Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, passo indietro sulla Superlega o arriverà la stangata in Europa. La Uefa molto sorpresa dall'atteggiamento dei nuovi dirigenti bianconeri"

Post in rilievo

10 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Ho provato a cercare in giro, ma non l'ho trovato... Che avrebbe detto? Se non ti dispiace

Ma dai, era su Tuttojuve e su ogni quotidiano italiano, come puoi non averlo trovato. L'ha asfaltata in ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

A pecoroni

 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, temo anch'io..

 

3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Di allargare ulteriormente le natiche…

 

Guardate che le minacce dell'Uefa sono un palese segno di timore, eh.

Negli affari nessuno minaccia se non per paura.

 

Per quale ragione la Uefa dovrebbe spingere così tanto per la riconciliazione (finora negata dalle tre società ribelli), se non per paura delle conseguenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Leggendo l'articolo mi vengono in mente quelle situazioni in cui un tipo entra in un negozio dicendo che se non paga un'assicurazione speciale il negozio potrebbe saltare in aria... E c'è un tale distacco nell'articolo che sembra dire che se poi il negozio saltasse in aria perché non hai pagato, bè è colpa tua... 

Perfetto...e l'ultimo periodo ti da l'esatta percezione di che figuri siano questi maledetti giornalai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci confermano dalla maiala rosa che quello che sta subendo la Juve non è un qualcosa di sportivo, ma un semplice e solare ricatto? OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Quindi dobbiamo cedere alle minacce?a questo atteggiamento mafioso?

Non sto santificando l'UEFA, ci mancherebbe, sono semplicemente contrario a questo tipo di riforma del calcio 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo la lettura corretta sia o Superlega o morte. C’è un mondo di sfumature nel mezzo che dovrebbero portare, almeno così mi auguro, ad una revisione di come l’UEFA gestisce le competizioni e i quattrini che attorno gravitano. Il punto é tutto li, far saltare l’attuale banco dell’UEFA a colpi di sentenze e ridisegnare la mappa del potere in Europa. La Superlega, io credo, sia stata la minaccia, il fine ultimo credo sia la riforma viscerale dell’UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi dopo quello che ci sta succedendo, in società non hanno ancora abbandonato il progetto della superlega????
ormai agnelli è andato via, hanno perso, è inutile combattere con cofferino & C.

rischiamo di non andare in Europa per anni, ci conviene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La piantassero con questa Superlega, che alla fine ci stiamo rimettendo solo noi tifosi 

Non si possono leggere queste cose, abbiamo sempre affrontato come tifosi un periodo di magra negli anni, ma abbassarci ad un regime di stampo mafioso solo per rientrare in quella coppa, anche no grazie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Ho provato a cercare in giro, ma non l'ho trovato... Che avrebbe detto? Se non ti dispiace

L'ha definita "Grottesca, senza anima e senza dignità. Arrampicatrice sociale"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

 

 

 

Guardate che le minacce dell'Uefa sono un palese segno di timore, eh.

Negli affari nessuno minaccia se non per paura.

 

Per quale ragione la Uefa dovrebbe spingere così tanto per la riconciliazione (finora negata dalle tre società ribelli), se non per paura delle conseguenze?

Sono d'accordo.

 

Infatti ciò che temo eventualmente è il comportamento della nostra Società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Esattamente l'atteggiamento da avere con i mafiosi: coda tra le gambe e stare alle regole loro. 

 

Bravi, avete capito tutto

Sono contrario a prescindere alla Superlega, che sia o meno approvata dall'UEFA non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma dai, era su Tuttojuve e su ogni quotidiano italiano, come puoi non averlo trovato. L'ha asfaltata in ogni senso.

Non leggo quotidiani da prima del 2006 ( per essere precisi da una puntata su TV mafiaset dove attaccarono pesantemente Moggi) e nemmeno social, voglio vivere bene ... Quindi perdonami se non sono estremamente aggiornato, alcune cose possono sfuggirmi 

1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

L'ha definita "Grottesca, senza anima e senza dignità. Arrampicatrice sociale"

Mille grazie della risposta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

 

Infatti ciò che temo eventualmente è il comportamento della nostra Società.

Per questo quando leggo che "a Nyon aspettano ancora, prima di tutto un passo indietro della Juventus sulla questione Superlega. Che, per ora, i nuovi vertici bianconeri non hanno ancora fatto [...] Ceferin  e i suoi sono sorpresi dell'atteggiamento passivo della nuova dirigenza bianconera" ...

