Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Comunicato ufficiale Juventus: "Grande amarezza per il club e i suoi milioni di tifosi, penalizzati oltremodo in assenza di regole chiare"

Post in rilievo

Ligue 1 o altra federazione estera unica soluzione, in attesa della Superlega se mai si farà. Inutile giocare con chi ti vuole uccidere ad ogni occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rakhia ha scritto:

Quinto grado di giudizio, ci sono equivalenti in altri paesi del mondo cosiddetti democratici?

In ambito penale ci sono stati processi che sono arrivati anche al settimo grado e non sto parlando di terremoti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspettavo, sommessamente speravo ma già sapevo.

Disdetta anche a JTV.
Atteggiamento infame di una società che non ha rispetto di se stessa, di una storia gloriosa e del sentimento di milioni di persone.

Persone che hanno dedicato passione, tempo ed emozioni a dei colori che ci accompagnano da quando abbiamo iniziato a seguire una palla che rotola.

Come già nel 2006 avremmo accettato anche la serie C e la giusta espiazione se avessimo scoperto comportamenti scorretti.

Questa invece è solo barbarie giuridica contro la quale era doveroso ribellarsi, fino alla fine.

Così invece la parola fine l’avete messa alla nostra passione.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Allegri, deve andare a casa tutta questa "gentaglia" che abbiamo in società ed Elkann a ruota. Poi possiamo pensare al mister. Senza una società forte anche guardiola e klopp faticherebbero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma qualcuno che compra Exor e spedisce Elkann su Marte, no?

 

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma qualcuno che compra Exor e spedisce Elkann su Marte, no?

Facciamo una colletta qui sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prendo con la FIGC (tanto che ho disdetto da mesi), non me la prendo coi giocatori (non sono mai stati "da Juve"), non me la prendo con Allegri (gioca tutte le partite per pareggiare o perdere), non me la prendo con la società.

Me la prendo con me stesso quando c'erano 10.000 squadre del centro-sud con più carattere, mi sono innamorato della squadra più fighetta, con reazioni inutili, con tifosi inutili (tra chi resta abbonato e chi fa le trasferte), con Dirigenti inutili che fanno uscire questi comunicati del piffero!!!

Basta!!!

Ho smesso di foraggiare la FIGC, da oggi smetto di foraggiare anche la società 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smidollati senza palle, complici di questo sistema corrotto. 

 

Per me possono vendere da domani, negli ultimi 20 anni abbiamo assistito a qualsiasi scempio ai danni nostri da inermi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembrano? .asd 

Ma ci state veramente a coglionà pure voi? .doh 

Secondo te cosa dovevano scrivere?Siete una manica di figli di *?Che lo pensi qualche bimbominkia ci sta...ma tu saresti anche un moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tudor ha scritto:

“si sottolinea che si  tratta  di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale.”

 

cosa significa? Grazie

il giudice naturale ...per non dire da un giudice vero....quello della giustizia ordinaria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando disdetta alla pay TV ma poi abbonamento a JTV... Mi raccomando continuate a dare soldi a questa società complice del sistema calcio Italia che per la seconda volta in 15 anni ci manda nel baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Secondo te cosa dovevano scrivere?Siete una manica di figli di *?Che lo pensi qualche bimbominkia ci sta...ma tu saresti anche un moderatore...

Quoto

applicazione di sanzioni che non tengono conto del principio di proporzionalità.

Ecco cosa dovevano scrivere. Senza insulti o quant'altro. Qui si che nessuno avrebbe avuto da ridire. 

Non è che ci voglia tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.