Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

MA NON HA FATTO NULLA!

Hanno falsato un playoff.

 

e comunque si, bastava fischiare a 96:30 e si evitavano tanti problemi (detto da un ex arbitro, che di solito non critica mai)

Grandissimo Brambilla!

teniamocelo stretto…

 

a quanto ammonta il riscatto di P.felipe?

2 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Tuttavia, mi domando come sia possibile che il Pescara se la cavi così, con 900 euro di multa dati per tutt'altro motivo e due giocatori - uno per parte - presi e squalificati così, giusto perché sennò gli ufficiali di gara avrebbero dovuto compilare un elenco del telefono per indicare tutto quello che è successo. E lasciamo stare la RAI che stacca le immagini e poi non manda in onda il dopopartita.

Ma io non discuto questo. 

Fosse successo in prima squadra guarderei anche io al bilancino della giustizia. Essendo al NG, ovvero l'ultimo step delle giovanili, credo che sia più corretto da parte nostra e della società guardare unicamente ai nostri e alla loro crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma davvero. Secondo me si devono essere fumati una gazzetta dello sport questa mattina.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma davvero. Secondo me si devono essere fumati una gazzetta dello sport questa mattina.

Domani sera per yildiz e iling la stagione in prima squadra e' finita , quindi possono davvero giocare i playoff con la under23. Se non giocheranno sara' perche' la juventus non vuole che la under23 sia promossa in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Domani sera per yildiz e iling la stagione in prima squadra e' finita , quindi possono davvero giocare i playoff con la under23. Se non giocheranno sara' perche' la juventus non vuole che la under23 sia promossa in serie b.

Non lo so...

Ma prima di tutto NON è che hanno fatto le presenze minime stagionali in prima squadra per non essere più convocabili in NEXT per questa stagione?

Poi faccia quel che vuole la Società nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Domani sera per yildiz e iling la stagione in prima squadra e' finita , quindi possono davvero giocare i playoff con la under23. Se non giocheranno sara' perche' la juventus non vuole che la under23 sia promossa in serie b.

No. Sarà perché conta il gruppo e chi ha contribuito ad arrivare a quel risultato. Sekulov o Rouhi hanno messo il loro impegno e disponibilità e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto farli accomodare in panchina per Yildiz ed Illing. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

No. Sarà perché conta il gruppo e chi ha contribuito ad arrivare a quel risultato. Sekulov o Rouhi hanno messo il loro impegno e disponibilità e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto farli accomodare in panchina per Yildiz ed Illing. 

Sono il primo a pensarla come te

Però ripeto decida la Società 

Ho letto e i convocabili sarebbero

Yldiz

Illing

Alcaraz

Fagioli

Magari per Fagioli potrebbe avere il senso di fargli fare qualche partita visto che è fermo da mesi

Gli altri...ok il problema dei compagni ma qui si parla di uomini fatti non dei pulcini

Poi veda la Società

Io NON credo a questa eventualità ma la curiosità c'è 

Possibilità 0.1%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Sono il primo a pensarla come te

Però ripeto decida la Società 

Ho letto e i convocabili sarebbero

Yldiz

Illing

Alcaraz

Fagioli

Magari per Fagioli potrebbe avere il senso di fargli fare qualche partita visto che è fermo da mesi

Gli altri...ok il problema dei compagni ma qui si parla di uomini fatti non dei pulcini

Poi veda la Società

Io NON credo a questa eventualità ma la curiosità c'è 

Possibilità 0.1%

Su Alcaraz ho qualche dubbio, è sì under ma extracomunitario e se non sbaglio ci sono limiti, che ora non ricordo, sugli extracomunitari in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Domani sera per yildiz e iling la stagione in prima squadra e' finita , quindi possono davvero giocare i playoff con la under23. Se non giocheranno sara' perche' la juventus non vuole che la under23 sia promossa in serie b.

Primo mancano 2 partite importanti. È vero che la qualificazione è ottenuta, ma l'onta di arrivare quinti dopo Bologna e Atalanta, per quanto ormai molto probabile, proverei ad evitarla. 

Secondo, sono due giocatori della prima squadra e basta. 

Terzo, i ragazzi della NG si sono conquistati i playoff ed è giusto che li giochino. 