 

...è musica per le mie orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Non leggo quotidiani da prima del 2006 ( per essere precisi da una puntata su TV mafiaset dove attaccarono pesantemente Moggi) e nemmeno social, voglio vivere bene ... Quindi perdonami se non sono estremamente aggiornato, alcune cose possono sfuggirmi 

Mille grazie della risposta 

Perdonami tu, allora non ti dovrebbe neanche interessare ciò che dicono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente quel fenomeno di AA avrà definito condizioni capestro con i finanziatori di questa fantomatica SuperLega e lo sfilarsi costerebbe penali enormi, altrimenti non si spiega questo atteggiamento ottuso anche della nuova dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ''J'' ha scritto:

La Juventus non si siede ad un tavolo a trattare con dei ricattatori. E fa bene

Preferisco non fare le coppe piuttosto che sottostare a questo ricatto. Essere collusi con la mafia non è un reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma l'obiettivo è proprio quello, dividerci, attaccarci e affossarci... non vedrvano l'ora di poter tornare dopo tanti anni a schernirci e fa4 uscire notizie in ogni momento...

Eh ma siamo noi a dargli speranza...

Il giochino lo conosciamo, il giornale X lascia trapelare che forse, si dice, voci da Torino...i tifosi sui social (anche qui) iniziano a insultare (Elkann, Nedved, Allegri, Vlahovic..) e la situazione porta click, visibilità e pubblicità.

Perchè non dovrebbero continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mollerei la superlega lasciando il compito di formarla a chi ha i mezzi per contrastare la uefa. Per poi aggregarci una volta formata.

 

Noi ad oggi non abbiamo i mezzi neanche per affrontare i bimbetti all'oratorio, andare a sbattere contro la uefa è un danno su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Totik ha scritto:

E ci stanno riuscendo, perché la maggior parte dei tifosi juventini deve essere più reale del re e quindi subito dice: se ci siamo in mezzo sempre noi, qualcosa di vero ci deve pur essere.

Purtroppo già qua dentro si nota, non c'è unità spesso si va gli uni contro gli altri, c'è piu distacco e molte critiche.... l'obiettivo è affossare la competitività dela juve ma ma anche dividere noi tifosi e metterci contro la società in modo che ci siano più contrasti e meno tifo... invece questo è proprio il momento di stare uniti  a prescindere se si vuole un allenatore o un altro o un giocatore invece di un altro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una società/proprietà così remissiva a livello nazionale, dove deve guardarsi solo dai "bulletti di quartiere", non abbia invece fatto già marcia indietro contro i ben più temibili boss della UEFA?

 

Situazione alquanto bizzarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Eh ma siamo noi a dargli speranza...

Il giochino lo conosciamo, il giornale X lascia trapelare che forse, si dice, voci da Torino...i tifosi sui social (anche qui) iniziano a insultare (Elkann, Nedved, Allegri, Vlahovic..) e la situazione porta click, visibilità e pubblicità.

Perchè non dovrebbero continuare?

Appunto hai centrato il punto caschiamo.come poli a qualsisi notizia vera o falsa che sia e facciamo il loro gioco, basterebbe diffidare un po di più perché conrinuerano ad uscire notizie su notizie e problematiche su problematiche, vorranno farci pensare che vogliano andare via tutti, che l'ambiente è ostile ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

La gazzetta per niente indignata da questo squallido ricatto, anzi!

Manca la contronarrazione pubblica, che dovrebbe fare la società e che costringerebbe anche la Gazza a darne conto e prendere posizione.

Ma in società sono impegnati a fare Twitter di complimenti all’Inter, figurati se hanno tempo per queste bazzecole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chigen ha scritto:

Anche adesso c'è John  .ghgh

Se non sanno che, fare alzino la cornetta e chiedano a Laporta 

sul Barcellona ,dopo che Laporta è andato a parlare a quattrocchi con ceferin( immagino tutt'altro che nel modo rispettoso e pacato di Elkann).. dopo che aveva sollevato un polverone mediatico, minacciando tra l'altro pubblicamente che nel caso di penalizzazioni spagnole o dell'uefa avrebbe portato il Barcellona ad iscriversi ad un altro campionato fuori dalla liga 

è calato il silenzio, nessuno in spagna ed in europa parla più o minaccia di esclusioni da competizioni o di penalizzazioni la società...

eppure non risulta che gli spagnoli abbiano rinunciato alla super lega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.