Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

in questo periodo mi sento come un marito pluricornuto, con la moglie che gli mette il gutalax nella minestra ma niente lui continua a star con lei e amarla.....😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo di aver ben spiegato.

 

La Juventus non è solo 11 giocatori che corrono in mutande e un tizio che spiega gli schemi. Se hai questa idea del calcio difficilmente riusciremo a dialogare. La Juventus ha subìto uno tsunami societario in dicembre. Se sei in grado parla di questo. È ovvio che non ci possiamo affidare a Cherubini (per giunta squalificato), è ovvio che tutto il settore sportivo va ristrutturato. È ovvio che Allegri o quasiasi altro allenatore non possa confrontarsi con Manna. Serve prima di tutto un DS esperto. Poi bisogna rendere compatibile i costi della prima squadra con le previsioni di ricavo che sono molto diminuite. Lo può fare un incompetente che arriva e ti vende Vlahovic e Chiesa, oppure lo può fare un bravo DS che progetta il suo piano d'azione in un quinquennio. A noi serve Giuntoli, non un nuovo allenatore. Poi servirà ANCHE un nuovo allenatore. Ma partire dall'allenatore significa che come dirigente non vali un fico secco.

Se prendi Giuntoli, che comunque non è il Padre eterno, non fa i miracoli, dovrai comunque scontrarti con l'idea di gioco del mister e quindi se anche dovessero comprare dei giocatori utili per il suo gioco non è affatto detto che faranno la differenza, anzi, ma non lo dico io, basta vedere i soldi che hanno speso per accontentarlo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jurgen kohler said:

Credo di aver ben spiegato.

 

La Juventus non è solo 11 giocatori che corrono in mutande e un tizio che spiega gli schemi. Se hai questa idea del calcio difficilmente riusciremo a dialogare. La Juventus ha subìto uno tsunami societario in dicembre. Tutti i piani sono stati strvolti, i bilanci cambiati, gli obbiettivi cambiati, le previsioni stravolte. Se sei in grado parla di questo. È ovvio che non ci possiamo affidare a Cherubini (per giunta squalificato), è ovvio che tutto il settore sportivo va ristrutturato. È ovvio che Allegri o quasiasi altro allenatore non possa confrontarsi con Manna. Serve prima di tutto un DS esperto. Poi bisogna rendere compatibile i costi della prima squadra con le previsioni di ricavo che sono molto diminuite. Lo può fare anche un incompetente che arriva e ti vende Vlahovic e Chiesa, oppure lo può fare un bravo DS che progetta il suo piano d'azione in un quinquennio. A noi serve Giuntoli, non un nuovo allenatore. Serve il miglior DS in circolazione nel calcio. Poi servirà ANCHE un nuovo allenatore. Ma partire dall'allenatore significa che come dirigente non vali un fico secco.

pienamente d'accordo. L'unica cosa che avrebbe dovuto dire è: non possiamo parlare di allenatore se prima non sistemiamo l'area tecnica con il DS che ci interessa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo al prossimo allenatore, per quanto riguarda la mia cricca, quest'anno scordatevi abbonamenti tv, trasferte e acquisti di materiale vario... Questo qui non si è meritato i soldi che ha preso, quindi non si è meritato i soldi che io ho pagato.. per assistere ad uno spettacolo indegno da due anni, della rosa di giocatori+allenatore più pagati d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io avrei cambiato, per il resto mi piace come la nuova società sta gestendo le cose e Allegri comunque rimane uno bravo. Quindi, spero in qualche arrivo e ci si rivede allo stadio.

Perfetto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vedo la società tutta decisa ad affidarsi a Giuntoli. E per me è quello il progetto. Bisogna ripartire da Giuntoli ed aver pazienza. Perché ci vorranno almeno due anni, ovvero quattro sessioni di mercato per cambiare questa rosa e ricostruire uno spogliatoio con ambizioni e mentalità vincente.

ho tutta la pazienza del mondo, sono il primo ad essere consapevole che ci sarà una traversata nel deserto, ma non vedo giuntoli.

tutto qui (al netto che non credo ai salvatori della patria, ma va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo....ora che hanno confermato Allegri c'è da sperare che almeno gli juventini stanchi di veder partite in difesa non si riabbonino a dazn e sky....almeno facciamo crollare sta caxxo di figc ...magari è questo l'obiettivo della società ...😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno spero si abbia la lucidità di cambiare lo staff tecnico, troppi, veramente, troppi infortuni, spero si siano prese considerazioni su quel lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vedo la società tutta decisa ad affidarsi a Giuntoli. E per me è quello il progetto. Bisogna ripartire da Giuntoli ed aver pazienza. Perché ci vorranno almeno due anni, ovvero quattro sessioni di mercato per cambiare questa rosa e ricostruire uno spogliatoio con ambizioni e mentalità vincente.

