Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-Repubblica: "Frizioni Juve-Allegri sulla scelta di Giuntoli. Il tecnico voleva essere informato e ora aspetta di sapere da Elkann il proprio futuro"

Post in rilievo

Di norma il D.S. lo sceglie la società attraverso il benestare del direttivo e della proprietà. L'allenatore è un dipendente e non è di certo compito suo decidere le strategie societarie e le scelte guida. La parola dell'allenatore diventa priorità per le scelte di mercato e deve essere sempre ascoltata per la compravendita dei giocatori, ove sulla lista della spesa da consegnare al D.S., vengono segnalati i nomi dei giocatori da acquisire o comunque tenere e di quali non ritenuti necessari (poi se da prestare o cedere diventa compito del D.S.). Pertanto Allegri non c'entra con l'eventuale arrivo di Giuntoli o di chi altro, non è suo compito; che poi gli garbi o meno è tutt'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, nel delirio dei suoi ultimi anni juventini AA ha richiamato quest'uomo attribuendogli un potere senza precedenti nella storia degli allenatori juventini, rendendolo di fatto un allenatore manager. Allegri è stato il perno su cui è ruotato il progetto sportivo degli ultimi 2 anni; è evidente che un DS "forte", e non fantoccio come Cherubini o Manna, significherebbe per lui un netto ridimensionamento di poteri, poteri a cui non intende rinunciare. Da qui la guerra interna per avere un ds gradito (rectius, suo subalterno)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che non sia vero, sarebbe una follia. Anche se mi chiedo quale parte della società abbia dato le notizie su Giuntoli e sul mercato ieri a Sky, non vorrei ci fossero proprio uomini del mister dietro a questa fuga. Ad ogni modo Allegri vive proprio fuori dal mondo, mi sembra oggettivo che non vada riconfermato e non capisco neppure come parte della dirigenza o della proprietà abbia ancora dei dubbi. Andrebbe mandato via, se non per altro, già solo per consentire un risanamento psicologico di tutto l'ambiente che mi pare veramente saturo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non prenderei per certo, ciò che scrive un giornale che ci odia fino al midollo e che sguazza nella polemica. 
Poi certo, fosse vero, speriamo che Allegri prenda una decisione :) 

"Ha due anni di contratto, non è stato coinvolto su Giuntoli. Allegri, sguardo sul futuro" (La Stampa)

 

Veramente è su tutti i quotidiani di oggi. Non è che ci stiamo vestendo troppo di vittimismo a vedere il male ovunque?  E che cavolo, ora tutti notizie false riportano per odio verso la Juve. Dai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

Io mi auguro che non sia vero, sarebbe una follia. Anche se mi chiedo quale parte della società abbia dato le notizie su Giuntoli e sul mercato ieri a Sky, non vorrei ci fossero proprio uomini del mister dietro a questa fuga. Ad ogni modo Allegri vive proprio fuori dal mondo, mi sembra oggettivo che non vada riconfermato e non capisco neppure come parte della dirigenza o della proprietà abbia ancora dei dubbi. Andrebbe mandato via, se non per altro, già solo per consentire un risanamento psicologico di tutto l'ambiente che mi pare veramente saturo 

La fonte è chiaramente allegri. Quando è in difficoltà muove le leve dei giornalisti amici, come già fatto con Sconcerti. È un uomo piccolo piccolo oltre che un pessimo allenatore

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Ha due anni di contratto, non è stato coinvolto su Giuntoli. Allegri, sguardo sul futuro" (La Stampa)

 

Veramente è su tutti i quotidiani di oggi. Non è che ci stiamo vestendo troppo di vittimismo a vedere il male ovunque?  E che cavolo, ora tutti notizie false riportano per odio verso la Juve. Dai. 

