Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Plusvalenze, Procura Bologna: "Archiviare caso Orsolini". L'operazione era stata contestata daI PM di Torino

Post in rilievo

ecco perchè qualcuno ha ipotizzato che il patteggiamento andasse più bene alla figc che alla Juventus........ pezzi di inter defecata da un asino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Le plusvalenze erano e sono regolari. Nulla di criminoso. Il problema sono stati Paratici, Agnelli e Cherubini che si sono fatti intercettare come polli. Ovviamente discorso diverso per la manovra stipendi, lì hanno fatto porcate su porcate.

credo che ci fossero anche intercettazioni ambientali

la cosa curiosa è che ci siano intercettazioni di tutti i nostri dirigenti tranne uno, Beppone

i casi sono 2...o Beppone Marotta non comunicava mai con i suoi collaboratori,con paratici etc...

oppure come nel 2006 quando l'inter non interessava, in questo caso marotta non interessava.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel giorno avremo di nuovo una proprietà con i controattributi che difenderà la Juventus con le unghie e con i denti in ogni sede.

Sarò pazzo, ma da sempre penso che la speranza deve essere l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i magistrati di Bologna mica potevano andare contro la loro squadra, mentre i granata di Torino sì invece.... 

I granata di Torino? volevi dire i napoletani di Torino....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i magistrati di Bologna mica potevano andare contro la loro squadra, mentre i granata di Torino sì invece.... 

stesso pensiero, idem a Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Poi metteteci la Juve che non sa come difendersi e il gioco è fatto...

ma possibile che ad oggi ancora non si è capito che è tutta una questione politica facilitata dall'ingiustizia sportiva che può penalizzare sul nulla cosmico ?

.doh

1 ora fa, Lincoln ha scritto:

Un bel giorno avremo di nuovo una proprietà con i controattributi che difenderà la Juventus con le unghie e con i denti in ogni sede.

Sarò pazzo, ma da sempre penso che la speranza deve essere l'ultima a morire.

Proponiti, magari sarai più bravo della schiera di avvocati ed esperti che l'hanno difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i magistrati di Bologna mica potevano andare contro la loro squadra, mentre i granata di Torino sì invece.... 

Più che granata, sono napoletani.

La Procura di Torino è un fortino di nabuledans. 

Da sempre.

E qualcuno ha fatto carriera anche imprenditoriale grazie all'onda lunga della popolarità data dal tema Juve.

Del resto hanno il senso degli affari propri innato, guarda caso sempre e comunque fuori dal golfo, dove si vedono bene dal tornarci se non per il week end di relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

ma possibile che ad oggi ancora non si è capito che è tutta una questione politica facilitata dall'ingiustizia sportiva che può penalizzare sul nulla cosmico ?

.doh

Proponiti, magari sarai più bravo della schiera di avvocati ed esperti che l'hanno difesa.

È proprio quello che gli si contesta, di essere degli incapaci a tutelare la società e aumentarne il potere politico come si deve. 

 

Dei rimbambiti che si fanno fare le scarpe dal primo Gravina/Chinè/Santoriello/Lotito/DeLa che passa

 

(Volendo escludere malafede e disinteresse totale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Direi piuttosto che non potevano andare dietro ad un teorema insulso

Ma gli stessi tifosi avversari si sono resi conto di quello che ci hanno fatto e ovviamente, essendo stato profondamente ingiusto, ne godono ancora di più. Tutti sanno, ElCans compresi e conniventi come nel 2006. Chissà cosa avranno in cambio questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

È proprio quello che gli si contesta, di essere degli incapaci a tutelare la società e aumentarne il potere politico come si deve. 

 

Dei rimbambiti che si fanno fare le scarpe dal primo Gravina/Chinè/Santoriello/Lotito/DeLa che passa

 

(Volendo escludere malafede e disinteresse totale) 

ha dimenticato anche il PM ultras di Torino, Cofferino e tantissimi altri all'interno della FIGC/CONI etc etc....

Eh, ma sono tanti, un sistema contro ? .muttley

 

Come difendersi ? magari tu hai la ricetta giusta, manda un CV, magari ti prendono .salute

12 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Suggerimento del Forum, mettere in ignore list chi fa flame pretestuoso tipo te. Detto fatto, adios .bye

hai ragione, così mi evito di leggere sempre le stesse cose come un disco rotto, buon divertimento .salute

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i magistrati di Bologna mica potevano andare contro la loro squadra, mentre i napoletani di Torino sì invece.... 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

ha dimenticato anche il PM ultras di Torino, Cofferino e tantissimi altri all'interno della FIGC/CONI etc etc....

Eh, ma sono tanti, un sistema contro ? .muttley

 

Come difendersi ? magari tu hai la ricetta giusta, manda un CV, magari ti prendono .salute

sempremeglio che ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto, buon divertimento .salute

Tu certe cose non le puoi capire perché tifi per una squadra di impuniti/intoccabili. 

Lasciaci sfogare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Le plusvalenze erano e sono regolari. Nulla di criminoso. Il problema sono stati Paratici, Agnelli e Cherubini che si sono fatti intercettare come polli. Ovviamente discorso diverso per la manovra stipendi, lì hanno fatto porcate su porcate.

1. Dimmi quali sarebbero le porcate

2. Caro Agente 007, mi spiega come si fa a non farsi intercettare come polli? Potrebbe tornare utile come nozione. Scusi ma sono anche io un pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVEXITER ha scritto:

Tu certe cose non le puoi capire perché tifi per una squadra di impuniti/intoccabili. 

Lasciaci sfogare 

sfogarsi, ok, ma insultare è lecito ?

Questo topic quindi è il muro del pianto ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

sfogarsi, ok, ma insultare è lecito ?

Questo topic quindi è il muro del pianto ?

 

 

Lasciali sfogare come gli asini che ragliano alla luna....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i magistrati di Bologna mica potevano andare contro la loro squadra, mentre i granata di Torino sì invece.... 

Magari fossero granata ,uno si chiama Ciro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Le plusvalenze erano e sono regolari. Nulla di criminoso. Il problema sono stati Paratici, Agnelli e Cherubini che si sono fatti intercettare come polli. Ovviamente discorso diverso per la manovra stipendi, lì hanno fatto porcate su porcate.

Quindi se sono intercettato e non commetto irregolarità vengo lo stesso sanzionato?...e scusami le porcate sugli stipendi quali sarebbero, visto che le definisci tali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.