A me ricorda molto quanto successo nel 2010/2011, primo anno di Marotta.

Marotta con un allenatore non adatto (Delneri) non ha fatto alcun miracolo... settimi eravamo arrivati la stagione prima e settimi siamo arrivati la stagione dopo. E' stato il cambio di allenatore che ha cambiato la nostra storia. Marotta ha si portato Lichsteiner, Pirlo, Vucinic e Vidal... Conte ha creato la BBBC (che con Delneri non sembrava nulla di che). 

Giuntoli secondo me puo' anche portare giocatori buoni ma con l'attuale guida tecnica (ormai la sua mentalità la conosciamo) non si vedranno questi grossi progressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

pienamente d'accordo. L'unica cosa che avrebbe dovuto dire è: non possiamo parlare di allenatore se prima non sistemiamo l'area tecnica con il DS che ci interessa"

Non lo può dire così brutalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società serve urgentemente qualcuno che capisca di calcio, in grado di valutare da un punto di vista tecnico (gioco, valorizzazione dei giocatori, ecc.) l’operato di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Guarda che Allegri qualche giorno fa ha detto che l'anno prossimo non si può pensare di vincere. E gli ultimi 2 anni sono stati osceni. 

Questo Allegri qui, non il primo Allegri, ha un ruolo ben chiaro: fare il parafulmine. Stop. Non c'è l'intenzione di fare progetti vincenti. Lo stesso Allegri ha detto "se volevo vincere andavo da un'altra parte".

 

Lo scopo è aggiustare i conti e per il campo vada come vada, in caso si insulta Allegri, tenuto solo per fare da parafulmine. 

Si, ma io una barca che affonda non avrei mai il minimo dubbio se darla ad allegri o a un qualunque altro allenatore giovane nel mondo.

Ed se una barca che affonda riesce comunque a fare un secondo posto in campionato, una semifinale di coppa italia ed una semifinale di europa league sono contento.

Tutti vedete la stagione disastrosa; io vedo una stagione discreta invece considerando che a novembre è crollato il CDA, a gennaio ci hanno dato 15 punti di penalizzazione, ce li hanno ridati, e poi ce ne hanno tolti di nuovo 10, indagati per filone di stipendi durante il covid (filone che ha toccato in prima persona i giocatori).

Ad un certo punto si parlava di serie B.

E non dimentico che siamo riusciti a fare anche 8 vittorie consecutive in campionato con un 2-0 all'inter e un 3-0 alla lazio , soprattutto con la lazio giocando benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, jurgen kohler said:

Credo di aver ben spiegato.

 

La Juventus non è solo 11 giocatori che corrono in mutande e un tizio che spiega gli schemi. Se hai questa idea del calcio difficilmente riusciremo a dialogare. La Juventus ha subìto uno tsunami societario in dicembre. Tutti i piani sono stati strvolti, i bilanci cambiati, gli obbiettivi cambiati, le previsioni stravolte. Se sei in grado parla di questo. È ovvio che non ci possiamo affidare a Cherubini (per giunta squalificato), è ovvio che tutto il settore sportivo va ristrutturato. È ovvio che Allegri o quasiasi altro allenatore non possa confrontarsi con Manna. Serve prima di tutto un DS esperto. Poi bisogna rendere compatibile i costi della prima squadra con le previsioni di ricavo che sono molto diminuite. Lo può fare anche un incompetente che arriva e ti vende Vlahovic e Chiesa, oppure lo può fare un bravo DS che progetta il suo piano d'azione in un quinquennio. A noi serve Giuntoli, non un nuovo allenatore. Serve il miglior DS in circolazione nel calcio. Poi servirà ANCHE un nuovo allenatore. Ma partire dall'allenatore significa che come dirigente non vali un fico secco.

Concordo.

Non si può pretendere un nuovo allenatore se prima non si ha il nuovo DS.

E nemmeno si può pretendere che arrivi Giuntoli ed in tre giorni riorganizzi tutto.

Per giunta in una stagione dove siamo fuori dalla Champions.

Probabilmente poi Giuntoli non verrà liberato,lo sapevano e di qui la decisione,anche se questa e' la cosa su cui sono meno sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che notizia triste, che brutto vedere la juve essere finita nelle mani di mediocri.

bisogna prenderne atto, la crisi della famiglia agnelli, le lotte intestine, la mancanza di eredi all'altezza, ha finito per distruggere la juve.

nulla è eterno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.