Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve dei giovani: ora Yildiz e Nicolussi sognano la conferma e in Next Gen esplode Mbangula"

Post in rilievo


Il precampionato tra preparazione e tournée negli Usa ha messo in mostra due giocatori su tutti : Yildiz e Nicolussi che adesso possono ambire alla conferma in bianconero.Giovani che si confermano e giovani in rampa di lancio: nel 7-2 con cui ieri la Next Gen ha liquidato la Pro Vercelli si è messo in mostra Mbangula, autore  di due reti.
Prestazione eccellente del 
classe 2004, che dimostra di essere a proprio agio nel contesto.Alla gara hanno preso parte anche Ylidiz (doppietta), Hasa e Nonge e Facundo Gonzalez, entrato ad inizio ripresa al posto di capitan Poli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intravedono i primi frutti.

Però che non siano solo carne da plusvalenza eh.

Yldiz in particolare…sembra davvero essere un eccellente prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha un potenziale enorme. Se sono furbi lo tengono in prima squadra come i Miretti, Fagioli e Iling dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti giocatori da dare alla Lazio per farsi amico Lotito, solo così si spiegano i regali già fatti di Pellegrini e Rovella.

Elkan ha capito che il campionato italiano è governato dalla politica.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonge e Hasa mi sembrano i più indisciplinati, spesso mi hand ato l'impressione di giocare controvoglia, spero mi sia sbagliato o che cambino in fretta perchè altrimenti non andranno lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti giornalisti.

Due gol in amichevole con la NextGen --->"esplode"... vabbè sorvoliamo

Spero che il turchino resti (coi grandi) mi pare davvero bravo, idem Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi ha già fatto esperienza in Serie A e potrebbe restare, Yldiz si è appena affacciato, e magari dovrebbe lavorare un po di più. Ma quello che è certo che finalmente stanno arrivando dei giovani che non sono più quelli che si perdono per strada, e scompaiono ma che vengono utili per la prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora con questo progetto giovani... Alla prima occasione li manderanno via tutti 

Pro...getto i giovani... .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un delirio...volete giocare solo con i giovani..tipo Yildiz che la scorsa stagione ha quasi sempre giocato nella Primavera! Perche non giochiamo con la NG in Serie A allora? Vinceremo lo scudetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Nonge e Hasa mi sembrano i più indisciplinati, spesso mi hand ato l'impressione di giocare controvoglia, spero mi sia sbagliato o che cambino in fretta perchè altrimenti non andranno lontano.

Nonge non lo so, a me Hasa dà idea di essere molto presuntuoso. Spero di no. Sarebbe limite grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, krom said:

Yildiz ha un potenziale enorme. Se sono furbi lo tengono in prima squadra come i Miretti, Fagioli e Iling dello scorso anno.

abbiamo il vantaggio di avere la serie C che li fa preparare fisicamente. Io lo terrei ma il discorso e' che e' rischioso farlo giocare troppo in prima squadra. Yildiz e' forte ma ha 18 anni, se si rileva non pronto per i grandi poi ti bruci la possibilita' di farlo giocare in u23. Meglio per me farlo partire in u23, se fa bene la lo si porta facile in prima squadra, perche' significa che fisicamente e' pronto, che e' la cosa piu' importante. 

A volte bruciare le tappe non e' la cosa migliore, vedi Miretti, che era partito benissimo, ottima tecnica di base, inserimenti, testa alta, inserito stabilmente nel giro dei grandi ha completamente cannato la stagione. Non e' detto che sia scarso Miretti, semplicemente ha pagato una stagione tosta per lui. Del resto ha solamente 20 anni, e avere tutti sti ragazzini per noi e' una bella novita', ma non e' facile reggere la pressione a volte.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Nonge non lo so, a me Hasa dà idea di essere molto presuntuoso. Spero di no. Sarebbe limite grave

Nonge nell'amichevole allo stadium camminava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Nonge nell'amichevole allo stadium camminava...

Vero, intendo dire che su di lui ancora non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Si intravedono i primi frutti.

Però che non siano solo carne da plusvalenza eh.

Yldiz in particolare…sembra davvero essere un eccellente prospetto.

L'importante che si dia fiducia e che li si blindi contrattualmente...e non che ci siano le solite grane stile Iling che decide di rinnovare per 2 anni perché così può guardarsi meglio attorno...

 

Ovvio, siamo in un periodo storico difficile, dove i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico e sentono le campane di altri campionati più remunerativi...ma sarebbe un peccato allevare talenti e vederli andare via a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto mi fa ridere chi pensa che essere giovani sia una qualità che valga la permanenza alla juve

di tutti i giovani visti negli anni che i tifosi volevano fissi alla juve mi dite quelli andati via e diventati forti ad alto livello?

da quando seguo io la juve l'unico giovane preso e mandato via che è un vero rimpianto è henry

io ricordo ancora lo scambio caldara bonucci con gente che minacciava di non seguire la juve

caldara è stato un pacco enorme rifilato al milan gigantesco

se li mandano via è perchè non sono da juve e basta 

poi non devono sbagliare a comprare i giocatori quello è un altro discorso 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Nonge nell'amichevole allo stadium camminava...

Ti assicuro che non cammina solo in amichevole ahimè... Avrebbe doti di alto livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vs News said:

nel 7-2 con cui ieri la Next Gen ha liquidato la Pro Vercelli

Era un amichevole? Se non sbaglio la Pro Vercelli gioca anche in Serie C come noi ... percio fare un 7-2 e molto interessante .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Yildiz ha un potenziale enorme. Se sono furbi lo tengono in prima squadra come i Miretti, Fagioli e Iling dello scorso anno.

È ancora calcio d'agosto e Yildiz è in età primavera. Se dimostrerà di essere bravo in ng verrà promosso. Vedasi Huijsen,  stessa età 2005, mezza stagione in primavera, mezza in ng e ad oggi fa parte dei 6 difensori centrali a disposizione di Allegri. Se uno dimostra di valere, viene promosso. Speriamo mantenga le aspettative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Nicolussi ha già fatto esperienza in Serie A e potrebbe restare, Yldiz si è appena affacciato, e magari dovrebbe lavorare un po di più. Ma quello che è certo che finalmente stanno arrivando dei giovani che non sono più quelli che si perdono per strada, e scompaiono ma che vengono utili per la prima squadra. 

Il lavoro fatto con il settore giovanile è innegabile, speriamo non venga vanificato a causa del signore in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.