Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Una Juve forte in campionato e sostenibile? Forse...

Post in rilievo

Perin
Carnesecchi

Weah Gatti Bremer Cambiaso
Danilo Rugani Huijsen A.Sandro

Fagioli Thuram Rabiot
Loca Nicolussi Miretti

Berardi Vlahovic Chiesa
Yildiz Kean Iling-Jr

Un 4-3-3 possibile che può diventare un 3-5-2 se le cose con Macse vanno male:

Perin

Gatti Bremer Danilo

Weah Fagioli Thuram Rabiot Cambiaso

Vlahovic Chiesa

...e via dicendo.. Ci sono più possibilità e ognuno è libero di scegliere. Ho messo in squadra Thuram, Carnesecchi e Berardi che non sono certo nostri, ma che secondo me entrerebbero bene nel progetto.

 

Una Juve forte? Non saprei, ma per campionato e Coppa Italia non è niente male secondo me...

 

Una Juve sostenibile? Si, questo di sicuro anche perché contate le cessioni che ci sarebbero da fare a partire da Tek e Kostic... e non solo (Big Mac, Milik and so on...). Anche molto giovane in prospettiva. Se poi qualcuno "toppa" ci sono profili molto interessanti in Next Gen che possono subentrare. Tipo Nicolussi non va? Non mancano le alternative interne... e così via.

A voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A parte che sarebbe come al solito partire con in testa un modulo per poi andare su un altro, io temo piuttosto che se arriva Berardi, è perché parte Chiesa (o Vlahovic... O magari persino tutti e due).

Ho messo il 3-5-2 come alternativa, ma probabilmente si partirà così. Volevo solo sottolineare che un 4-3-3 sarebbe possibile con pochi innesti e parecchie cessioni. Quello che poi temi lo temo anche io, ma voglio essere positivo a Ferragosto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A parte che sarebbe come al solito partire con in testa un modulo per poi andare su un altro, io temo piuttosto che se arriva Berardi, è perché parte Chiesa (o Vlahovic... O magari persino tutti e due).

Se partono verranno sostituiti.

Non credo chiamerebbero me e te al loro posto (anche perché io gioco in un ruolo diverso 😁). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se partono verranno sostituiti.

Non credo chiamerebbero me e te al loro posto (anche perché io gioco in un ruolo diverso 😁). 

Anche io... centravanti di sfondamento tipo Adriano. Ora mi preparo al pranzo di domani cominciando a sognarlo... notte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di non andare in champions con sta rosa altro che forte e sostenibile. Li Juve avrebbe chiaramente bisogno di nuovi capitali o esteri o con aumento di capitale. Non puoi fare un mercato così dopo 3 anni che non vinci un tubo.Cmq la Juve di Elkann sarà ben diversa dalla Juve di Andrea Agnelli a mio avviso soprattutto in termini di vittorie, a mio avviso.Spero di sbagliarmi .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, eravamo più forti l'anno scorso.

Quest'anno, un campionissimo come Di Maria non lo abbiamo, sebbene non abbia reso secondo le aspettative.

 

Comunque, credo continueremo a vedere, soprattutto in determinate partire, la punta sola in avanti a dover combattere coi difensori, e il solito uomo di supporto poco più su dei centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra forza è la pochezza delle avversarie. C'è un livellamento totale. 

Chiunque potrebbe vincere il campionato. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli dell’anno scorso non era niente di che in termini sk giocatori. Fortuna loro avevano un allenstore che ne ha sfruttato al meglio le caratteristiche.

 

chissa se il cavallaro sapra fare l’allenatore vero…. Ultima fermata signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la Sciagura Livornese con una squadra senza stelle ogni discorso si stoppa a monte lui non è assolutamente capace di insegnare calcio di migliorare chi va migliorato è solo un abile gestore gli dai un gruppo con tutti calciatori affermati magari una concorrenza "morbida" e vedi che i risultati li porta a casa ... 

Ma appena cambia lo scenario è capace di farti prendere a pallonate da un Maccabi Monza Empoli ecc... di fare il peggiore girone Champions di sempre 

Uno può fare duecento discorsi ma se si continua con la Sciagura Livornese ogni discorso va a farsi benedire progetto giovani? 

