Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

Su Allegri già avevo capito da qualche giorno come sarebbe andata a finire. Non è possibile pagare per due anni un allenatore per farlo stare a casa, non esiste. E poi soprattutto in questo momento storico, dove già siamo in difficoltà economica, non è possibile aggiungere un altro peso a bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

parafulmine nei confronti della tifoseria quando non arriveranno i risultati. 

Cioè dopo le prime 5 partite di campionato......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Nessuno vi impedisce di criticare.

Io ho solo detto che chi minaccia di non seguire più la Juventus perchè non cacciano Allegri, allora non è un vero tifoso.

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

aspetta, qui non è solo una questione di Allegri o non Allegri. La maggior parte della gente si lamenta perché da ANNI non c'è un minimo di programmazione, società latitante. Oltretutto quelle poche volte che aprono bocca lo fanno facendo inca*zare i tifosi!

Sai meglio di me che il tifoso vero è sanguigno e sentirsi perculati da una società per anni è davvero triste, in particolare dopo due anni funesti in cui invece bisognava ripartire con slancio ed entusiasmo, soprattutto dei tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Nessuno vi impedisce di criticare.

Io ho solo detto che chi minaccia di non seguire più la Juventus perchè non cacciano Allegri, allora non è un vero tifoso.

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

Io seguirò la Juventus come sempre. Ma ho poche speranze. Credo che ci aspettano stagioni difficili e non credo che Allegri sia il tecnico più adatto a questa situazione. Spero però di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.....

Eh infatti non oso immaginare se non viene Giuntoli il duo allegri -manna quali disastri potrebbe combinare 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Visioni alla Nostradamus: l'anno prossimo nella parte dx della classifica; quello dopo, salvezza all'ultima giornata. Poi Allegri via e ricostruzione.

Nel frattempo: via Chiesa, Vlahovic, Bremer, Fagioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatela dalla parte di Allegri: lui avrebbe gradito assai essere esonerato ed andare a godersi i soldi a casa sua. Ora gli tocca invece prendere per un altro anno i nostri insulti 😁. Tra l'altro rimanendo in un ambiente di lavoro dove è sopportato e che gli fa la guerra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

mi dispiace, ma Arrivabene non si era posto con queste modalità.

Questo lascia capire tante cose dei giudizi che si leggono qui dentro. Arrivabene era un consigliere d'amministrazione che si è praticamente auto assegnato lo stipendio più remunerativo di tutta la società Juventus, il ruolo più importante e più operativo e meglio retribuito. Basterebbe solo questo per fare capire la sciocchezza intollerabile per una società così importante di NON scegliere il dirigente in base al curriculum per un ruolo così importante, decisivo e delicato. Da quella decisione deriva tutto lo sprofondo in cui la Juventus si trova oggi invischiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Su Allegri già avevo capito da qualche giorno come sarebbe andata a finire. Non è possibile pagare per due anni un allenatore per farlo stare a casa, non esiste. E poi soprattutto in questo momento storico, dove già siamo in difficoltà economica, non è possibile aggiungere un altro peso a bilancio.

mentre fallire per il terzo anno di fila con conseguente perdite di incassi e svalorizzazione della rosa si, quello è possibile! mi spiace ma non concordo affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Vergognatevi.

vediamo come va la campagna abbonamenti magari aprite gli occhi 

Ma gli illusi che vanno solo per dire "sono stato allo Stadium", o per farsi quei maledetti selfie ce ne saranno e come. 

Nella mia vita calcistica ho visto pochissime tifoserie serie e capaci di fare proteste o altre attività per la propria squadra. Un esempio ce l'ho nella mia città.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

se prendi un allenatore giovane, hai una squadra di giovani e dici da subito che si sta costruendo gradualmente non hai bisogno di parafulmini, perchè hai messo le cose in chiaro da subito

a me interessa poco il discorso allenatore, però se non c'è convinzione e compattezza a tutti i livelli sappiamo già che perderemo un altro anno.

 

Ma loro lo sanno giá che perderanno un altro anno, lo dicono quasi apertamente. Lo ha detto lo stesso Allegri. Ma pur "comprendendolo" non se ne interessano. A loro del campo non frega nulla, non sono stati messi lì per quello. Se prendessimo un allenatore giovane poi loro dovrebbero metterci maggiormente la faccia, proteggerlo, dargli supporto costante ecc.