Quarto alla Juve la serie B è un obiettivo solo per l'avvocato Zaccone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Primo mancano 2 partite importanti. È vero che la qualificazione è ottenuta, ma l'onta di arrivare quinti dopo Bologna e Atalanta, per quanto ormai molto probabile, proverei ad evitarla. 

Secondo, sono due giocatori della prima squadra e basta. 

Terzo, i ragazzi della NG si sono conquistati i playoff ed è giusto che li giochino. 

Quarto alla Juve la serie B è un obiettivo solo per l'avvocato Zaccone. 

Se yildiz allegri lo lascia libero per la under23 non cambia nulla in prima squadra. Di fatto e' considerato il quinto attaccante e ne giocano solo 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se yildiz allegri lo lascia libero per la under23 non cambia nulla in prima squadra. Di fatto e' considerato il quinto attaccante e ne giocano solo 2.

Una volta che si è in prima squadra, si è in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se yildiz allegri lo lascia libero per la under23 non cambia nulla in prima squadra. Di fatto e' considerato il quinto attaccante e ne giocano solo 2.

A dire il vero è da un po' che è la riserva di Chiesa, come Milik è quella di Vlahovic.

Per fortuna il quinto è diventato Kean, e fosse per me non sarebbe nemmeno quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se yildiz allegri lo lascia libero per la under23 non cambia nulla in prima squadra. Di fatto e' considerato il quinto attaccante e ne giocano solo 2.

Ma sei sicuro che sia il quinto attaccante? 

A me sembra che sia il terzo attaccante che insidia il posto al secondo. Non mi sembra che gli altri due giochino piu'.

Non e' questo il posto per parlare della prima squadra, comunque vedremo cosa succede. Se avrai ragione, tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

A dire il vero è da un po' che è la riserva di Chiesa, come Milik è quella di Vlahovic.

Per fortuna il quinto è diventato Kean, e fosse per me non sarebbe nemmeno quello...

Kean che è partito titolare al posto di Chiesa contro la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati:

2 Savona

3 Stramaccioni

5 Muharemovic

7 Hasa

8 Nonge Boende

9 Cerri

11 Mbangula Tshifunda

14 Mulazzi

15 Comenencia

17 Guerra

19 Rouhi

20 Iocolano

21 Palumbo

25 Scaglia

26 Damiani

29 Salifou

30 Daffara

31 Stivanello

33 Perotti

35 Fuscaldo

36 Anghelé

41 Bonetti

44 Sekulov

50 Da Graca

 

Nessuna sorpresa, anzi - nonostante l'assenza di Pedro Felipe - non viene convocato neanche un quinto centrale difensivo.

 

Formazione ufficiale:

Daffara;

Savona, Stramaccioni, Muharemovic;

Comenencia, Hasa, Damiani, Nonge, Rouhi;

Sekulov, Guerra.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

perso con gol al 93 esimo.... ziopera

Non è la prima volta .

Forse al capolinea .

Comunque. 

Grazie ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

XXXXX

Imbarazzante? Non mi sembra, almeno per parte nostra. Il gap è a livello di esperienza/cattiveria agonistica e ieri si è visto in diverse fasi della partita. Hasa è pronto per misurarsi in massima serie mentre nonge ha qualche pausa di troppo ma ottime potenzialità. Muharemovic può ambire a livelli più alti ma non è un fulmine mentre Savona è un po' scolastico ma molto applicato. Rouhi è almeno da serie b nei prossimi due anni. In generale questa squadra è cresciuta molto e questo vuol dire che ha potenzialità. A me ha fatto una buona impressione anche ieri tenuto conto che la serie c non esprime squadre tecniche ma tignose. La componente esperienza e tifoseria hanno un grosso peso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ste71 ha scritto:

Una volta che si è in prima squadra, si è in prima squadra.

Nonge era in prima squadra, poi e' tornato dove deve stare, a imparare a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Unbelievable. Grandissima squadra!

Oggi poteva finire 5 o 6 a 1 per noi viste le occasioni che hanno letteralmente divorato nei primi 15/20 minuti e anche successivamente. Grandissima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita incredibile di molti ragazzi. Non c'è altro da chiedere. Mi pare dobbiamo fare ancora 2 partite sicure quindi secondo @rocciaj suppongo ci sia ancora il rischio retrocessione 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.