Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

Comunque l'avevo detto che ce la saremmo giocata con tutte. Il rendimento che abbiamo avuto da gennaio in avanti non era affatto da sottovalutare anche nelle partite perse, quella contro il Cesena e soprattutto quella di Perugia.

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche in questo turno siamo l'unica squadra che passa il turno nonostante l'handicap della peggior classifica in campionato. Vincere in trasferta non è mai facile in play off tanto equilibrati. Bravissimi i nostri ragazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Da quando e' arrivato sekulov la sfortuna del girone di andata ci ha abbandonato.

Non credo fosse solo sfortuna. È cresciuta l'attenzione e la consapevolezza. Sekulov è importante perché ha qualità, forza e ormai anche abbastanza esperienza per la C. Ma credo che la crescita ci sarebbe stata comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma dove ci sono quelli che davano l’Atalanta come esempio 🤣

Noi siamo più giovani dell’Atalanta, però posso dire (vista live) che anche l’Atalanta ieri meritava di passare il turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Noi siamo più giovani dell’Atalanta, però posso dire (vista live) che anche l’Atalanta ieri meritava di passare il turno.

MA COME? Non ci hanno sempre detto che andarci vicino conta solo a bocce? Peccato....

 

5 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma dove ci sono quelli che davano l’Atalanta come esempio 🤣

pronti a tornare l'anno prossimo . E se ci sarà anche il Milan non ti dico..

 

5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Il piano è andare in B costringendo Brambilla a rimanere .sisi

 

Allenatore BRAVISSIMO, e ha smentito tutti, a partire da me, non perdendo mai la bussola. Spero lo trattengano, ho paura di Montero...

 

6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Grandissimi, ragazzi. Ora se non convochiamo Vlahovic, Chiesa e Bremer per i quarti di finale significa che la società non vuole andare in Serie B. 

meraviglioso (non tutti la capiranno). Dovevi aggiungere anche "hanno chiuso i social progetto ormai abbandonato"

 

8 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non credo fosse solo sfortuna. È cresciuta l'attenzione e la consapevolezza. Sekulov è importante perché ha qualità, forza e ormai anche abbastanza esperienza per la C. Ma credo che la crescita ci sarebbe stata comunque. 

credo che ti sia perso il gioco di parole con SeKULOv

 

9 ore fa, Akelitz ha scritto:

Crescita incredibile di molti ragazzi. Non c'è altro da chiedere. Mi pare dobbiamo fare ancora 2 partite sicure quindi secondo @rocciaj suppongo ci sia ancora il rischio retrocessione 😅

tu scherzi. C'è una clausola dei playoff che potrebbe mandarci, in caso di sconfitta al prossimo turno, ad una finale secca playoutt con 1 risultato su tre possibile. Clausola Rocciaj

  • Mi Piace 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

MA COME? Non ci hanno sempre detto che andarci vicino conta solo a bocce? Peccato....

 

pronti a tornare l'anno prossimo . E se ci sarà anche il Milan non ti dico..

 

Allenatore BRAVISSIMO, e ha smentito tutti, a partire da me, non perdendo mai la bussola. Spero lo trattengano, ho paura di Montero...

 

meraviglioso (non tutti la capiranno). Dovevi aggiungere anche "hanno chiuso i social progetto ormai abbandonato"

 

credo che ti sia perso il gioco di parole con SeKULOv

 

tu scherzi. C'è una clausola dei playoff che potrebbe mandarci, in caso di sconfitta al prossimo turno, ad una finale secca playoutt con 1 risultato su tre possibile. Clausola Rocciaj

A livello giovanile conta formare i titolari del futuro, e sia noi che l’Atalanta siamo sulla buonissima strada.

ora nel sorteggio eviterei soltanto l’avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A livello giovanile conta formare i titolari del futuro, e sia noi che l’Atalanta siamo sulla buonissima strada.

ora nel sorteggio eviterei soltanto l’avellino

Buttare fuori l'Avellino di Criscitello sarebbe ai limiti della libidine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggi effettuati:

 

Catania - Avellino
Vicenza - Padova
Juventus NG - Carrarese
Benevento - Torres

 

Precedenti quest'anno

Doppia sconfitta per 1-0

 

dalle prime due esce chi va in B perché poi si affrontano in semifinale secondo me. Il Benevento ha la strada verso la finale a meno che...:-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Akelitz ha scritto:

Crescita incredibile di molti ragazzi. Non c'è altro da chiedere. Mi pare dobbiamo fare ancora 2 partite sicure quindi secondo @rocciaj suppongo ci sia ancora il rischio retrocessione 😅

Ma tu scherzi. Immagina la remotissima ipotesi di una promozione in B. Sarebbe un anno di calvario in cui la NG, privata dei suoi elementi migliori e senza rimpiazzi all'altezza, verrebbe presa a pallonate da chiunque. 

Possiamo cominciare a dire che siamo terrorizzati dall'ipotesi promozione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Carrarese

Ma c’è sempre la regola che in caso di parità va avanti chi sta sopra in classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Ma c’è sempre la regola che in caso di parità va avanti chi sta sopra in classifica?

Solo per questa partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.