Dico solo che in questo momento viene molto facile fare il tiro al piccione. Poi Deborah, non sarò certo io a difendere Allegri. Avesse veramente detto ciò, può comodamente dimettersi. Ci farebbe solo un favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Era un altro momento storico. La Juve aveva bisogno di compattezza e di macinare punti 

Non avrebbe avuto senso a febbraio o marzo dire "si cambieremo allenatore e prenderemo un DS" 

 

In QUEL MOMENTO serviva compattare. Ma come sempre i conti si fanno alla fine e ora la Juve, giustamente, pensa che serva più Giuntoli che un Allegri felice

E ci sta. 
Credo comunque non servisse un’investitura così forte ed ampia. 

È un po’ come il calciatore che bacia la maglia: pleonastico.

Peró la tua lettura ci sta e credo sia quella più aderente alla realtà dei fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Dico solo che in questo momento viene molto facile fare il tiro al piccione. Poi Deborah, non sarò certo io a difendere Allegri. Avesse veramente detto ciò, può comodamente dimettersi. Ci farebbe solo un favore. 

Sicuramente sulla Juve c'è un accanimento feroce. Però,  al di là di questo, se alcune notizie (tipo questa) vengono riportate da tante fonti differenti è perchè qualcosa di vero ci sarà. Poi che se ne inventano anche tante è fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sicuramente sulla Juve c'è un accanimento feroce. Però,  al di là di questo, se alcune notizie (tipo questa) vengono riportate da tante fonti differenti è perchè qualcosa di vero ci sarà. Poi che se ne inventano anche tante è fuori discussione.

In realtà,il tutto viene da un'unica fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco. Ma chi c.... è Allegri? Ma chi crede di essere? Per caso detiene quote della società? Ci fosse una tifoseria coesa questo dovremmo farlo dimettere il prima possibile. Non ci sono mezzi termini, la sua cocciutaggine ci farà sprofondare sempre più in basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Io vorrei Allegri out…ieri! Ma onestamente come dargli torto? Viene indicato dal proprietario, urbi te orbi, responsabile e referente dell’area sportiva. Dopo un mese gli poggiano sulla testa un DS senza dirglielo.

Questa situazione é tra le altre lo specchio del caos che è diventata questa societá.

Meno male che li hai scritto tu.

Credo che chi impreca contro Allegri in questo caso non ha capito il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

In realtà,il tutto viene da un'unica fonte.

Immagino a quale tu ti riferisca... se è quella che penso io trovo sia molto attendibile. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero o se sono vaccate dei giornali,ma se fosse vero per caso Allegri è il padre-padrone della Juve ? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ha anche delle pretese… è in preda a un delirio da onnipotenza. Lui è pagato(molto profumatamente)per far giocare la squadra. Cosa che non sta facendo. Ci manca solo che metta becco pure nella scelta del DS. 
 

Non capisco nemmeno di cosa possa aver paura, anche nel caso in cui arrivasse Giuntoli e dovesse rispedirlo a Livorno, i due anni di ingaggio non glieli toccherebbe nessuno. 
 

È evidente che tutta l’inspiegabile fiducia sbandierata dalla società nei suoi confronti gli ha dato alla testa. Non ha nemmeno la dignità di stare zitto al proprio posto. 

Forse ( è un mio punto di vista non la verità ) si cerca di mandarlo via in modo soft in modo che non si impunti a volere ogni singolo cent e magari accetta di sedersi a un tavolo e accetta di discutere sulla buonuscita il che aiuterebbe molto a noi risparmiando bei soldi 

Che errore/orrore ha fatto il cugino a richiamarlo e proporgli questo folle contratto almeno avesse fatto un 2 + 2 dovrebbe pagarlo di tasca sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Riuscirà a farsi odiare piu di Conte.

 

Un personaggio disgustoso...

C'è già riuscito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

La fonte è chiaramente allegri. Quando è in difficoltà muove le leve dei giornalisti amici, come già fatto con Sconcerti. È un uomo piccolo piccolo oltre che un pessimo allenatore

Bravissimo, è esattamente così. Personaggio indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tanto a contestarlo per chi ha la forza di andare ancora allo stadium a vedere l'ignobile spettacolo che propone ogni volta che la sua juve ( scritto volutamente in minuscolo ) ci propone quando scende in campo da gioco una partita di Subbuteo è più avvincente 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.