Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Bologna: "Allegri? Piccolo malore ma nulla di grave, ogni tanto manda me per farmi vedere. La squadra ha fatto un ottimo secondo tempo..."

Post in rilievo

6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ma smettila, sei insopportabile. La rosa del Bologna è superiore a quella della Juve ovviamente.

 

 

 

 

la rosa della Juve non è da prime quattro e quindi ci sta soffrire col Bologna. di insopportabile c'è questa tifoseria che stravolge il valore tecnico o per i soldi dell"ingaggio, o per simpatia, o per odio: il campo non lo guarda mai e se lo guarda pensa ci siano gli schemi...

i nostri valgono come quelli del Bologna, finché non vincono. non hanno dimostrato niente ma sarebbero da scudetto per qualcuno..  chissà perché.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, westsidegoku ha scritto:

Il problema secondo me non è il pareggio,quello ci può stare e il Bologna ha mostrato davvero delle buone cose.

 

 

 

 

 

Ma come si può solo pensarla una cosa del genere? Addirittura scriverla su un forum pubblico!!! 

Che finaccia,povera mia Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sempre spalle alla porta, zero ampiezza, Chiesa schierato nel ruolo peggiore.

 

Renditi utile Landucci:

spiega al preistorico allenatore che il 352 non è calcio.

 

È una vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rovetti ha scritto:

 

Non preoccuparti, non sarà niente. Qualche giorno di malattia o 2/3 giorni di riposo per i ragazzi e via.

Guarda, per quanto sia contrariato per il risultato, sulla salute non scherzo.

 

Qui si va oltre.

 

Spero davvero non sia niente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere questa sessione di mercato senza aver comprato un centrocampista decente è da denuncia penale. Ah tra l'altro l'unico decente che avevamo siamo stati capaci di venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ottimo secondo tempo..."

 

"Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po' di calma... "

 

"Delle volte va bene, volevamo vincerla e potevamo anche perderla. Andiamo avanti, è un buon punto, siamo contenti della squadra perchè sta lavorando molto bene"

 

 

Ok, sono parole e commenti a caldo. Probabilmente non ci sono parole meno adeguate alla seconda giornata per spiegare la prestazione pessima di oggi, ma 2 anni non sono bastati..

Questi 2 allenatori (+lo staff) lasciano il nulla cosmico ogni stagione, svalutando giocatori e campando scuse francamente ingiustificabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Annatar ha scritto:

Ma come si può solo pensarla una cosa del genere? Addirittura scriverla su un forum pubblico!!! 

Che finaccia,povera mia Juventus!

Ma che devi pensare? Va che il Bologna non ha certo demeritato 

 

Nel finale addirittura la palla gol clamorosa ce l hanno avuta loro mica noi e ringraziamo quel Karlsson che ha cincischiato invece di tirare 

 

Se vai a guardare occasioni create e potenziali occasioni il pari è giusto secondo me

 

Che finaccia la Juve ma non certo per colpa dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Guarda, per quanto sia contrariato per il risultato, sulla salute non scherzo.

 

Qui si va oltre.

 

Spero davvero non sia niente.

Ci fossero più utenti come te,questo sarebbe un forum decisamente migliore.

Concordo in pieno con quanto hai scritto 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ci fossero più utenti come te,questo sarebbe un forum decisamente migliore.

Concordo in pieno con quanto hai scritto 

Sai benissimo che penso lo stesso di te.

Io non nego di essere deluso per oggi e per gli ultimi due anni, ma mi sto rendendo conto, sempre più, che qui si va, in maniera esagerata, contro un uomo perbene e un gran professionista che, per quanto fatto, è di diritto nella nostra storia.

Dopo pochi minuti di partita, già qui si leggevano le peggiori cose, forse perché non si è segnato subito come a Udine.

Io non ho pregiudizi, sia in positivo che in negativo, e chi mi ha letto sa che sono stato critico nei confronti di Allegri, quando insoddisfatto; ma, visto l'andazzo, mi sta venendo voglia di difenderlo a spada tratta a prescindere.

Dopo la stagione scorsa (soprattutto), si deve tifare e basta, contro tutto e tutti.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po' di calma. Io sono per guardare le cose positive, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo.

