Champions League in 30 anni. Vabbè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Scommetti???

Quindi chi ha vinto la scommessa?

Addirittura è l'unico che parla, dandogli ancora più forza e importanza.

Non lo esonerano né stasera, né a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

La confusione tattica dopo il terzo gol è lo specchio dell'incapacità di questo allenatore. Butta in campo uomini senza una logica dispositiva in campo, si inventa uno schema con difesa a 3 e 2 mediani nella confusione. totale. 
Per non parlare poi di quelli che si lamentano di Miretti e Barbieri e nel secondo tempo entra il fenomeno Di Maria a risolvere tutto. 

 

MANCA l'ALLENATORE punto. 

(Sono infuriato stasera)

Manca l’allenatore, manca la squadra, manca una società. Nemmeno dopo fulham Juve stavo così male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Atteggiamento imperdonabile. Anche se è difficile correre quando le gambe non girano perché non allenate. Non sono allenati! Si vede nei recuperi, nei contrasti, nel pressing inesistente, nel ritmo lumacoso e quindi prevedibile.

non si son mai allenati, ma qui c'è chi diceva che sta squadra è ben allenata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.