Con Allegri no, basta dire che si occupa lui di tutto, che se la vede lui, che c'è fiducia e chi si è visto si è visto. E non ci sprecano manco i soldi per cacciarlo e prenderne un altro. Tanto poi quando i risultati non arriveranno (perché sará così) gli insulti se li beccherá Allegri mica loro, sta lì proprio per quello 

 

Lo scopo insomma è ridimensionare, non di fare nuovi progetti vincenti a lungo termine. Avessero voluto erano giá qui ad annunciare nuovo DS e nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il progetto è chiaro: ridimensionamento. Il campo è secondario e interessa relativamente, ci pensa Allegri a prendersi gli insulti del caso per tutti. 

ma come fa ad esserci ridimensionamento con un allenatore che è tra i più vincenti della nostra storia?

Posso capire mille cose, ma allegri quando comincia la stagione a partire dalla prima conferenza afferma che la juve deve sempre provare a vincere qualcosa.

Voglio vedere un altro allenatore, due nomi su tutti Conte e Sarri, fare un'affermazione del genere.

Ma su dai, Allegri vuole vincere da sempre e sa come si vince.

Ricordo ancora una volta che mentre qualcuno parlava anni fa di ristoranti da 10 euro lui parlava di juve tra le prime 8 in europa.

Le nostre difficoltà sono altre, economiche  e politiche su tutte.

Bah

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso non sono più fiducioso.

Speravo che ci fosse la voglia di ripartire da persone nuove (in primis Giuntoli, sul quale spero non siano in atto ripensamenti) anche se con meno mezzi a disposizione.

Evidentemente per la real casa la misura non è ancora colma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che succede a mettere contabili e avvocati che non sanno manco se il pallone è sferico e ovale a dirigere una squadra di calcio.

loro non guardano le partite, vedono lo stadio pieno (di gente che va a farsi il selfie allo stadium senza manco sapere contro chi si gioca), vedono la classifica non disastrosa e dicono "ok, procediamo così".

non sanno valutare lo schifo che si vede in campo così come, da poveri ignoranti sportivi, non sanno valutare l'enorme danno provocato al principale asset societario, ossia i calciatori.

spero che, tra un anno, siano costretti ad un altro adc da 700 mln.

è quello che si meritano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

mentre fallire per il terzo anno di fila con conseguente perdite di incassi e svalorizzazione della rosa si, quello è possibile! mi spiace ma non concordo affatto. 

fallire in che senso? se intendi non vincere, lo sappiamo già, non è quello l'obiettivo..

piuttosto l'obiettivo dovrebbe essere valorizzare certi giocatori (iling-soulè-fagioli..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo lascia capire tante cose dei giudizi che si leggono qui dentro. Arrivabene era un consigliere d'amministrazione che si è praticamente auto assegnato lo stipendio più remunerativo di tutta la società Juventus, il ruolo più importante e più operativo e meglio retribuito. Basterebbe solo questo per fare capire la sciocchezza intollerabile per una società così importante di NON scegliere il dirigente in base al curriculum per un ruolo così importante, decisivo e delicato. Da quella decisione deriva tutto lo sprofondo in cui la Juventus si trova oggi invischiata.

alt.... tu stai parlando di altro.

certo che Arrivabene non era la prima scelta di nessuno, ma in confronto ad un Mr Nulla come Scanavino...sembra un gigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare la Juventus non è un obbligo e purtroppo la passione si affievolisce un po' alla volta. Una volta guardavo tutte le partite trasmissioni ecc ora nemmeno la finale Champions mi interessa. Questa Juventus è solo passione per quei tifosi che tifano e basta senza farsi domande senza interessarsi di nulla. Il classico tifoso che urla e salta senza capire una beata mazza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto come mettere in discussione un gioco così osceno.

 

L'unica cosa positiva è che non si gioca la CL.

 

Bastano e avanzano le sberle che prenderemo in campionato ed il torello che subiremo da squadre che valgono quanto Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non sono nemmeno capaci di vendere un giocatore per pagare l9 stipendio ad allegri

Perché basterebbe fare così

Grande john

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.