Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

Io posso essere d'accordo o meno.

Ma amo la Juve. Sono malato di Juve.

E la tiferò sempre.

Spero che Allegri abbia la rabbia giusta per fare cose che oggi non ci aspettiamo.

Forza Juve sempre.

Shine on

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

credo che lo scopo della prossima stagione sia unicamente quello di rientrare nelle 4 di champions. Vedremo come si muoveranno in tal senso

Prima di parlare di obiettivi, mi chiederei se la società è convinta di tenere Allegri perché lo ritiene il tecnico migliore sulla panchina della Juventus e crede in lui o è costretta a confermarlo per via del contratto oneroso. In quest’ultimo caso, con un allenatore sostanzialmente separato in casa, il 90% della tifoseria contro e uno spogliatoio che non si capisce ancora quanto sia compatto, rischiamo cose ben peggiori che il mancato accesso alla Champion’s.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Sarri prima e Pirlo poi fu un errore... Non ripetiamolo con Allegri. Dobbiamo rispettare il contratto, non siamo l'inter di Moratti che cambiava 10 allenatori all'anno.

Si pensi a costruire una rosa forte e giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ha chiaramente detto che non hanno i soldi per cacciare l'allenatore.

Allora non sono l’unico ad aver capito questo. Paghiamo ancora le scelte scellerate di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ognuno tragga le proprie conclusioni e si comporti di conseguenza, l'importante è che queste pagine non diventino uno sfogatoio di odio e insulti.

 

Hai ragione, troppo tardi però…

 

si potrebbe fare un blocca accesso a tutti quelli che non seguono la Juventus finché non va via allegri, all’allontanamento del tecnico si riattivano le utenze👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi parte la campagna abbonamenti. La situazione è questa. A voi la scelta 

Dei geni fare l’intervista oggi, sapendo l’odio per Allegri 

 

Ma a questi non gliene frega niente pure se arriviamo tredicesimi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete bellissimi. 

Tra qualche anno verrete ricordati per essere 3 asini incompetenti, peggiori di Cobolli-Blanc-Secco. 

Complimenti, non era per nulla semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Io posso essere d'accordo o meno.

Ma amo la Juve. Sono malato di Juve.

E la tiferò sempre.

Spero che Allegri abbia la rabbia giusta per fare cose che oggi non ci aspettiamo.

Forza Juve sempre.

Shine on

Complimenti, questo è lo spirito che mi piace 👍!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Comunque, assorbita la brutta notizia, vi cerco un tratto di razionalità: si sono dati un anno per ricostruire con un minimo di raziocinio; Giuntoli sarà il primo tassello, e sarà lui a scegliere il prossimo allenatore. Nel frattempo finiscono di sistemare le situazioni pendenti, come ad esempio i tanti contratti onerosissimi a giocatori ormai bolliti o ininfluenti. Se è davvero così lo vedremo dalla campagna acquisti, che mi aspetto volta al futuro e non ad accontentare Allegri.

Un anno e dopo due pessimi per la Juve, è tanto. Fra un anno, se si continuerà così, magari scapperanno anche gli sponsor. Nel calcio girano tanti soldi e tanti interessi. Ognuno investe dove meglio crede. Ne poet calciopoli ci abbiamo messo 6 anni per tornare a vincere. Nessuno può dire che non sarà di nuovo così anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pazzesco....non hanno capito niente...scontenti lo siamo noi tifosi e contenti sono gli avversari 

...

Speriamo solo che Giuntoli ci fa una squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci raccontano che sia un allenatore top e quindi starebbe fermo nuovamente 2 anni per prendersi i soldi invece di allenare, e questo sarebbe uno che vuole bene alla Juve fermo invece di lavorare e vincere da altre parti come lui stesso ha detto.

Allegri ama solo i soldi e a mio avviso sa da tempo di essere un bluff, nonche' la sua carriera sia finita.

All'attuale dirigenza poi che i Vlahovic, i Chiesa e altri giocatori con lauti stipendi puntino i piedi per andarsene poco dispiace in ottica ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

fallire nel senso terzo anno di fila senza portare a casa nulla. 

ovvio che ancora è tutto da fare, ma se le premesse son queste mi vien facile pensare che l'anno prossimo sia peggio di questo (come risultati almeno).

poi per carità felice di essere smentito è!

una cosa è certa, mai come quest'anno stanno facendo allontanare una marea di tifosi, e se pensi ai possibili nuovi tifosi delle nuove generazioni non è che la prospettiva sia migliore.

Non lo so se sarà peggio, ma non partiremo per vincere niente. Poi se accade un miracolo, sarà appunto un miracolo..

Non so se ci rendiamo conto di come siamo messi in termini di giocatori e di società. Il nostro centrocampo è composto da Locatelli e similari, non abbiamo un direttore sportivo, non abbiamo terzini con meno di 30 anni, non c'è un numero 10..

La Juve sta ricostruendo e ci vorrà tempo, prima lo capiamo meglio è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Adesso ci manca solo la vittoria della Champions da parte dei cinesi e abbiamo concluso un periodo di mexda .ghgh.stomale

Io ormai sto già mettendo in cantiere la possibilità dell'infausto evento, sta stagione di * ricorda troppo quella del 2010.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Dei geni fare l’intervista oggi, sapendo l’odio per Allegri 

 

Ma a questi non gliene frega niente pure se arriviamo tredicesimi .ghgh 

Interessano invece parecchio i nostri soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia il tutto propedeutico ad una vendita della società 

100 anni di famiglia agnelli! Auguri!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Hai ragione, troppo tardi però…

 

si potrebbe fare un blocca accesso a tutti quelli che non seguono la Juventus finché non va via allegri, all’allontanamento del tecnico si riattivano le utenze👍

Caspita, dovrebbero darti una cattedra in democrazia da qualche parte. Più o meno il ragionamento di Ceferin, che vuole abbattere la Juve se non rinuncia alla Super League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spero che Giuntoli ce la faccia a liberarsi dal contratto con il napoli in tempi brevi. Lui sarebbe un segnale importante

Ma che si deve risollevare! Qua nemmeno se arriva Mbappe torna il buonumore tra la tifoseria 

 

Il tifoso medio purtroppo è fesso, da la colpa ad Allegri (che ha colpe per come giochiamo) invece di dare la colpa alla dirigenza, sono loro i veri colpevoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giotevez ha scritto:

Caspita, dovrebbero darti una cattedra in democrazia da qualche parte. Più o meno il ragionamento di Ceferin, che vuole abbattere la Juve se non rinuncia alla Super League...

Complimenti per aver colto l’ironia e il senso del post, a te la daranno in psicologia tranquillo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.