Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

GdS: Bonucci-Juve alta tensione: carte bollate, l'ex capitano diffida il club

Post in rilievo

Brutto finale.

 

Uno orgoglioso come lui sapevamo non avrebbe preso atto della realtà..

Di una situazione (fisica soprattutto) in cui, oramai, non è più giocatore affidabile.

Nè di alto livello.

 

D'altra parte, c'è un contratto firmato ed è un suo diritto pensarsi ancora importante.

O comunque meritevole di chances.

 

Spero che questa vicenda ci abbia insegnato qualcosa.

E cioè che non si devono mai rinnovare gli ultratrentenni con contratti da nababbo e, soprattutto, così lunghi.

 

Anche perché la benzina può finire da un momento all'altro.

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vuole lo stesso trattamento di Chiellini, vuole essere tenuto in "vita" per essere pronto per la nazionale.

Ma mi sa che le cose sono cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zylxff ha scritto:

Il ringraziamento di chi è stato riabbracciato dopo la porcata al Milan. 
Ciao Leo, non mi mancherai affatto

Concordo, una caduta di stile da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena. Dovrebbe baciare terra e ringraziare la società ogni giorno, ha un contratto che gli ha garantito non so quanti milioni l'anno scorso (non ha dato niente) e 3 milioni e rotti quest'anno. Comportamento fuori dal mondo di persone fuori dal mondo. Per come intendo io il lavoro, lui è a disposizione della società (se vuole lo stipendio). Anche a fare il magazziniere dovrebbero poterlo mettere, invece gli danno 3,5 per non fare nulla e lui se ne lamenta. Un anno in fabbrica gli farebbe bene, ma bene davvero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che lo stesso trattamento riservato a Bonucci è stato fatto con Mandzukic e Khedira quando, a fine carriera, erano di fatto inutili.

Il Bonucci dello scorso anno (convalescente e con un sacco di giustificazioni, per carità), le poche volte che è sceso in campo con la maglia della Juventus e della nazionale è stato deleterio.

 

È giusto che il rapporto si sia interrotto, tuttavia resta un mistero che giocatori come Alex Sandro o Rugani o De Sciglio siano invece confermati in rosa. Andava fatto un "repulisti" più profondo a mio modo di vedere, quindi evidentemente tra Bonucci e Allegri è successo davvero qualcosa di irreparabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io dico solo che lo stesso trattamento riservato a Bonucci è stato fatto con Mandzukic e Khedira quando, a fine carriera, erano di fatto inutili.

Il Bonucci dello scorso anno (convalescente e con un sacco di giustificazioni, per carità), le poche volte che è sceso in campo con la maglia della Juventus e della nazionale è stato deleterio.

 

È giusto che il rapporto si sia interrotto, tuttavia resta un mistero che giocatori come Alex Sandro o Rugani o De Sciglio siano invece confermati in rosa. Andava fatto un "repulisti" più profondo a mio modo di vedere, quindi evidentemente tra Bonucci e Allegri è successo davvero qualcosa di irreparabile.

O forse ha semplicemente preteso di giocare titolare perchè vuole puntare agli Europei anteponendo sè stesso al bene del club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me vuole lo stesso trattamento di Chiellini, vuole essere tenuto in "vita" per essere pronto per la nazionale.

Ma mi sa che le cose sono cambiate.

Per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione Bonucci. 

A 36 anni rivolgersi addirittura al collegio arbitrale contro il club che gli ha dato tutto solo perché non rientra piú nei piani.

Peggior capitano della storia 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

O forse ha semplicemente preteso di giocare titolare perchè vuole puntare agli Europei anteponendo sè stesso al bene del club.

Si può darsi, dico solo che una discussione tra Bonucci e Allegri c'è stata, anche piuttosto forte per arrivare a simili decisioni.

