Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Comunicato ufficiale Juventus: "Grande amarezza per il club e i suoi milioni di tifosi, penalizzati oltremodo in assenza di regole chiare"

Post in rilievo

22 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo te cosa dovevano scrivere?Siete una manica di figli di *?Che lo pensi qualche bimbominkia ci sta...ma tu saresti anche un moderatore...

Concordo. I soliti commenti che mostrano sempre quanto in Italia il tifo sia una cosa infantile e da guerra, anziché una passione/divertimento da persone adulte e mature.

 

Sempre a prendersela sul personale, sempre a insultare, non cambieremo mai come cultura sportiva.

 

Uno dei motivi per cui mai porterei mio figlio allo stadio e lo farei appassionare di qualsiasi sport ma non il calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal comunicati si evince che non ci sarà ricorso

 

anzi, magari si accordano, noi non facciamo riscorso e si fa patteggiamento sul secondo filone

 

un idea mia eh..non ho fonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo te cosa dovevano scrivere?Siete una manica di figli di *?Che lo pensi qualche bimbominkia ci sta...ma tu saresti anche un moderatore...

"Cosa potevamo fare? Quelli ci volevano mandare in C e forse persino radiare..."

 

Certi "tifosi" dicevano così nel 2006 e probabilmente diranno qualcosa di simile nel 2031, al prossimo giro. Quando non si impara mai dai propri errori...

 

Con il 35% della tifoseria italiana potrebbero dire/fare qualunque cosa, soprattutto in un paese come l'Italia, che è una vera e propria giungla. Tanto per cominciare non bisognava scendere in campo stasera.

 

Il vero problema è che, di quella percentuale, buona parte si dimostra al pari della nostra pseudo-dirigenza: senza struttura scheletrica. Sotto questo punto di vista sì, con il -10 forse c'è andata ancora di lusso... tanto cosa potevano fare? Mica alzare la voce: è da maleducati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

credo ci siano dei tempi tecnici e un iter da rispettare

Sarà ma la nota parla di attendere motivazioni per vedere se fare o meno ricorso al coni che se non fai non puoi andare al Tar ...ma fanno sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Se non vanno al TAR chiudo con la Juve dopo oltre 50 anni di passione autentica e tifo sfegatato.

Non ce la puoi fare secondo me,provaci ma dopo due o tre mesi ricadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dusan ha scritto:

cosa ha detto?

"Uno scherzo sapere questa cosa con due partite da giocare. Per noi, per tutti, anche per la Juve: non è stato facile per loro, punti conquistati dentro al campo che poi sono stati tolti a due giornate dalla fine ... penso che abbia compromesso la regolarità del campionato".

Poi ovviamente l'ha fatto per tirare acqua al suo mulino... Aggiungendo altre vaccate varie... Ma intanto è stato molto più duro di chiunque sia nella dirigenza della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza più dare un euro al sistema io sto guardando la partita ora e continuerò a farlo sempre.

Però se non si difendono mi limiterò a quello, via tutti i like ai social, basta merchandising ufficiale che ho sempre preso, no stadio.

Se non si difendono, questa volta io non supporterò più economicamente la Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

"Cosa potevamo fare? Quelli ci volevano mandare in C e forse persino radiare..."

 

Certi "tifosi" dicevano così nel 2006 e probabilmente diranno qualcosa di simile nel 2031, al prossimo giro. Quando non si impara mai dai propri errori...

 

Con il 35% della tifoseria italiana potrebbero dire/fare qualunque cosa, soprattutto in un paese come l'Italia, che è una vera e propria giungla. Tanto per cominciare non bisognava scendere in campo stasera.

 

Il vero problema è che, di quella percentuale, buona parte si dimostra al pari della nostra pseudo-dirigenza: senza struttura scheletrica. Sotto questo punto di vista sì, con il -10 forse c'è andata ancora di lusso... tanto cosa potevano fare? Mica alzare la voce: è da maleducati!

Dai su...capisco la rabbia e tutto il resto...ma cosa vuol dire non scendere in campo?sai quali sono le conseguenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wicked city ha scritto:

Non ce la puoi fare secondo me,provaci ma dopo due o tre mesi ricadi.

So che è molto probabile...non so vivere senza Juve...ma ora sono distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo te cosa dovevano scrivere?Siete una manica di figli di *?Che lo pensi qualche bimbominkia ci sta...ma tu saresti anche un moderatore...

Si dai però, senza mandarli affan* non ci voleva molto a scrivere un comunicato un po' più assertivo di sta mer**ta democristiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se non vanno al TAR chiudo con la Juve dopo oltre 50 anni di passione autentica e tifo sfegatato.

Non fare il loro gioco 

Non cercano tifosi ma clienti 

 

Bisogna tifare quella maglia oltre tutti e tutto. 

Tutti passano dirigenti giocatori proprietari.. La juve è eterna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque se non fanno ricorso lascio anch'io....l 2006 mi e" BASTATO E AVANZATO..

Idem , lascio anch'io , se non vanno al tar però , non se fanno ricorso e basta.

Dopo tanti anni di Juve se non vanno fino in fondo o alla fine com'è il nostro motto cambio sport , il calcio non mi vede più , altro che disdette alle paytv , lascio questo ambiente per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Dai su...capisco la rabbia e tutto il resto...ma cosa vuol dire non scendere in campo?sai quali sono le conseguenze?

3-0 a tavolino.

Sarebbe stato uguale, ci saremmo risparmiati una figura di * e avremmo dato un segnale fortissimo, finalmente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

So che è molto probabile...non so vivere senza Juve...ma ora sono distrutto.

La Juve la puoi vedere lo stesso in tanti modi.

Però non meritano i nostri soldi se non si difendono e continuano con questi comunicati presa in giro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Dai su...capisco la rabbia e tutto il resto...ma cosa vuol dire non scendere in campo?sai quali sono le conseguenze?

Uhm che facciamo una brutta figura e non siamo più abbastanza "sabaudi"? -3, -10, -30? Quindi? Cosa cambia?

 

Lo ha fatto il napoli con la scusa della pandemia, non possiamo farlo noi? Cosa abbiamo da perdere? L'aplomb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi raccomando sempre comunicati all'acqua di rose .sisi sia mai di tirare fuori i cog**oni 

Penso che per risparmiare li fanno scrivere ai Social media manager 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.