Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Comunicato ufficiale Juventus: "Grande amarezza per il club e i suoi milioni di tifosi, penalizzati oltremodo in assenza di regole chiare"

Post in rilievo

Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità.
Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si  tratta  di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale.

 

Twitter ufficiale Juventus 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 7
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dimostri di essere il degno erede dell' Avvocato. Se si fa mettere i piedi in testa anche stavolta allora per la Juventus non ci sarà mai speranza, inventeranno sempre accuse contro di lei per fermarla visto che sul campo ci riescono una volta ogni morte di Papa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità [...]

Sembrano? .asd 

Ma ci state veramente a coglionà pure voi? .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino come avrebbero risposto il Barcellona o il City  ..e niente avrebbero rivoltato i tavoli come Gesù nel tempio...mentre noi sempre senz arroganza mi raccomando .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora basta. Dichiarazioni come queste e allegri resta. Ora invece di boycottare dazn e Compagnia è tempo di boycottare la juventus stessa. Chi non leva il follow su instagaram è complice...poi si che fa male se l'effetto cr7 sparisce e ogni post non porta piu millioni e millioni 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E  COMUNQUE... 

 

LORO NON PARLANO A NOME DI NOI TIFOSI

 

LORO, LA PROPRIETÀ E L'ATTUALE DIRIGENZA NON CI RAPPRESENTANO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati fin troppo gentili.

 

Io, avendo a che fare con una sottospecie di invertebrati monocellulari come la nostra dirigenza, avrei confermato -15 e scritto nelle motivazioni forza napoli.

 

QUESTO VI MERITATE.

Guardate che amebe siete riusciti ad allestire e mettere in campo. 

 

Fate pena. 

Vendete sto club, schifosi inetti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“si sottolinea che si  tratta  di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale.”

 

cosa significa? Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI, una parolina fuori dalla riga ma va va va.... 

Modificato da Sivori+
Mancavano 2 vocali e una consonante.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: sono buffoni masochisti o semplicemente complici? Da tifoso mi sento preso per il fondoschiena e neanche poco. MAI più un euro, neanche a loro: menomale che non ho fatto l'abbonamento a Juventus TV, proprio perché non mi fidavo di questi castrati (avendo già vissuto il 2006).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.