Poi ciò che si son detti non lo sappiamo e forse non lo sapremo... Un po' come quella sera nello spogliatoio di Cardiff a fine primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro concorso di colpa, da una parte una società che si è pentita del lungo e oneroso contratto fatto a un giocatore che ormai nn rende più, dall'altra parte un presuntuoso pieno di sé che da sempre si crede ben più di quello che è (questa ovviamente opinione personale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EtoDemerzel ha scritto:

Chiaro concorso di colpa, da una parte una società che si è pentita del lungo e oneroso contratto fatto a un giocatore che ormai nn rende più, dall'altra parte un presuntuoso pieno di sé che da sempre si crede ben più di quello che è (questa ovviamente opinione personale) 

Il problema di fondo é che i giocatori sono troppo tutelati nei confronti delle societá (e lo stiamo vedendo anche con Pogba).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shanghai ha scritto:

Bonucci non mi sembra molto sveglio. Sei a fine carriera, ti hanno riempito di soldi, ti hanno fatto vincere di tutto e di piu anche grazie al tuo contributo, ti hanno ripreso dopo che avevi fatto il fenomeno arrogante, ora ti dicono ripetutamente che non sei piu all'altezza e che puntano su altri e ti chiedono di fare un passo indietro, e cercare una soluzione se vuoi continuare a giocxare, fai come fanno tutti, ritirati o vai in MLS a fare una esperienza di vita per te e la tua famiglia. Ma no lui deve fare il fenomeno, incatenarsi alla continassa, minacciare ed adire le vie legali. Uno Furbo Bonucci. mah patetico davvero, ma avere un briciolo di umilta' almeno a fine carriera e' davvero cosi' difficile per questo elemento?

esatamente

le cose che penso sono uguali.

Bastava farsi da parte andando a giocare altrove, e invece ? niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Si può darsi, dico solo che una discussione tra Bonucci e Allegri c'è stata, anche piuttosto forte per arrivare a simili decisioni.

Poi ciò che si son detti non lo sappiamo e forse non lo sapremo... Un po' come quella sera nello spogliatoio di Cardiff a fine primo tempo.

Vabbè,non è un mistero che i 2 non si siano mai particolarmente amati,vedi sgabello ad Oporto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove è finito l'amico Luccicante che tanto idolatrava il "max"  in questa sede, ora che è stato scaricato proprio dall'allenatore ?

Baciapile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Ma tutti a noi? All'estero i vecchi al tramonto si levano dalle scatole senza fare troppi problemi quando sollecitati a farlo, e spesso sono loro a fare un passo indietro prima di rendersi ridicoli. 

 

 

 

 

Incredibile come tutti i vecchi che non fanno mai un passo indietro li abbiamo solo noi, compreso anche il discorso nazionale. Maldini lasciò l'Italia dopo il mondiale del 2002 (34 anni), Chiellini, parole sue, se l'Italia si fosse qualificata al mondiale sarebbe rimasto alla Juve, ammettendo implicitamente che, perlomeno negli ultimi anni, la Juve per lui era la palestra di preparazione per il club che contava davvero, cioè la nazionale. Bonucci lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori hanno troppi diritti, ma te l'immagini uno che guadagna 6 milioni l'anno, e li guadagnera' anche se fuori rosa, fa causa al datore di lavoro, ma per piacere, nemmeno da prendere in considerazione, metti gli diano ragione, lo reintegrino nella rosa e l'allenatore, giustamente, non lo mette in campo, che fa? paga un killer? ma se ne vada e in silenzio che fa piu' bella figura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giornale ha rotto per settimane con Lukaku.. adesso che finalmente questa pista sembra tramontata, hanno inventato un altra storia contro di noi.. Bonucci può veramente andare a …. e solo ringraziare la Juve per averlo ripreso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era da aspettarselo anche se potevano farlo allenare insieme alla squadra, è stato trattato come l'ultima mela marcia di questo mondo quando poi ha dato tutto per i nostri colori, per me la situazione poteva essere gestita in modo diverso da entrambe le parti con un accordo che avesse fatto felici tutte le parti in causa, una rescissione consensuale sarebbe stata ottima soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura le vie legali perché è finito ultimo nelle gerarchie e poi nesso fuori rosa? È successo forse qualcosa che non sappiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.