Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rovella: "L' anno di Monza per tornare alla Juve? Credo di sì. Quest'estate non ero al livello. Palladino sin dall'inizio mi ha dato fiducia e consigli, aiutandomi anche fuori"

Post in rilievo

25 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma ci saranno i fenomeni del forum che saranno in grado di contraddire anche il giocatore in merito al livello.....

Fino ad ora il primo post “polemico” è il tuo invece. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà sicuramente rimpiangere Paredes e in una stagione in cui si partirà da zero e con il chiaro intento di ridurre i costi, la permanenza in bianconero di Rovella ha perfettamente senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un pó non potremo acquistare giocatori già affermati ma costruire squadre su idee nuove e scommesse di livello. In questo scenario, un calciatore come Rovella ci può stare, giovane, con voglia di migliorarsi, già inserito nel contesto della serie a. Poi spetterà al nuovo DS andare a scovare talenti non ancora sbocciati da inserire al fianco di calciatori che già conosciamo. La nuova Juventus dovrà cambiare pelle ed adeguarsi al mutato contesto societario ma senza perdere di competitività, questa è un opzione che a Torino, sono certo, non prendono proprio in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo giocato pochi sprazzi di partita prima di cederlonin prestito, si vedeva che il talento c'era tant'è che molti qua dentro, io compreso, avremmo volutonlui in rosa e fagioli in prestito... speriamo possa crescere e mantenere le aspettative, sicuramente potrà dare un contributo maggiore di quello di paredes (non che sia difficile fare un po meglio)

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per un pó non potremo acquistare giocatori già affermati ma costruire squadre su idee nuove e scommesse di livello. In questo scenario, un calciatore come Rovella ci può stare, giovane, con voglia di migliorarsi, già inserito nel contesto della serie a. Poi spetterà al nuovo DS andare a scovare talenti non ancora sbocciati da inserire al fianco di calciatori che già conosciamo. La nuova Juventus dovrà cambiare pelle ed adeguarsi al mutato contesto societario ma senza perdere di competitività, questa è un opzione che a Torino, sono certo, non prendono proprio in considerazione.

Infatti la cosa fondamentale è il lavoro di scouting per poter cercare di prendere i vidal e pogba quando ancira non sono esplosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nanu galderisi said:

rovella non segna, locatelli non segna, miretti non segna, soulé non segna... bene.

Sarà questo il problema, o che Osimhen in campionato abbia fatto praticamente gli stessi gol di Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria e Chiesa messi insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

rovella non segna, locatelli non segna, miretti non segna, soulé non segna... bene.

l'importante è passare la palla a quelli con la maglietta uguale e poi succede qualcosa

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uchy ha scritto:

Penso che per i giocatori giovani sia fondamentale un prestito in un altra squadra per crescere. Prossimo anno bisognerebbe farlo con Miretti….

La prossima Juve sarà una squadra senza stelle, a parte Pogba, e quindi da media classifica, forse qualificazione EL. Quindi potranno fare tranquillamente la gavetta da noi. Ma forse non è chiaro che ci aspettano anni di vacche magre e si pensa che continueremo ad acquistare gente da 70-80 milioni.

9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

rovella non segna, locatelli non segna, miretti non segna, soulé non segna... bene.

Ci sarebbe Pogba che segna… se solo giocasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mich ha scritto:

Ottima alternativa a Locatelli come vertice basso.

O Locatelli sarà l'alternativa sua come vertice basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Fino ad ora il primo post “polemico” è il tuo invece. 

è una semplice constatazione.Non si tratta di polemica.Probabilmente ti sei sentito toccato nell'orgoglio da esperto del bar.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco casa deve fare un allenatore di campo seguire nel caso consigliare anche come comportarsi fuori parlo dei giovani e non dargli addosso (vedi Fagioli contro il Sassuolo)

Se ripendo a questi due anni con l'obsoleto livornese a parte Rabiot (secondo me per conto suo dato che deve sponsorizzarsi per il suo ultimo contratto)  non c'è traccia di uno migliorato e che sia rimasto al livello di partenza tutti hanno avuto un peggioramento nessuno escluso 

29 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Rovella bentornato a casa ❤️

Se rimane l'obsoleto livornese purtroppo non escludo che cercando un altro paredes di turno  non lo manda nuovamente in prestito lavorare con i giovani non è cosa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

è una semplice constatazione.Non si tratta di polemica.Probabilmente ti sei sentito toccato nell'orgoglio da esperto del bar.....

Hai constatato che ti aspettavi i fenomeni, come li hai chiamati tu, invece il fenomeno l’hai fatto tu per primo visto che nessuno stava parlando di quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davidos ha scritto:

Quest'estate quando mi sono allenato con la Juventus ho capito il livello che c'è e sentivo che mi mancasse un gradino per poter giocare con loro"

Si, ma a conti fatti avrebbe avuto molto più utilità Rovella di Paredes e Pogba.

Parliamo con il senno di poi ed è sicuramente facile, tuttavia per me è stato comunque un peccato vederlo partire dopo che, nelle prime gare di campionato, era sempre il primo a subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Hai constatato che ti aspettavi i fenomeni, come li hai chiamati tu, invece il fenomeno l’hai fatto tu per primo visto che nessuno stava parlando di quello. 

e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Paredes è già un upgrade. 

Certo che se parte Rabiot e se Pogba sarà sempre rotto, il centrocampo sarà piuttosto carente di qualità e qualche rinforzo ci vuole, mezzali in particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yahjuve89 ha scritto:

Voglio un CC cosi:

Pogba

Locatelli

Milinkovic

Rovella

Fagioli

Miretti

L'ho già scritto in altri topic,il centrocampo fa la differenza, Milinkovic Locatelli e un Pogba sano a fare da chioccia ai nostri giovani italiani sarebbe perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Locatelli, Rovella, tutti patrimonio nostro. Nelle mani di un allenatore vero si esalteranno

Checché ne dicano alcuni espertoni del forum, Locatelli è forte e in una squadra che gioca a calcio farebbe una gran figura. Rovella mi piaceva pure l'anno scorso per cui sono contentissimo del suo ritorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mich ha scritto:

Spostando Locatelli come mezzala ? Può essere un’idea, ma non è un incursore.

Ergo dovresti metterlo al posto di Fagioli, e in tutta onestà preferisco quest’ultimo 

Ma non è nemmeno un regista basso nonostante Allegri abbia deciso altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico abbiamo un fantacalcio da vincere....preparati... te lo dico già oggi, sarai titolare  ,miraccomando poche mignotte questi giorni tanta sangria occhi della tigre e si va a spaccare tutto. Uniti oggi e nel futuro per la gloria eterna per raggiungere vette mai raggiunte da nessun altro fanta allenatore!!! Andiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.