Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(GdS) Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

Non ti seguo. Io è da aprile che dico che avremmo patteggiato. Mai mi sarei aspettato che la procura accettasse

vediamo se accetta anche il giudice federale. magari respinge la richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il caso Suarez era una balla?

Non capisco se è ironico o una domanda seria... La risposta comunque è tutti prosciolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il caso Suarez era una balla?

Te lo spiego telegraficamente.

Vuoi comprarti Suarez, si apre questa possibilità, vedi che ci vuole il passaporto da comunitario, gli chiedi se ce l'ha o se ci sta provando a prenderlo, risponde che ci sta provando ma non ce l'ha ancora, chiedi informazioni ad una tua amica di scuola, ti risponde che devi informarti presso l'Università di Perugia, ti informi, informi Suarez delle tua informazioni, ma ad un certo punto ti accorgi che i tempi sono troppo stretti ed abbandoni la pista dell'acquisto, per te finisce lì.

Suarez invece continua perché gli interessava già da prima il passaporto comunitario, fa l'esame né più né meno di come lo facevano gli altri extracomunitari in quell'università.

STOP. Cosa ci trovi di sbagliato in tutto questo?

 

I media ovviamente ci ricamano sopra la solita storia antijuventina, intanto sanno che, oltre ai nemici, troveranno anche un sacco di juventini che ci crederanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per quanto mi riguarda non accetterò MAI la punizione per un qualcosa che non è reato, quindi da qualsiasi lato la si guardi resterà sempre una sconfitta.

 

gli sconfitti saranno quelli che ti puniscono per una cosa che non è reato. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questa era l’occasione per smascherare tutto il marcio che c’è in questi ambienti e la farsa di queste accuse ridicole. Invece siete contenti di patteggiare , io no , io avrei preferito fallire piuttosto che continuare su questa linea. Perché adesso possiamo solo chiederci quando sarà la prossima farsa, invece di fargli capire che sarebbe ora di smetterla con sta porcate. 

Beati voi che ve la fate andare bene, io non ci riesco.

Sai com'è la storia della volpe e dell'uva...a molti basta dire che era acerba e morire di fame per stare più sereni con la propria coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito.

Cioe’ patteggiare è una cosa.. Prescrivere è un’altra cosa.

Non c’è nessun nesso tra i 2 significati.


Questo non e’ un forum di giuristi, ma non è manco un forum di stupidi.
E sinceramente uno che viene qui e scrive: Patteggiare vuol dire ammettere la colpevolezza

Allora o non sai cosa significa o lo fai apposta

 

Alcuni belli e buoni vengono e scrivono che la Juventus ha sbagliato, si sono fatti intercettare e blabla

Spiaze, sono mesi che seguiamo le vicende plusvalenze e stipendi e per il cculo non ci prendete :) 


E’ stato dimostrato in tutte le salse che con le plusvalenze hanno fatto delle porcate “FIGC E PROCURA”e con questo filone degli stipendi, ne stanno facendo un’altra

Solo che in questo caso.. Essendo stati accusati della violazione dell’art4 “SLEALTÀ SPORTIVA CHE NON SI PUÒ DIMOSTRARE” e l’altro articolo se non sbaglio 6 “MULTA AMMINISTRATIVA”

 

Questo e’

Non si può essere assolti, perché in QUESTO CASO, è stato sbagliato qualcosa.. MA A LIVELLO AMMINISTRATIVO NON SPORTIVO!

 

Senno’ REVOCAVANO gli scudetti!

Tranquillo, ce pensa il Club Maradonasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Non fraintendere, sto semplicemente dicendo che l’idea di patteggiamento , per un tifoso, non ha il significato che si darebbe in una discussione politica o in altri ambiti. 

Per i tifosi il patteggiamento viene inteso come una ammissione di colpa , è inutile che ci giriamo intorno. 

Non sto paragonando la prescrizione al patteggiamento, sto parlando della percezione che la gente ha sapendo che stiamo patteggiando. 

Io penso che se noi per primi entriamo nell'ordine di idee che non abbiamo fatto nulla di grave, che ci han perseguito solo perché intercettati e sulla base di intercettazioni nemmeno ancora ammesse a processo penale, già vivremmo la cosa diversamente perché contribuiremmo a far capire che a patteggiare bisogna essere in due, e se il pm accetta ammenda e pochi o nessun punto, tanto grave non è neanche per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni in prima pagina scrive patteggiamento con ammenda, niente punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per quanto mi riguarda non accetterò MAI la punizione per un qualcosa che non è reato, quindi da qualsiasi lato la si guardi resterà sempre una sconfitta.

