Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, passo indietro sulla Superlega o arriverà la stangata in Europa. La Uefa molto sorpresa dall'atteggiamento dei nuovi dirigenti bianconeri"

Post in rilievo

Faremo a meno della champions, pazienza..

Si deve lavorare per distaccarsi completamente e definitivamente da questo sistema.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, veramente, rimango basito...

Ma si rendono conto in quella redazione di essere diventanti il megafono di una specie di mafioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ricatto e deve essere punito, altro che la Juve che cerca di creare un prodotto diverso. Il monopolio uefa è legale? L'antitrust cosa dice? La giustizia nello sport non si capisce perché debba funzionare in modo diverso, praticamente mafioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma queste minacce dell’ UEFA chi le fa trapelare?

 

Quella signora che si professa juventina?

Probabile, visto anche quanto le piace apparire...

L'ho sempre cortesemente odiata, oggi più che mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente siamo in ballo....giusto aspettare per lo meno la sentenza della UE...poi si deciderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La piantassero con questa Superlega, che alla fine ci stiamo rimettendo solo noi tifosi 

Parere personale.

Delle due, l’una: o interessa veramente il tema Juve, oppure frega meno di zero e quindi non ti devi rodere il fegato per quello che sta succedendo.

Perchè credo che a molti non sia chiaro quanto ci sia in ballo. La schifezza che sta facendo l’UEFA è un tema che a molti non frega molto perchè tanto si pensa sempre che sia un gioco. Ebbene: non è così. E’ un’industria e come tale deve essere regolamentata secondo criteri di competizione e di mercato. Che piaccia o no.

Perchè se domani l’azienda dove lavori o lavorerai viene limitata nelle sue possibilità di agire da soggetti che sfruttano la posizione dominante determinandone un ridimensionamento = mandi a casa un sacco di gente, vedrai che la prospettiva cambia velocemente.

Non credo sia corretto fare valutazioni solo quando si è toccati direttamente. Come tifosi lo siamo solo nella passione, ma non nella vita reale come potrebbe accadere a molti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L verità è che alla uefa hanno ragione, non capisco perché non rinneghino quel progetto folle che è la superlega ! 
oppura la vuoi fare ?

abbandoni la uefa e vai , noi invece siamo lì a cercare di entrare in Europa per avere i soldi e cerchiamo il modo per uscirne !!!

il Metodo è sbagliato 

Era una lotta diplomatica non si doveva calcare la mano in quel modo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri ha scritto:

Ma queste minacce al real e al barcellona le stanno facendo? 

 

 

quello che mi chiedo pure io

c'erano anche loro ma le minacce le subiamo solo noi?

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mauri ha scritto:

Ma queste minacce al real e al barcellona le stanno facendo? 

 

 

Forse perchè stanno mediando.

 

"Anche il Barcellona è coinvolto in una questione spinosa (caso Negretra), sebbene molto diverso dalle inchieste che sta affrontando la Juve in Italia. Ma al contrario dei bianconeri, Laporta ad aprile è volato in Slovenia. Logico pensare abbia voluto in primo luogo ammorbidire i rapporti con Ceferin, parlando anche del (non) futuro della Superlega". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un giorno questo progetto vedrà la luce, ma non è questo il momento ed occorre fare un passo indietro, altrimenti si fa la fine dei giapponesi nella foresta.

Le rivoluzioni si fanno in tanti, l'unione fa la forza, quando abbiamo visto che le inglesi si sono subito sfilate e altre come le milanesi si sono dette pentite, bisognava cambiare strategia.

Purtroppo abbiamo davvero TUTTI contro e il rischio di andarsi a schiantare è troppo elevato, ne vale la pena ??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Io, veramente, rimango basito...

Ma si rendono conto in quella redazione di essere diventanti il megafono di una specie di mafioso?

Quello è un giornaletto che sa bene di essere letto solo da milanisti e interisti. E' ovvio che gli articoli vengono scritti per compiacere i lettori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin non vuole solo un anno fuori dalle coppe , ne vuole almeno 3.

La sua è una vendetta personale, tipica, dei complessati, la risposta andrebbe data sempre a titolo personale, Andrebbe portato lui davanti alla Giustizia ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma queste minacce dell’ UEFA chi le fa trapelare?

 

 

la gazzetta che ovviamente non sa niente ma prova a indovinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La piantassero con questa Superlega, che alla fine ci stiamo rimettendo solo noi tifosi 

Un po' di schiena dritta almeno nel calcio, materia futile, non riusciamo a tenerla?

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità che noi stiamo lavorando anche per altre società che, se partirà la superlega, avrà i benefici senza rischiare nulla anzi stanno pure pasturando sulle nostre penalizzazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questa * fa un articolo sulle decisione che dovrebbero ( potrebbero) prendere per “ giustizia sportiva “ e scrive giusto o sbagliato che sia parlando di decisioni politiche ahahahahaha

 

da premio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.