Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Pogba e Chiesa primi rinforzi. Il centrocampista e l’attaccante azzurro sono stati i grandi assenti di questa stagione, dal 10 luglio si ripartirà da loro"

Post in rilievo

Pogba è un ex calciatore buono solo a fare il promoter di magliette

 

Chiesa deve cambiare allenatore, altrimenti diventerà sempre più scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sarà uno dei punti da cui ripartire, ma Pogba mi sembra solamente un ex giocatore, anche se spero di sbagliarmi.

La cosa fondamentale è liberarsi di Allegri, altrimenti qualsiasi nome è inutile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziare la stagione con loro due in forma al 100% sarebbe una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Cedere Vlahovic è una follia. Non ha assolutamente senso. Va trattenuto in tutti i modi possibili e immaginabili.

Pensa te, qui c'è chi lo scambierebbe con Scamaccone o Petagnone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa potrebbe farcela a tornare ciò che era. Pogba è assolutamente un'incognita, ancora una scommessa che, il primo anno è stata persa con la scelta scellerata di jon operarsi subito e come si doveva. Con Pogba avrebbe problemi anche Conte a rimetterlo in piedi per fargli reggere 90 minuti ogni due partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frega poco al momento, io voglio solo leggere il comunicato della juve che saluta Allegri, fino ad allora non riesco ad avere entusiasmo ne interesse per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sarà di nuovo in infermeria.

Chiesa difensore contropiedista non lo ci vedo...avrebbe bisogno di un centrocampo offensivo che lo accompagni in attacco ma sappiamo come finirà: Chiesa correrà avanti e indietro e finirà le energie; senza energie perderà  palla nei dribbling e i tifosi lo classificheranno come brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cederei entrambi, figurarsi. Non credo a questi calciatori, praticamente a nessuno. Terrei Vlahovic perchè i centravanti buoni costano un sacco e lo sostituirebbero con qualcuno di medio basso livello . Tanto vale rischiarsela ancora un anno e vedere  se comincia a dare almeno nelle zucche. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un giocatore finito . Ci ruberà lo stipendio ancora fino a scadenza e se farà in tutto mille minuti sarà già tanto. Quanto fa in euro al minuto?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa l'anno prossimo avrà superato del tutto l'infortunio, ma dovrà superare il gioco imposto da Allegri.

Pogba è un punto di domanda.

Comunque in quel poco che ha giocato, ha ampiamente dimostrato che in Italia fa ancora la differenza, eccome!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che in mancanza di soldi e di idee ( non abbiamo ancora neanche un assetto societario definitivo) ci si debba far andare bene quello che si ha ma Pogbae

praticamente ha giocato mezza partita nell'ultimo anno e ne ha saltate una marea pure negli anni precedenti, suvvia. 

Su Chiesa speriamo ma ormai si erotto da un anno e mezzo e non è neanche lontanamente tornato a suoi livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è una certezza, la certezza che non possiamo considerarlo effettivo
Se poi rientra e trova continuità tanto meglio, ma ad oggi non è nemmeno da considerare un giocatore della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.