Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Highlights Juventus - Real Madrid 3-1. Per i bianconeri goal di Kean, Weah e Vlahovic

Post in rilievo

L'aspetto positivo è che finalmente vedo correre i nostri calciatori, un calcio un po' più veloce e di prima battuta.

 

Quello negativo è invece che come al solito dopo il vantaggio ci si chiude in difesa e si subisce per il Red del tempo.

 

Tuttavia è solo calcio d'agosto, quello in cui anche contro il Real è possibile vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Palla gestita male, anche mi pare McKennie non si posiziona benissimo per dare supporto al compagno, ad agosto ci sta ma è un qualcosa che in generale dobbiamo migliorare, perché ci capita spesso.

se guardi bene non c'era solo mckennie... lungo la linea Weah ha un compagno libero ma non lo vede... quello era il passaggio facile... invece lui cerca il passaggio difficile su mckennie e lo sbaglia... è andato proprio in confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d'agosto in cui il Real è entrato in campo con la testa in vacanza commettendo una serie di errori clamorosi che ci han dato un doppio vantaggio.

Noi, al contrario, abbiamo alzato subito il baricentro e cercato il pressing alto.

Peccato per aver visto per 60' la solita juve com 10 giocatori compatti davanti all'area, ma con il Real ci sta pure.

Mi piacerebbe vedere una squadra diversa, almeno in campionato, quando gestisce il vantaggio, ma è proprio nella mentalità della squadra questa forza/debolezza nel subire l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Godersi un pò questa bella vittoria pare brutto...

Perché, secondo te quelli che spalano letame a prescindere la partita alle 3 di notte l hanno vista?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer nel precampionato è sempre un disastro .boh

Migliore in campo nel primo tempo Mckennie , a seguire i portieri

Visto bene anche Alex Sandro 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

No al momento del passaggio lui e il difensore hanno entrambi il piede sulla linea.

Comunque all’88° c’è stato un intervento completamente fuori tempo di un PESSIMO Barrenecha avvenuto palesemente dentro l’area è non sia sa per quale ragione hanno dato punizione fuori area 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me vlahovic non sbaglia a colpire... aveva un avversario davanti, doveva impattare la palla in 0 secondi e tenerla bassa... ci riesce e segna. per me è un gol di intelligenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Solita partita di Allegri, primi 20 minuti bene e i restanti 70 giocati barricati in difesa, solito baricentro basso, attaccanti sempre girati spalle alla porta e trame di gioco improvvisate. Risultato bugiardo il Real se avesse concretizzato le decine di  occasioni create rispetto alle 3-4 nostre, gol inclusi, e avesse avuto un centravanti come Benzema sicuramente sarebbe finita in goleada per loro

Onestamente sei il primo bastian contrario !!!!!! Bravo

Grande Leone da tastiera

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Vero che abbiamo subito per gran parte del match almeno così sembra dagli highlights però vincere davanti a 60000 tifosi del real, in America con Weah e McKennie è una gran bella pubblicità negli States. E comunque io sono già un bimbo Weah. Sorprenderà 

Tutti a tessere, giustamente, le lodi di Kroos, Vinicius ecc ma non hanno considerato che gli spagnoli sono già pronti per iniziare la liga e noi no. Tra l'altro il primo gol è da manuale del giuoco calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo ieri vincere contro il suino è sempre un piacere,  vinicius insopportabile per non dire di peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ma il gol di Kean non era in fuorigioco? 

no, abbondantemente regolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se guardi bene non c'era solo mckennie... lungo la linea Weah ha un compagno libero ma non lo vede... quello era il passaggio facile... invece lui cerca il passaggio difficile su mckennie e lo sbaglia... è andato proprio in confusione 

Sinceramente non ho modo di rivedere adesso, mi fido, la palla è stata gestita male questo è sicuro, poteva anche giocarla verso la linea laterale e provare a prendere una rimessa, ma ad agosto importa il giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me vlahovic non sbaglia a colpire... aveva un avversario davanti, doveva impattare la palla in 0 secondi e tenerla bassa... ci riesce e segna. per me è un gol di intelligenza. 

Di intelligenza astuta, e strumballazzante, direi, solo un giocatore da biliardo può così tanto, pure con i piedi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

il gol di Vinicius è un errore di weah che viene raddoppiato, si incarta e perde palla 

era al limite dell'area del real...grande inve il suggerimento di kroos per vinicius che si è bevuto Bremer (normale direi).

A volte i gol sono anche frutto del genio avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Apro il forum, vedo cosa ha fatto la juve, credendo di aver perso, invece…

a facc ro cazoo….!!!!!

ci siamo presi la rivincita sul 4-1 di Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma quelli le partite serie non le sbagliano….

a volte ce le hanno anche "sfilate"...capisci a me (Mijatovic e il bidone della spazzatura al posto del cuore)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video.

Spero sia un'eccezione il canale YT di dazn. Da gennaio evito di vedere gli hl su canali yt di dazn, sky, rai, legacalcio etc. per non dargli visualizzazioni.

Per me potete mettere pure gli hl in inglese, polacco o portoghese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.