Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

22 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comprendiamo il malumore dei tifosi e quindi confermiamo Allegri 

si infatti, hanno proprio compreso bene!

se vogliono portare la Juve alla deriva ci stanno riuscendo proprio bene, compreso il far "allontanare" buona parte dei tifosi.

Complimenti davvero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri diceva che nel prossimo anno non si poteva puntare a vincere diceva una veritá. Lo scopo di proprietá e dirigenza non è vincere ma sistemare i conti, ergo il campo è secondario. 

Allegri viene tenuto non per allenare, migliorare la squadra ecc. ma solo come parafulmine nei confronti della tifoseria quando non arriveranno i risultati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è quello che succede quando si mettono dirigenti che non hanno dimestichezza con il calcio. Scanavino è la versione nostrana di Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, prendiamo atto. 
In fondo loro propongono un prodotto che se piace si acquista. Da parte mia sarà un altro anno di soldi risparmiati.

Che si tengano allegri e manna e si fottan…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a tenere questo allenatore che è stato praticamente messo sotto da tutte le squdre .Tra l altro allegri si farà andare bene  chiunque sul mercato 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quando Allegri diceva che nel prossimo anno non si poteva puntare a vincere diceva una veritá. Lo scopo di proprietá e dirigenza non è vincere ma sistemare i conti, ergo il campo è secondario. 

Allegri viene tenuto non per allenare, migliorare la squadra ecc. ma solo come parafulmine nei confronti della tifoseria quando non arriveranno i risultati. 

Allegri ha detto tutto ed il contrario di tutto in questi due anni, si è contraddetto mille e mille volte.

Lu parla a seconda di come gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la società/dirigenza viva su marte e si faccia ragguagliare da Allegri. A parte la pochezza tattica, atletica e tecnica della squadra (che pare non notino), ma si sono accorti che i giocatori almeno in parte non stanno più dietro ad Allegri? Ok, i giocatori sono pagati per eseguire, ma tant'è se poi vanno in campo a pascolare infischiandosene del tecnico, puoi avere pure Guardiola... Ho ben capito che si punterà a vivacchiare rimettendo a posto i conti, assecondando le istituzioni e puntando al max al quarto posto, vada meglio o vada peggio per loro cambia poco. Se ne riparla a scadenza di Allegri eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista in stile Cobolli ricorda cosa era la Juve prima di AA, quello che per tanti qui ha fatto solo danni. Ora ci teniamo Allegri e ci sono difficoltà economiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando Allegri diceva che nel prossimo anno non si poteva puntare a vincere diceva una veritá. Lo scopo di proprietá e dirigenza non è vincere ma sistemare i conti, ergo il campo è secondario. 

Allegri viene tenuto non per allenare, migliorare la squadra ecc. ma solo come parafulmine nei confronti della tifoseria quando non arriveranno i risultati. 

E a lui infatti non importa essere il parafulmine basta che prende i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Possibile non capiate che, per alcuni tifosi, a torto o a ragione, Allegri è il principale responsabile dei problemi che riguardano il campo? 
 

 

Non si riesce ad accettare.

E non capisco perchè.

 

Si preferisce parlare di "Parafulmine"..

 

Quando ci ha distrutti. Sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando Allegri diceva che nel prossimo anno non si poteva puntare a vincere diceva una veritá. Lo scopo di proprietá e dirigenza non è vincere ma sistemare i conti, ergo il campo è secondario. 

Allegri viene tenuto non per allenare, migliorare la squadra ecc. ma solo come parafulmine nei confronti della tifoseria quando non arriveranno i risultati. 

Operazione perdenti ma simpatici 2.0 

Secco Blanc e Cobolli Gigli hanno i suoi degni eredi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri al potere insomma.

 

Poi hanno promosso direttore sportivo Manna, che era il vice di Cherubini, che era il vice di Paratici, che era il vice di Marotta, che al mercato mio padre comprò... 

😂😂😂

 

Trovo pazzesco che trattino la Juventus da prodotto industriale, però fregandosene completamente di chi quel prodotto lo deve comprare... 😕

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Quel 10% di cui parli è quello che segue la Juventus al di là dei nomi.

Gli altri sono ossessionati da Allegri e di Juventini hanno ben poco.

Quindi se il 90% è zavorra, meglio lasciarlo andare, non ci serve.

Io sono tra quel 90% e non sono ossessionato da Allegri e forse sono più juventino di te. E non sono zavorra. Ho seguito la Juventus di Marchesi e quella di Zaccheroni. Ciò detto non puoi impedirmi di criticare la società e le sue scelte.. Smettetela di dare patenti di juventinita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Non si rendono conto che la conferma di Allegri porterà solo cose negative anche nella prossima stagione.

E' risaputo che il rapporto con calciatori, società e non ultimo tifosi sia ormai ai minimi termini. Rischiamo di svalutare ulteriormente la rosa e di veder diminuire ancora i ricavi.

O pensano che la sua conferma porti a nuovi abbonamenti?

90 minuti di applausi, è la descrizione perfetta,non ci sono termini e parole migliori. Completamente d accordo con te. 100%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che in societa' non c'e' nessuno che ne capisce di pallone, dall'arrivo di CR7 in poi la societa' e' andata completamente allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Esattamente.

Hai sintetizzato perfettamente la questione, sperando che tutti la capiscano adesso, invece di fare le veglie funebri.

Se hai puntato su Giuntoli lo devi aspettare ad oltranza. Per me è un atteggiamento da grande dirigente, chiunque abbia preso questa decisione.

Certi tifosi improvvidi pensano che un DS valga l'altro, Giuntoli, Tare, Massara, tutti uguali. Se hai individuato che il migliore è Giuntoli, stai progettando il destino dei prossimi 5-10 anni di Juventus, non la prossima stagione.

 

I tifosi hanno il grandissimo difetto di pensare solo al presente. Un grande dirigente pensa ad un orizzonte temporale almeno quinquennale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Io sono tra quel 90% e non sono ossessionato da Allegri e forse sono più juventino di te. E non sono zavorra. Ho seguito la Juventus di Marchesi e quella di Zaccheroni. Ciò detto non puoi impedirmi di criticare la società e le sue scelte.. Smettetela di dare patenti di juventinita.

Nessuno vi impedisce di criticare.

Io ho solo detto che chi minaccia di non seguire più la Juventus perchè non cacciano Allegri, allora non è un vero tifoso.

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.