Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "L'Arabia Saudita opzione a lungo termine, il mercato chiuderà il 20 settembre e sono attesi rilanci per Pogba, Bonucci e Alex Sandro"

Post in rilievo

 

La possibilità di piazzare giocatore (esuberi e non) in Arabia Saudita non si esaurirà il 1 settembre ma il 20. Anche per questo a Torino sperano in rilanci per i giocatori con ingaggi ingombranti come Bonucci, Alex Sandro ed eventualmente anche Pogba.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba temo sia stato già trattato con discrezione ma che abbia fallito le visite mediche durante quella strana gita alla Mecca. Spero ancora in un "Juve beffata" su Sandro e Bonnie. E ovviamente spero finisca lì anche Lakaka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Pogba potrebbe offrire un valore pubblicitario quindi di marketing, ma Bonucci e Alex Sandro manco quello e poi il Brasiliano gode della considerazione del "gestore", pertanto molto probabile che rimanga alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho capito che il mercato arabo chiude il 20 settembre, ma in europa chiude il 31 agosto. passi per bonucci che è fuori rosa, ma se partono alex sandro e pogba con chi cavolo li sostituiamo? compriamo prima i sostituti e poi si spera in una cessione di entrambi? mah, a me fa un po' sorridere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che per giocatori come Savic e Brozovic, che potevano dare ancora qualcosa qui siano stati presi subito, mentre per quelli strafiniti la trattativa di allunga.

Per volere dei giocatori a quanto di legge..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranze campate sul nulla se i calciatori citati non hanno voglia di muoversi. E poi arabi coi soldi ok, ma mica fessi. Vogliono comunque giocatori sani, Pogba e Bonucci non lo sono, e Alex Sandro secondo me è scarso anche agli occhi loro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Speranze campate sul nulla se i calciatori citati non hanno voglia di muoversi. E poi arabi coi soldi ok, ma mica fessi. Vogliono comunque giocatori sani, Pogba e Bonucci non lo sono, e Alex Sandro secondo me è scarso anche agli occhi loro 😅

No dai sulla scarsezza no ..per lore è sufficiente che stiano in piedi e correre decentemente per 90 minuti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È il "refugium peccatorum" .ghgh

 

Speriamo se li prenda tutti e 3..

 

Anzi, tutti e 4..uhuh

Sei tremendo ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo sia l'ultima spiaggia per Lukaku. Il belga pare si voglia recare in Giappone per ricucire i rapporti con i prescritti che però non se lo riprenderanno. E men che meno ce lo dobbiamo prendere noi: giammai!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.