Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Rivoluzione Cambiaso: più che un terzino un tuttocampista. In poche settimane ha «spinto» la Juve a mettere sul mercato Kostic e Iling-Junior"

Post in rilievo

 

 

Sembrava a Torino di passaggio. E invece ha subito conquistato Allegri e i nuovi tifosi con il suo ricco repertorio. Schierato come quinto di sinistra nel 3-5-2, si è distinto in un ruolo «liquido», entrando spesso dentro al campo per proporsi come mezzala d’assalto. Non ha insomma giocato esclusivamente sul suo binario, dritto per dritto, come è nello stile di Kostic. Ma ha spesso scambiato posizione con Rabiot e Chiesa. Più che un terzino fluidificante si direbbe un tuttocampista. Dopo gli ottimi segnali mostrati nel pre-campionato, Cambiaso ha esordito con grande personalità e disinvoltura. Sembrava il suo idolo Cancelo, di cui ha ricevuto la maglia del City con tanto di dedica e autografo nei giorni precedenti alla trasferta al Friuli. Bene, bravo, bis: l’esterno verrà con ogni probabilità confermato domenica (ore 18.30) allo Stadium contro il Bologna, la sua ultima squadra. Cambiaso vuole prendersi la Juve e la Nazionale. Intanto ha sorpassato a sinistra sia Kostic che Iling-Junior, entrambi finiti in vetrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha fatto un ottimo esordio, ma aspetto di vederlo con continuità prima di emettere giudizi sia in un senso che nell’altro. Al minimo errore sono sicuro che finirà sulla graticola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È perfetto per giocare insieme a Chiesa, speriamo continui così. Non sono invece convinto al 100% di Weah, spero prendano una riserva all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè un giocatore disputa una partita di buon livello (la prima in maglia bianconera) e automaticamente finiscono sul mercato non uno, ma due giocatori che hanno la sventura di giocare nel suo stesso ruolo?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sorpreso un po tutti perché siamo abituati a giudicare per cognome e per fama la bravura di un calciatore. Devo dire veramente bravo, tecnico e veloce e con il senso dell'inserimento. Perfetto per integrarsi con Chiesa. Mi spiace per Kostic, ma preferisco molto di più quello che propone l'italiano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano,

Kostic ha dimostrato di essere un giocatore affidabilissimo, Cambiaso e Iling hanno ancora tutto da dimostrare. 

Anche Diego dopo 2 partite pareva un fenomeno....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il vero problema della Juve, che la gente come cambiaso (nulla contro di lui) "vincono" contro giocatori piu forti e talentuosi (Illing) ed anche di tanto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè un giocatore disputa una partita di buon livello (la prima in maglia bianconera) e automaticamente finiscono sul mercato non uno, ma due giocatori che hanno la sventura di giocare nel suo stesso ruolo?

Come ti dicevo ieri. Ormai li conosco troppo bene i miei polli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, zebra67 said:

Cioè un giocatore disputa una partita di buon livello (la prima in maglia bianconera) e automaticamente finiscono sul mercato non uno, ma due giocatori che hanno la sventura di giocare nel suo stesso ruolo?

ed anche sono piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Questo e' il vero problema della Juve, che la gente come cambiaso (nulla contro di lui) vincono "il balottagio" contro giocatori piu forti e talentuosi (Illing) ed anche di tanto

Il problema è che questi hanno vissuto sulla luna negli ultimi anni. Cambiaso sicuramente non lo avremo sempre a disposizione. Visto che lo staff medico ne fa fuori 3/4 a settimana. In caso ci va giuntoli sulla fascia sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli articoli che leggiamo ogni giorno, di questi giorni, sono sempre gli stessi e fondamentalmente sono di 2 tipi:

scambio Lukaku Vlahovic e quelli che esaltano la prestazione della Juventus nella prima di campionato.

 

Quanto a Cambiaso, io direi di andarci molto piano. Aspettiamo di valutarlo dopo un bel po' di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Come ti dicevo ieri. Ormai li conosco troppo bene i miei polli 

Si, ma come ti dicevo ieri anche io, fino a che rimangono semplici voci (e ogni giorno in più che passa avvalora questa ipotesi) non mi preoccupano.

Se davamo retta a tutte le voci a questo punto non avremmo avuto più Sczesny, Bremer, Miretti, Nicolussi Caviglia, Illing, Kean, Milik, Vlahovic, Chiesa, Soulé, e invece mi sembrano tutti grossomodo al loro posto...
Qualcuno partirà, per ragion numeriche e per dare loro modo di giocare, ma sicuramente 2-3 elementi tra quelli menzionati, e difficilmente ci priveremo di 2 che giocano nello stesso ruolo.
E' stato il mercato delle dicerie, delle voci che non erano nemmeno interessamenti, figuriamoci se potevano definirsi trattative.
Così il giornalista sportivo posso farlo anche io, anzi, magari tra un mese già ti dico tutti i possibili partenti della Juve per l'estate 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè un giocatore disputa una partita di buon livello (la prima in maglia bianconera) e automaticamente finiscono sul mercato non uno, ma due giocatori che hanno la sventura di giocare nel suo stesso ruolo?

Esattamente. Articolo ridicolo. Nemmeno stessimo parlando di Roberto Carlos ...Cambiasso 😆 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.