La vedo diversa, in casa ultimamente fanno fatica ad esprimersi perchè il tifo è diventato una piaga. Non vola una mosca ma appena si sbaglia un passaggio iniziano a fischiare come i macachi, quindi sono bloccati mentalmente da questo punto di vista secondo me...

 

 

Comunque non mercato fatto per il 3-5-2 ma abbiamo buchi ed equivoci, forse passare al famoso 4-4-2 "storto" di stampo Allegriano sarebbe più opportuno uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sai benissimo che penso lo stesso di te.

Io non nego di essere deluso per oggi e per gli ultimi due anni, ma mi sto rendendo conto, sempre più, che qui si va, in maniera esagerata, contro un uomo perbene e un gran professionista che, per quanto fatto, è di diritto nella nostra storia.

Dopo pochi minuti di partita, già qui si leggevano le peggiori cose, forse perché non si è segnato subito come a Udine.

Io non ho pregiudizi, sia in positivo che in negativo, e chi mi ha letto sa che sono stato critico nei confronti di Allegri, quando insoddisfatto; ma, visto l'andazzo, mi sta venendo voglia di difenderlo a spada tratta a prescindere.

Dopo la stagione scorsa (soprattutto), si deve tifare e basta, contro tutto e tutti.

Lo so e ti ringrazio davvero di cuore.

Hai centrato perfettamente il punto,si può essere d accordo o meno col suo modo di giocare,ci mancherebbe altro ma qui c'è proprio da parte di non pochi utenti una sorta di antipatia ad personam ed una mancanza di rispetto totale.

Non so forse questi sono anche i risultati dei tempi odierni dove il rispetto e la gratitudine spesso mancano e dove è più facile trovare invece odio,invidia e risentimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha nulla per rimettersi in gioco. Non ha tecnica, non ha fisico, non ha idee, non ha anima, non ha nessuno che la guidi. In compenso ha un'infinità di scuse da tirar fuori e tanti ingenui tifosi pronti a dar battaglia ogni critica mossa dopo 3 anni di schifo totale. Onore a loro, tutti ottimi avvocati, o ciechi evidentemente.

Siamo nettamente inferiori ad almeno 4 squadre. Ma forse riusciamo ad arrivare almeno in europa league.

Se servisse a mandare via quella sciagura di allenatore non direi una parola anche arrivassimo sesti di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questa squadra non ha nulla per rimettersi in gioco. Non ha tecnica, non ha fisico, non ha idee, non ha anima, non ha nessuno che la guidi. In compenso ha un'infinità di scuse da tirar fuori e tanti ingenui tifosi pronti a dar battaglia ogni critica mossa dopo 3 anni di schifo totale. Onore a loro, tutti ottimi avvocati, o ciechi evidentemente.

Siamo nettamente inferiori ad almeno 4 squadre. Ma forse riusciamo ad arrivare almeno in europa league.

Se servisse a mandare via quella sciagura di allenatore non direi una parola anche arrivassimo sesti di nuovo.

Ci arriva in champions perché la serie A non è ne la liga ne la premier e l'ha dimostrato l'anno scorso....ma questo non significa che hai torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Ci arriva in champions perché la serie A non è ne la liga ne la premier e l'ha dimostrato l'anno scorso....ma questo non significa che hai torto.

Vedremo, nel frattempo non è cambiato assolutamente nulla. Ma del resto cosa poteva mai cambiare? Stesso allenatore, stessa rosa, stesse idee solo 2 mesi dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedremo, nel frattempo non è cambiato assolutamente nulla. Ma del resto cosa poteva mai cambiare? Stesso allenatore, stessa rosa, stesse idee solo 2 mesi dopo.

Ma si, tanto il punto non è nemmeno che ci arrivi o no, alla fine si puòvinceree perdere... Alla fine è una questione di prospettiva, chi si ricorda la prima juve di Conte lo sa benissimo, era una squadra con identità, atletica, non aveva gran tecnica ma stava bene in campo e la sensazione era che poteva anche perdere, ma che se la giocava sempre. Nessuno criticava perché la squadra se la giocava, qui fioccano critiche perché non c'è prospettiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Annatar ha scritto:

Ma come si può solo pensarla una cosa del genere? Addirittura scriverla su un forum pubblico!!! 

Che finaccia,povera mia Juventus!

Ormai si sono provincializzati anche i tifosi,io che seguo la Juve da piu' di 40 anni inorridisco leggendo post come quello che hai quotato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.