 

Non una sconfitta, una resa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vediamo se accetta anche il giudice federale. magari respinge la richiesta

Troppe campane.. è scritto. Sarà come dice la Gazzetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito.

Cioe’ patteggiare è una cosa.. Prescrivere è un’altra cosa.

Non c’è nessun nesso tra i 2 significati.


Questo non e’ un forum di giuristi, ma non è manco un forum di stupidi.
E sinceramente uno che viene qui e scrive: Patteggiare vuol dire ammettere la colpevolezza

Allora o non sai cosa significa o lo fai apposta

 

Alcuni belli e buoni vengono e scrivono che la Juventus ha sbagliato, si sono fatti intercettare e blabla

Spiaze, sono mesi che seguiamo le vicende plusvalenze e stipendi e per il cculo non ci prendete :) 


E’ stato dimostrato in tutte le salse che con le plusvalenze hanno fatto delle porcate “FIGC E PROCURA”e con questo filone degli stipendi, ne stanno facendo un’altra

Solo che in questo caso.. Essendo stati accusati della violazione dell’art4 “SLEALTÀ SPORTIVA CHE NON SI PUÒ DIMOSTRARE” e l’altro articolo se non sbaglio 6 “MULTA AMMINISTRATIVA”

 

Questo e’

Non si può essere assolti, perché in QUESTO CASO, è stato sbagliato qualcosa.. MA A LIVELLO AMMINISTRATIVO NON SPORTIVO!

 

Senno’ REVOCAVANO gli scudetti!

Ho già risposto a un altro utente , ti ripeto la stessa cosa. Parlo della percezione che si ha quando senti parlare di patteggiamento, il paragone con la prescrizione è in questo senso, non sto paragonando le due situazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel secondo filone siamo stati accusati di art4 e 6

Come si può patteggiare per il primo filone se nel secondo c’è un altro articolo violato?


Si sta patteggiando perché c’è l’art 6
Per me.

Perché la rinuncia al ricorso contro la nuova sentenza CAF per il primo filone (art. 4 e art.6 anche lì ... leggiti il coni che fa il riassunto)  e’ parte integrante dell’accordo per il patteggiamento del secondo filone ...

 

o facciamo finta che non sia così?

 

Stai patteggianto con una sentenza di colpevolezza già sul groppone.... a tutta convenienza della procura... che avrà la sua sentenza di colpevolezza definitiva e che diventerà inattaccabile anche in futuro,eliminando ogni possibilità di risarcimenti all’esito del giudizio penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Zazzaroni in prima pagina scrive patteggiamento con ammenda, niente punti.

Si allinea a tuttosport.

 

Per me un paio di punti ce li danno, ma perché sono fondamentalmente dei villani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e sbagli bersaglio, scusa se mi permetto

Io posso spregiare tutto il sistema. Ma se la Juventus accetta tutto cio, mi sento in parte tradito anche dalla società. È un mio punto fi vista. Se a te scivola addosso buon per te, sono contrnto per te. Io non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Te lo spiego telegraficamente.

Vuoi comprarti Suarez, si apre questa possibilità, vedi che ci vuole il passaporto da comunitario, gli chiedi se ce l'ha o se ci sta provando a prenderlo, risponde che ci sta provando ma non ce l'ha ancora, chiedi informazioni ad una tua amica di scuola, ti risponde che devi informarti presso l'Università di Perugia, ti informi, informi Suarez delle tua informazioni, ma ad un certo punto ti accorgi che i tempi sono troppo stretti ed abbandoni la pista dell'acquisto, per te finisce lì.

Suarez invece continua perché gli interessava già da prima il passaporto comunitario, fa l'esame né più né meno di come lo facevano gli altri extracomunitari in quell'università.

STOP. Cosa ci trovi di sbagliato?

Così non c'è nulla di sbagliato. All'epoca ricordo che il racconto fu che la rettrice voleva favorire Suarez, anticipandogli le risposte corrette, perché amica di Paratici o per fare bella figura verso la Juventus. Così è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per quanto mi riguarda non accetterò MAI la punizione per un qualcosa che non è reato, quindi da qualsiasi lato la si guardi resterà sempre una sconfitta.

 

Ma già con il primo filone

Assolvono tutti e comunque ci tolgono 10 punti.. Non ha senso oltre al fatto che non esiste un reato di plusvalenze.