Quale se sono stati venduti Pellegrini Rovella Zakaria probabilmente almeno uno se non due tra illing soule e miretti 

Pretende Lukaku al posto di Vlahovic adesso finalmente Berardi è arrivato alla soglia dei 30 fascia d'età tanto cara alla sciagura obsoleta livornese infatti lo vuole ma di che parliamo 

Sono tutti bei discorsi ma poi i fatti dicono altro è inutile prenderci in giro con sta sciagura stiamo solo andando alla deriva

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando Thuram Carnesecchi e Berardi che non sono della Juve,- Thuram non so manco cho sia-, a me sembra poca cosa come squadra. Mercato in entrata di fatto a oggi quasi inesistente e in uscita molto faticoso.  Tra l'altro "sostenibile" nel calcio è una parola agghiacciante, soprattutto nel calcio delle squadre importanti. Quando si comincia a usarla, vuol dire che sei fregato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Exor mi viene da ridere a sentir parlare di sostenibilità. Se non vogliono più cacciare soldi per la Juve, facciano entrare un fondo estero o vendano tutto. Anche se ci qualificheremo in Champions dovremo poi riconfermarci nelle stagioni successive, in poche parole serve chi spende

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gobbo88 said:

Con i soldi di Exor mi viene da ridere a sentir parlare di sostenibilità. Se non vogliono più cacciare soldi per la Juve, facciano entrare un fondo estero o vendano tutto. Anche se ci qualificheremo in Champions dovremo poi riconfermarci nelle stagioni successive, in poche parole serve chi spende

Pensi sia facile far venire campioni in una squadra dal campionato morto e senza Champions ?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Con i soldi di Exor mi viene da ridere a sentir parlare di sostenibilità. Se non vogliono più cacciare soldi per la Juve, facciano entrare un fondo estero o vendano tutto. Anche se ci qualificheremo in Champions dovremo poi riconfermarci nelle stagioni successive, in poche parole serve chi spende

Il nuovo motto della società in tempo di austerity sarà "vincere non è importante", così risparmiano anche sui caratteri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Con i soldi di Exor mi viene da ridere a sentir parlare di sostenibilità. Se non vogliono più cacciare soldi per la Juve, facciano entrare un fondo estero o vendano tutto. Anche se ci qualificheremo in Champions dovremo poi riconfermarci nelle stagioni successive, in poche parole serve chi spende

Non hanno passione ma solo la freddezza dei numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vedo troppo pessimismo! È vero che l’anno scorso la cosa più brutta è che il nostro mister non è riuscito a dare un gioco decente alla squadra ma è anche vero che tra infortuni, nella prima parte di stagione non avevamo Vlahovic Chiesa, Di Maria, poi i mondiali a metà stagione ed infine la porcata della ingiustizia sportiva. Considerando tutto ciò io spero che riusciremo a migliorare anche di molto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenibili lo dobbiamo diventare per forza, non ci sono alternative. Forti in campionato, non lo so, per me la rosa c'è, bisogna capire solo che mentalità avranno giocatori e allenatore questa stagione. Comunque l'obiettivo principale è arrivare tra le prime 4, quello è vitale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Con i soldi di Exor mi viene da ridere a sentir parlare di sostenibilità. Se non vogliono più cacciare soldi per la Juve, facciano entrare un fondo estero o vendano tutto. Anche se ci qualificheremo in Champions dovremo poi riconfermarci nelle stagioni successive, in poche parole serve chi spende

elkanne è perfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MrFalex ha scritto:

Il Napoli dell’anno scorso non era niente di che in termini sk giocatori. Fortuna loro avevano un allenstore che ne ha sfruttato al meglio le caratteristiche.

 

chissa se il cavallaro sapra fare l’allenatore vero…. Ultima fermata signori.

Però hanno beccato un fenomeno come kvara che ti cambia la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della Juve derivano da Allegri e da una società piena zeppa di gente di basso livello in tanti ruoli fondamentali, e questo è colpa di Agnelli. Elkan capisce di calcio come io di fisica nucleare ma, per fortuna, ha preso Giuntoli che saprà ricostruire l'ambiente. Ci vorrà qualche anno per vedere un mercato da Juve come ai bei tempi, nel frattempo bisogna trovare il mix giusto tra esperienza e freschezza, una squadra di soli giovani è impensabile anche se sono dei talenti.

L'obiettivo è centrare la qualificazione in Champions, il resto è fuffa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Rischiamo di non andare in champions con sta rosa altro che forte e sostenibile. Li Juve avrebbe chiaramente bisogno di nuovi capitali o esteri o con aumento di capitale. Non puoi fare un mercato così dopo 3 anni che non vinci un tubo.Cmq la Juve di Elkann sarà ben diversa dalla Juve di Andrea Agnelli a mio avviso soprattutto in termini di vittorie, a mio avviso.Spero di sbagliarmi .

con un allenatore in panca sta formazione torna agevolmente in CL, che sarebbe ovviamente il primo passo necessario.

Spendere e spandere senza avere nemmeno una base su cui costruire è roba da inter di moratti, e puntualmente si buttano via una marea di soldi senza vincere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.