Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dico un eresia , da una parte un calo mentale dei giocatori era normale stasera.

1 I giocatori non sono tifosi

2 innanzitutto,inoltre  dirigenza cambiata totalmente a metà anno , vicinanza della nuova dirigenza con la squadra sotto zero.

3 Vedi che si mettono a 90 con la giustizia sportiva.

4Vicinanza della proprietà zero.

(Berlusconi a 85 anni , diverse aziende come Elkann, più "componente" del governo , allo stadio a Monza c'era spessissimo.)

5 se in un azienda se ne fotte il capo , figurati poi i dipendenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Hai ragione, ma in ogni caso ora va salvata la stagione, e paradossalmente possiamo ancora farlo

Non credo.

 

Da un crollo così non ci si riprende.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una FIGC indegna che continua a massacrarci come il male unico del calcio italiano, una società che sembra un pugile suonato, che continua a ricevere cazzotti e sembra non reagire (e qui spero di sbagliarmi con il prossimo ricorso), un allenatore mitomane che come il peggior politico in stile razzi si attacca col silicone alla panchina, e cerca di ripulire la sua immagine sfruttando "just one more time" i giornalisti bestfriends (Caressa & company).
Una disfatta fragorosa a Empoli, una squadra priva di qualsiasi fiducia e stimolo, distrutta a 360°

 

Fa male vedere la Vecchia Signora così...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ho criticato andrea per gli errori ma 9 scudetti e tante vittorie con il sogno ronaldo sono tanta roba

poi ci sta ha fatto errori ma senza questo attacco avrebbe rimesso le cose a posto perché ha dimostrato di essere bravo e vincente

ora torna tutto in mano ad elkan come nel 2006

stavolta gli agnelli sono finiti e con loro la juve

devono vendere

e chissà che magari andrea con una cordata straniera si riprenda la juve

..venderla magari...prima devono uscire dalla borsa e nn è semplice...se sembra che elkann voglia ricapitalizzare i soldi vanno messi in mano a competenti...agnelli x me è bruciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero credete nell'esonero? Qualcuno pensava di vincere le ultime 3? Che la società ci difenda fino allo stremo? Quella juve non esiste più. Siamo un Torino qualunque ormai con un allenatore capace in meno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non si è dimessooooooooooooooooooooooooooooo!!!

No... Allegri indegno parrassita... Vergognati e dimettiti a fine partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non si è dimessooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ma ancora non lo conoscete?

E il fatto che parli solo lui fa capire che non ci sarà nessun esonero a fine anno.

Fatevene una ragione.

Io ormai non mi faccio più il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "Dobbiamo riposare per almeno uno o due giorni, altrimenti domenica col Milan sarà più dura che mai. Dobbiamo fare i punti per rimanere secondi in classifica. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. È stata una situazione surreale e la squadra è stata anche piuttosto brava".

 

Riposo premio

📍 @AroundJuventus

Parte la stagione al Forte e sicuramente deve andare a buttare un occhio per capire se ci sarà gnagna quest’estate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Dovevano esonerato dopo Monza o maccabi

Ecco. In Israele abbiamo fatto una figuraccia non da poco ed invito a rivederla per chi ha la memoria corta. Perso e con ampio merito. Magari remavano contro anche quella sera...qui davvero qualcuno, senza offesa, nega l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

quello che dici lo dico da giorni

ma oggi giocavi contro una squadra retrocessa dovevi vincere

così ti sei messo sotto scatto per sempre

non PUO' un giocatore della juve scendere in campo come stasera

non c'è chine o altro che tenga

NON SI PUO

Retrocessa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Addirittura mourinho e disgustato

Ma quando mai...

 

Ha detto che loro giocavano per l'EL e se sapeva prima sta cosa approcciavano la partita in modo diverso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

🗣 Max Allegri a 'DAZN': "Dobbiamo riposare per almeno uno o due giorni, altrimenti domenica col Milan sarà più dura che mai. Dobbiamo fare i punti per rimanere secondi in classifica. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. È stata una situazione surreale e la squadra è stata anche piuttosto brava".

 

Riposo premio

📍 @AroundJuventus

Altro difetto devastante delle gestioni allegri

 

I giorni di riposo 

 

Poi ci si chiede perché non corrono mai i nostri 

 

 

Mi fa vomitare, non riesco più a vederlo è brutto in ogni senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, ecco. Con Marotta da noi non ci penalizzavano. Questa mi mancava. Ma come siete ingenui. Con Marotta da noi ora si troverebbe anche lui squalificato.

Non ho detto questo.

Ho detto che con Marotta saremmo andati meglio perché mi sembra uno che ovunque è andato ha fatto sempre bene senza mai spendere chissà quali cifre.


Costruisce bene le squadre e sa fare il suo lavoro. Uscito lui invece di prendere una figura simile abbiamo iniziato queste promozioni interne che ci hanno portato ad investire un sacco di risorse alla *.


Per fortuna abbiamo ancora giovani validi, con una società e un allenatore adeguato possiamo tornare subito a vincere il campionato.

 

L’extra campo lo lascio perdere, perché qui devono spendersi di più gli Elkann, non certo Marotta o chi per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

@SGUB

 

@Pistro75

 

@piesel

 

Comunque non si perdeva a Empoli dal 99...ogni volta riesce a ritoccare qualche record...

 

Immenso max...

C'è da rimanere davvero senza parole, tra l'altro sta parlando in TV nonostante la società abbia chiamato il silenzio stampa, boh non sto capendo più un kazz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

niente, parla come nulla fosse. 

normale parliamo di un allenatore che ha percepito per 2 anni dei soldi della iuve e noi non contenti abbiamo fatto un contratto di 4 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ragazzi seguo a Juve da molti decenni...e so benissimo che le annate storte capitano e capiteranno ancora.

 

quello che voi sbagliate è prendersela sul personale....come se vi sentiste traditi.

 

ma non è così... è lo sport ...e anche se spendi milioni in giocatori...e teoricamente hai la squadra più forte del campionato ...capitano lo stesso stagioni assurde ...dove ti gira tutto male ...allenatore ..giocatori...dirigenti ...e ometto la giustizia volutamente 

 

personalmente amo la squadra anche dopo stasera.  Perché so che la Juve è la Juve.

 

 

Hai ragione su tutto. Sbagliamo noi a soffrire.

Questi indegni stasera tornano nelle loro case milionarie, con la loro famiglia felice e i figli che non dovranno mai lavorare nella vita per campare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.