Questa ulteriore azione, non cambia niente

 

La Juventus non ha voluto difendersi o non ha potuto

Rimane il fatto che è una sconfitta per tutti, la Juventus in primis e poi sta splendida lega di serie A, comandata da dei pagliacci che s’illudono che la serie A è turnat

 

Ma dove, che la squadra che stanno punendo gli fa guadagnare sempre un fottio di soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sai quanta gente colpevole ha patteggiato? Lo so benissimo che non è ammissione di colpevolezza, tecnicamente. Ma lo può essere per un mondo dove l’immagine è tutto. E l’immagine che ti fai è quella di accettare di non andare avanti. Ed al mondo, i motivi per cui lo fai non interessano. Lo fai perche sei colpevole. E questo rimarrà nella storia.  

nella storia rimarrà il giudice santoriello che odia la juventus. nella storia rimarranno chiné e le sue intercettazioni autoconfessorie. seguire il vero processo, quello penale. ci sarà da divertirsi. poi ci sarà tempo e maniera per colpire la figc e le sue procure. con la juventus hanno creato un precedente che potrebbe ammazzare metà club della serie A. non finisce qui questa storia. ne riparliamo tra qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Anch'io ieri sera avevo ipotizzato un accordo per il secondo filone, dopo le dichiarazioni di Calvo. Però vediamo come andrà sul serio. Al limite, se ca bene, a ottobre vado a vedere una partita di Conference a prezzo di saldo... spero. E senza Allegri... rispero 😁

La conference non la giochiamo. 

È stata sacrificata  all'altare della UEFA e del prossimo campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Io penso che se noi per primi entriamo nell'ordine di idee che non abbiamo fatto nulla di grave, che ci han perseguito solo perché intercettati e sulla base di intercettazioni nemmeno ancora ammesse a processo penale, già vivremmo la cosa diversamente perché contribuiremmo a far capire che a patteggiare bisogna essere in due, e se il pm accetta ammenda e pochi o nessun punto, tanto grave non è neanche per lui.

Ma non sarebbe stato meglio andare a processo , difendersi e magari sentir pronunciare la parola “innocenti” ? Chiedo troppo ?

Oppure provare a smontare le accuse ridicole ed uscirne un po’ meglio di quanto stiamo facendo con questo patteggiamento? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Si allinea a tuttosport.

 

Per me un paio di punti ce li danno, ma perché sono fondamentalmente dei villani.

Anche a me non la raccontano giusta, per me ci portano fuori dalla conference.

Finora Zazzaroni è l'unico ad aver dimostrato che ha le giuste fonti in procura.

Staremo a vedere.

 

Spero che questo patteggiamento sia chiuso a tripla mandata, che non ci inchiappettano in camera di consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto direi gli elkan ha commesso il secondo delitto ….dopo calciopoli …

a questo punto io ho chiuso con la Juve … mi dispiace ma esiste un motto “fino alla fine” ma evidentemente conta solo per gli stupidi come noi … che andassero al diavolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

La conference non la giochiamo. 

È stata sacrificata  all'altare della UEFA e del prossimo campionato 

E invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma già con il primo filone

Assolvono tutti e comunque ci tolgono 10 punti.. Non ha senso oltre al fatto che non esiste un reato di plusvalenze.

Questa ulteriore azione, non cambia niente

 

La Juventus non ha voluto difendersi o non ha potuto

Rimane il fatto che è una sconfitta per tutti, la Juventus in primis e poi sta splendida lega di serie A, comandata da dei pagliacci.

Antò, tu la sai che non gli dura a questi pagliacci, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io penso che se noi per primi entriamo nell'ordine di idee che non abbiamo fatto nulla di grave, che ci han perseguito solo perché intercettati e sulla base di intercettazioni nemmeno ancora ammesse a processo penale, già vivremmo la cosa diversamente perché contribuiremmo a far capire che a patteggiare bisogna essere in due, e se il pm accetta ammenda e pochi o nessun punto, tanto grave non è neanche per lui.

Io penso semplicemente che ogni juventino deve imparare a farsi la scorza e sbattersene altamente di cosa dicono gli altri. Il celebre aforisma di Oscar Wilde, "non perder tempo a discutere con un idiota: ti porterebbe sul suo terreno e ti batterebbe con l'esperienza" sembra scritto apposta per noi.

 

Uno juventino che aspetta che gli avversari gli riconoscano il merito di qualcosa è uno juventino destinato alla frustrazione eterna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.